View Full Version : [Roma + Sped] Vendo Athlon 64 3200+ 939
grillo_81
14-04-2011, 08:45
Buongiorno a tutti,
ho deciso di fare un po' di pulizia e razionalizzazione del materiale informatico di casa e quindi eccomi qui a cercare di vendere qualcosina a chi interessato. Per il pagamento a distanza si può fare sia postepay che bonifico bancario. La modalità di spedizione è a scelta dell'acquirente e i prezzi sono quelli sul sito delle poste. Logicamente la consegna a mano nella zona di roma (abito ai castelli e lavoro sulla tiburtina) sono preferita. Resto a disposizione per ogni dettaglio aggiuntivo ed eventualmente fare delle foto. Veniamo ai dettagli!
Athlon 64 3200+ Venice 939 2.0GHz
Prezzo: 10€ ....trattabili....
Prezzo diciamo simbolico. Non penso possa avere tanto mercato un processore single core ormai. Però il socket 939 tira ancora un pochino come soluzione a basso costo quindi spero che qualcuno sia interessato!
Link specifiche: http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD-Athlon%2064%203200+%20-%20ADA3200DAA4BW%20%28ADA3200BWBOX%29.html
Storia del prodotto: molto semplicemente è il vecchio processore del PC desktop di casa!
Condizioni del prodotto: CPU tray (senza dissipatore). l'ultima volta che l'ho montato funzionava alla perfezione. mai caduto e conservato in apposita scatolina.
CODA
Brean dead
14-04-2011, 09:32
coda asus 900 anche per me
coda con scambio a mano per il netbook asus 900 da 80 euro
grillo_81
14-04-2011, 10:35
l'utente ronald0 è di roma e mi ha proposto di concludere a mano (modalità da me preferita) al mio prezzo (che a questo punto ho anche paura di aver messo basso visto la celerità con cui vi siete tutti interessati! :cry: ma vabbè ormai è andata :D ).
brean dead ho visto che è di pescara mentre non è indicata la località di pcusato. vi prego di indicarmi se anche voi potete prendere a mano e quindi avere priorità rispetto a ronald0 o se posso procedere alla chiusura della vendita con lui.
Grazie
kondorelli
14-04-2011, 13:18
coda con spedizione per ASUS EEEPC 900HA
o in alternativa per ASUS EEEPC 1000HE se il prezzo e trattabile e puoi mandarmi foto reali del prodotto.
grazie, ciao.
coda asus 1000he
vorrei qualche foto reale anche io
ti mando pvt
ciao
Ciao, mi metto in coda per l'Asus 1000HE.
grillo_81
14-04-2011, 14:24
coda con spedizione per ASUS EEEPC 900HA
o in alternativa per ASUS EEEPC 1000HE se il prezzo e trattabile e puoi mandarmi foto reali del prodotto.
grazie, ciao.
coda asus 1000he
vorrei qualche foto reale anche io
ti mando pvt
ciao
grazie ad entrambi per l'interessamento intanto.
stasera quando torno dal lavoro faccio delle foto e cerco di upparle nella discussione.
Mesh1970
14-04-2011, 16:41
Coda a mano per l'asus 900!
(Tiburtina perfetta)
Edit - coda anche per il caviar blu, in blocco e a mano! ;)
Ri edit: lo scorpio...non il caviar :)
Brean dead
14-04-2011, 17:52
volendo posso anche prendermelo a mano all'uscita di roma est o dintorni
però non prima della fine del mese (quando da siena vado a pescara)
fammi sapere tu
coda con scambio a mano per il netbook asus 900 da 80 euro
fammi sapere che mi servirebbe...saluti
ciccillover
14-04-2011, 19:14
Coda 900HA
The_Saint
14-04-2011, 19:36
Coda per entrambi i netbook a mano... :)
vitiellofra
14-04-2011, 21:19
coda per i netbook a mano ;)
grillo_81
15-04-2011, 08:09
buongiorno a tutti,
facciamo un aggiornamento sulla base dell'attuale coda ok? i criteri sono come sempre di privilegiare lo scambio a mano al mio prezzo ed eventualmente la vendita di più oggetti in combinazione. sulla base di questo assunto e sulla coda esistente ora come ora opterei per:
Oggetto: EEEPC 900HA + HD WD
Acquirente: Mesh1970 a mano in blocco al mio prezzo
Oggetto: EEEPC 1000HE
Acquirente: The_Saint (vitiellofra nel caso non concludessi con the_saint)
sto aspettando che arrivi un mio collega di ufficio che ieri, vedendo che facevo l'annuncio, si è detto interessato e mi avrebbe fatto sapere oggi. Eventualmente si decidesse a prendere qualcosa mi scuso in anticipo se ritiro l'oggetto dalla vendita ma potete capire bene la convenienza di vendere a qualcuno che lavora qui con me....
