PDA

View Full Version : Hosting Web

C1p86
13-04-2011, 18:46
Ciao a tutti, sto per registrare un nuovo dominio e mi sto perdendo tra le varie società di hosting.

Qualcuno mi sa dire quali tra queste possono essere ritenute valide?

Aruba
FatCow
BlueHost.

Sto cercando un servizio che abbia spazio, banda, mail, mysql e terzi domini illimitati (ovviamente gestibili da cpanel o altri pannelli di controllo).

FatCow sembra molto conveniente, ma non vorrei beccarmi una fregatura...

Grazie a tutti!

Amsirak
13-04-2011, 18:51
non saprei fare un confronto, ma considera anche netsons, che sicuramente a parità di prezzo è meglio di aruba.

C1p86
13-04-2011, 19:00
Ma se lo confronti con gli altri non offre niente e costa molto di più...

No, scusami, ho detto una cavolata. L'hosting semidedicato è davvero conveniente!

Ri-rettifica... in fase di registrazione mi rendo conto che non sono specificati parametri come la quantità di spazio dedicata al mysql eccetera...

Marinelli
14-04-2011, 07:58
Discussione spostata nella sezione dedicata all'hosting e ai componenti per siti web.

Ciao.

emmedi
14-04-2011, 12:11
Sto cercando un servizio che abbia spazio, banda, mail, mysql e terzi domini illimitati (ovviamente gestibili da cpanel o altri pannelli di controllo).
Al limite cerca pacchetti con servizi illimitati (mail, db, ecc) ma acquista da chi ti dice chiaramente quanto spazio hai a disposizione e quanta banda puoi consumare. Le risorse illimitate non esistono; il limite c'è eccome ma non sai dove sta.

Ri-rettifica... in fase di registrazione mi rendo conto che non sono specificati parametri come la quantità di spazio dedicata al mysql eccetera...
Quando non indicato lo spazio per db e mail viene sottratto allo spazio indicato nel pacchetto.

MaxSteel ®
15-04-2011, 21:27
iltuohosting.it/

oppure

vhosting-it.com/

:)

emmedi
15-04-2011, 21:46
Almeno per il primo
Spazio Web/Traffico illimitato vengono forniti in modalita' Best-Effort

Qui trovi altre offerte:
http://offerte.hostingtalk.it/shared-hosting