ber78
14-04-2011, 12:31
Salve a tutti, dato che non riesco a spedire il cascade intero lo smonto e vendo i vari componenti
Premetto che tutto il materiale elencato θ stato comprato da Dimas quindi sono i componenti giusti per comporre questi sistemi.I prezzi penso siano gia' bassi e non vorrei limarli ancora, pero' faccio un po' di sconto a chi compra piu' cose.
Il materiale θ praticamente nuovo, a circa 10 ore di utilizzo a stare larghi.
Miraccomando mettetevi in coda se veramente interessati.
Compressore Rotativo da 1cv Prezzo 60,00
Compressore ermetico marca Aspera da 15cc ovvero 3/4 di cavallo Prezzo 60,00
Condensatore tipo grande circa 300x250mm con ventola a 220v Prezzo 25,00
Condensatore piccolo 120x120mm con ventola a 220v Prezzo 15,00
Scambiatore HX tipo tubolare lungo in totale 2,5m Prezzo 20,00
Separatore olio artigianale ben costruito, scarico olio a valvola manuale e spia di controllo sul ritorno dell'olio al compressore Prezzo 15,00
Braccio evaporatore flessibile in acciaio di ottima qualita' da 1m
Evaporatore by Dimas modello V4 completo di staffe cpu e vga, questi ultimi sono saldati assieme e quindi vanno venduti insieme, c'θ anche saldato il capillare da circa 2,5m Prezzo 60,00
4 manometri per alta-bassa pressione a bagno di glicerina Prezzo 20,00 tutti e 4
Termostato digitale programmabile con sonda e relθ interno per comandare elettricamente un compressore in fase di accensione o spegnimento Prezzo15,00
Pressostato meccanico regolabile, permette di togliere corrente al compressore al raggiungimento della pressione impostata Prezzo10,00
precedenza blocchi
precedenza consegna a mano
in vendita altrove
grande sconto per chi prende il blocco intero!
se non rispondo subito abbiate pazienza tra famiglia e lavoro non ho molto tempo, questo non vuol dire che non seguiro' la vendita.....grazie e ciao a tutti
Premetto che tutto il materiale elencato θ stato comprato da Dimas quindi sono i componenti giusti per comporre questi sistemi.I prezzi penso siano gia' bassi e non vorrei limarli ancora, pero' faccio un po' di sconto a chi compra piu' cose.
Il materiale θ praticamente nuovo, a circa 10 ore di utilizzo a stare larghi.
Miraccomando mettetevi in coda se veramente interessati.
Compressore Rotativo da 1cv Prezzo 60,00
Compressore ermetico marca Aspera da 15cc ovvero 3/4 di cavallo Prezzo 60,00
Condensatore tipo grande circa 300x250mm con ventola a 220v Prezzo 25,00
Condensatore piccolo 120x120mm con ventola a 220v Prezzo 15,00
Scambiatore HX tipo tubolare lungo in totale 2,5m Prezzo 20,00
Separatore olio artigianale ben costruito, scarico olio a valvola manuale e spia di controllo sul ritorno dell'olio al compressore Prezzo 15,00
Braccio evaporatore flessibile in acciaio di ottima qualita' da 1m
Evaporatore by Dimas modello V4 completo di staffe cpu e vga, questi ultimi sono saldati assieme e quindi vanno venduti insieme, c'θ anche saldato il capillare da circa 2,5m Prezzo 60,00
4 manometri per alta-bassa pressione a bagno di glicerina Prezzo 20,00 tutti e 4
Termostato digitale programmabile con sonda e relθ interno per comandare elettricamente un compressore in fase di accensione o spegnimento Prezzo15,00
Pressostato meccanico regolabile, permette di togliere corrente al compressore al raggiungimento della pressione impostata Prezzo10,00
precedenza blocchi
precedenza consegna a mano
in vendita altrove
grande sconto per chi prende il blocco intero!
se non rispondo subito abbiate pazienza tra famiglia e lavoro non ho molto tempo, questo non vuol dire che non seguiro' la vendita.....grazie e ciao a tutti