A presto per aggiornamenti!
Grazie
Mesh1970
15-04-2011, 13:32
Io per il mio blocco confermo l'interesse. Mandato PVT! :)
grillo_81
15-04-2011, 13:46
ho inviato PM a the_saint e sono d'accordo con mesh1970 che lo chiamo appena riesco ad avere un po' di tregua qui al lavoro.
vitiellofra
15-04-2011, 13:51
ho inviato PM a the_saint e sono d'accordo con mesh1970 che lo chiamo appena riesco ad avere un po' di tregua qui al lavoro.
se il prezzo è lievemente trattabile e the saint lascia, sono pronto all'acquisto a roma....se non oggi, da lunedì prossimo quando rientro ;)
Scusa ma non e cosi che funziona!!
Nel primo post non hai specificato di preferire i blocchi ma zsolo la consegna a mano percio io rssterei primo in coda per il 900 ad 80 euro
E cmq un wd a 25 euro al limite lo prenderei anche io..
Scusa ma ste cose vanno puntualizzate!
grillo_81
15-04-2011, 16:56
scusate ma solo ora sono riuscito a liberarmi.
è vero devo ammettere che non avevo specificato di preferire la vendita in blocco ma non avevo pensato che qualcuno potesse volere un blocco....
visto che vitiellofra è un moderatore della sezione non c'è persona migliore a cui chiedere: mod! devo rispettare la coda e vendere a ronald o posso favorire la vendita in blocco anche se non specificato?
io purtroppo ora devo proprio andare via da qui perchè non ce la faccio più oggi che sono arrivato alle 8:00 e dopo una settimana sono troppo stanco per continuare. da casa accedo raramente ad internet quindi penso che ci dobbiamo aggiornare a lunedì!
buon week end a tutti e spero che lunedì siate ancora interessati a fare affari.
ciao
vitiellofra
15-04-2011, 20:15
ragazzi, solitamente, quando sono interessato ad un oggetto, mi tolgo il cappello da mod e sono da considerare esattamente come gli altri.
Tuttavia, vi dico come si fa in questi casi: visto che la precedenza al blocco non era indicata, non è da considerare nel computo delle code.
E' giusto tu proceda senza dare una posizione privilegiata a coloro i quali optano per un blocco.
Tornando utente semplice, ti ho inviato un pvt per quanto concerne il mio interesse per il netbook 1000 ;)
ragazzi, solitamente, quando sono interessato ad un oggetto, mi tolgo il cappello da mod e sono da considerare esattamente come gli altri.
Tuttavia, vi dico come si fa in questi casi: visto che la precedenza al blocco non era indicata, non è da considerare nel computo delle code.
E' giusto tu proceda senza dare una posizione privilegiata a coloro i quali optano per un blocco.
Tornando utente semplice, ti ho inviato un pvt per quanto concerne il mio interesse per il netbook 1000 ;)
Quindi il netbook 900 spetta a me,almeno cosi mi pare di aver capito :)
Aspetto che lunedi mi contatti il venditore per concludere
Mesh1970
16-04-2011, 02:19
Appellandomi al mod chiedo: (sono nuovo e non so come funzionano queste cose sul forum):
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=14312659
Da regolamento ho letto da qualche parte che è vietata la vendita a scopo di lucro su questo forum ma basta vedere che qui parliamo di un compra e rivendi continuo a prezzo maggiorato. Come la chiamiamo questa? :confused:
Cmq sempre volendo cavillare come da regolamento: il primo in coda non sarei io, ma nemmeno ronald0 bensì brean dead. Questo perchè, sempre volendo cavillare, non è indicata una durata delle code pertanto: visto che brean dead è di Roma, il fatto che ritiri e paghi a fine mese non dovrebbe essere considerata "una discriminante" per l'acquirente. Ovviamente è chiaro che universalmente vale la regola del "chi prima paga ha la precedenza" a sto punto dovrebbe valere anche la regola del "chi prende più roba ha la precedenza". (regola che, da quello che ho letto, è applicata implicitamente da tutti in questo forum)
Io da subito mi sono messo in coda a mano per 2 oggetti contemporaneamente e, sentire Ronald0 che dice pubblicamente:
"E cmq un wd a 25 euro al limite lo prenderei anche io..
Scusa ma ste cose vanno puntualizzate!"
Mi suona come una vera presa in giro. Siccome s'è sentito scavalcato da chi ha MAGGIORE INTERESSE (e soprattutto non interesse di lucro ma interesse pratico), mette le mani avanti e si ribalta la frittata come vuole.
Chiudo qui. Un grazie al venditore che in pvt è stato gentilissimo. Permango in coda e attendo come da pvt.
Mesh
vitiellofra
16-04-2011, 10:41
Appellandomi al mod chiedo: (sono nuovo e non so come funzionano queste cose sul forum):
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=14312659
Da regolamento ho letto da qualche parte che è vietata la vendita a scopo di lucro su questo forum ma basta vedere che qui parliamo di un compra e rivendi continuo a prezzo maggiorato. Come la chiamiamo questa? :confused:
Cmq sempre volendo cavillare come da regolamento: il primo in coda non sarei io, ma nemmeno ronald0 bensì brean dead. Questo perchè, sempre volendo cavillare, non è indicata una durata delle code pertanto: visto che brean dead è di Roma, il fatto che ritiri e paghi a fine mese non dovrebbe essere considerata "una discriminante" per l'acquirente. Ovviamente è chiaro che universalmente vale la regola del "chi prima paga ha la precedenza" a sto punto dovrebbe valere anche la regola del "chi prende più roba ha la precedenza". (regola che, da quello che ho letto, è applicata implicitamente da tutti in questo forum)
Io da subito mi sono messo in coda a mano per 2 oggetti contemporaneamente e, sentire Ronald0 che dice pubblicamente:
"E cmq un wd a 25 euro al limite lo prenderei anche io..
Scusa ma ste cose vanno puntualizzate!"
Mi suona come una vera presa in giro. Siccome s'è sentito scavalcato da chi ha MAGGIORE INTERESSE (e soprattutto non interesse di lucro ma interesse pratico), mette le mani avanti e si ribalta la frittata come vuole.
Chiudo qui. Un grazie al venditore che in pvt è stato gentilissimo. Permango in coda e attendo come da pvt.
Mesh
carissimo, se non conosci il regolamento ti prego di non dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
durata code non specificate? ok, si presume che tipicamente, da regolamente, la coda, ove non specificata, valga 24h.
cmq ora basta farmi intervenire come mod....qui io sono semplice utente interessato ad un netbook ;)
siete pregati di non sporcare il topic per favore
grillo_81
18-04-2011, 07:56
Buongiorno a tutti.
Vedo che la discussione è andata un po' avanti mi spiace di aver sollevato un caso. Colpa mia che non ho specificato per bene nel post iniziale. Fortunatamente ci viene incontro la mia dolce metà che, come già mi aveva fatto un'altra volta per un suo vecchio portatile da 14", ha deciso di non voler dare più via il netbook ma di tenerselo perchè ci è affezionata che l'ha usato mentre era a firenze da sola. io ne sono molto contento e so che ora andrà a fare compagnia all'altro portatile nell'armadio. Mi scuso ancora per il disguido che ho causato. Prometto che non cercherò più di convincerla a vendere qualcosa tanto mi da sempre buca!
Per quanto riguarda gli altri oggetti direi di procedere così:
1000HE: ora mando un PM a the saint per vedere se è ancora interessato. nel caso non si concludesse sento vitiellofra. nel caso anche con lui non andasse sentirò il primo della coda spedito (toniz) con cui già avevamo trovato un accordo e sono sicuro di chiudere.
HDD WD: ora mando un pm a mesh e vedo se è interessato solo al disco.
Mi scuso nuovamente per aver creato un tale vespaio e poi concludere in un nulla di fatto.
Buongiorno a tutti.
Vedo che la discussione è andata un po' avanti mi spiace di aver sollevato un caso. Colpa mia che non ho specificato per bene nel post iniziale. Fortunatamente ci viene incontro la mia dolce metà che, come già mi aveva fatto un'altra volta per un suo vecchio portatile da 14", ha deciso di non voler dare più via il netbook ma di tenerselo perchè ci è affezionata che l'ha usato mentre era a firenze da sola. io ne sono molto contento e so che ora andrà a fare compagnia all'altro portatile nell'armadio. Mi scuso ancora per il disguido che ho causato. Prometto che non cercherò più di convincerla a vendere qualcosa tanto mi da sempre buca!
Per quanto riguarda gli altri oggetti direi di procedere così:
1000HE: ora mando un PM a the saint per vedere se è ancora interessato. nel caso non si concludesse sento vitiellofra. nel caso anche con lui non andasse sentirò il primo della coda spedito (toniz) con cui già avevamo trovato un accordo e sono sicuro di chiudere.
HDD WD: ora mando un pm a mesh e vedo se è interessato solo al disco.
Mi scuso nuovamente per aver creato un tale vespaio e poi concludere in un nulla di fatto.
Chissà perchè me lo aspettavo ed anzi ne ero a dir poco certo....:rolleyes: :muro:
grillo_81
18-04-2011, 08:50
ronald mi spiace che tu non mi creda ma è la pura verità. pensa che the_saint era disposto anche a prendermi in blocco tutte e 3 le cose ad un buon prezzo quindi.... se lo potessi ancora vendere avrei dato tutto a lui e con una botta mi toglievo tutto di mezzo. lui può confermare.
ronald mi spiace che tu non mi creda ma è la pura verità. pensa che the_saint era disposto anche a prendermi in blocco tutte e 3 le cose ad un buon prezzo quindi.... se lo potessi ancora vendere avrei dato tutto a lui e con una botta mi toglievo tutto di mezzo. lui può confermare.
si si ma a me questo francamente non importa,solo il mio intuito mi portava a pensare questo ,ed infatti non mi sbagliavo.Tutto qua
statti bene.
ciao
grillo_81
19-04-2011, 09:33
consegnato questa mattina l'hd western digital a mesh, grazie per aver preso il disco nonostante non fosse più disponibile il portatile!
per quanto riguarda il 1000HE sto definendo i dettagli con vitiellofra ed a giorni dovremmo vederci per la vendita.
grillo_81
21-04-2011, 14:55
1000HE venduto stamattina a vitiellofra.
mod gentilmente puoi modificare il titolo della discussione per lasciare solo il processore?
grazie.
Mesh1970
27-04-2011, 15:10
consegnato questa mattina l'hd western digital a mesh, grazie per aver preso il disco nonostante non fosse più disponibile il portatile!
per quanto riguarda il 1000HE sto definendo i dettagli con vitiellofra ed a giorni dovremmo vederci per la vendita.
Mi scuso per l'assenza con il venditore. Hd comprato, PERFETTO. Garanzia residua come da seriale fino al 2013!
Transazione perfetta! ALLA PROSSIMA!
grillo_81
05-05-2011, 08:48
nessuno interessato ad un procio 939 di backup?
grillo_81
16-05-2011, 14:27
un nuovo up per il mio vecchio processore!
grillo_81
24-10-2011, 14:07
un nuovo up per il mio vecchio processore!
mi quoto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.