View Full Version : Mass Effect 3 avrà un grande plot
Redazione di Hardware Upg
13-04-2011, 15:33
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effect-3-avra-un-grande-plot_36294.html
L'executive producer Casey Hudson assicura che la storia sarà di grande livello e offrira la dimensione della guerra che si dovrà combattere. Ritornerà anche la modalità Game+, già sfruttata nel primo capitolo della serie.
Click sul link per visualizzare la notizia.
paolo.guidx
13-04-2011, 16:02
Uffa, ancora 6 mesi.....:mad:
non è allarmante il fatto che ogni giorno rilascino una news per rassicurare del fatto non sarà una schifezza?
paolo.guidx
13-04-2011, 16:08
non è allarmante il fatto che ogni giorno rilascino una news per rassicurare del fatto non sarà una schifezza?
Visto il capolavoro fatto con DA2.....un pò di paura ce l'ho....:asd:
sertopica
13-04-2011, 16:55
ma che news è
Pier2204
13-04-2011, 18:43
ma che news è
Hanno detto che è cupo...senza speranza, , e anche se si vince è probabile che si perda qualcosa, penso si riferisca ai compagni di avventura . Se mi ammazzano Grunt, Thane Krios, Garrus e Mordin Solus ..spacco tutto..:D
argent88
13-04-2011, 19:42
@ Pier2204
Hahaha
Ambientazione cupa, wow, mi aspettavo il ritorno dei puffi con milioni di ciambelle per portare il bene tramite la dolcezza.
GRANDI aspettative, grandi.
Io non li finiti al 100%, avevo una galassia da salvare, babbani.
Cooperdale
13-04-2011, 20:48
Mass Effect 2 é uno dei giochi che mi sono piaciuti di più in questi 30 anni di divertimento digitale.
Er-Damiano
13-04-2011, 20:57
Se non sbaglio inizia con un'intero esercito di Razziatori che attaccano la terra no? Hmmm allora, calcolando quello che si è dovuto fare nel primo per distruggerne solo uno, non riesco a immagginare uno scontro equo nemmeno mettendo insieme la cura della Genofagia, l'intervento della Flottiglia, l'alleanza con i Geth e con i Rachni e la scoperta di qualche antica tecnologia dei Prothean (visto che sono i Razziatori ad averli distrutti), quindi si per trovare un minimo di speranza deve essere veramente qualcosa di epico.
Cmq basta che sia bello un decimo del secondo, e un quindicesimo del primo, e sara cmq 100 volte piu bello della merda che ci rifilano ogni mese con le nuove uscite (qualcuno ha pensato con una nanotuta? pura coincidenza...)
Piccolo OT, ma importante, fatemi capire, è assolutamente vietato parlare a favore della pirateria, pena la censura e il ban, però sopra la notizia ho appena visto la pubblicita di un negozio online che vendeva la pennetta jailbreak per ps3, e addirittura un hardisk con 85 giochi dentro. Complimenti... avete per caso seguito un corso in Fininvest?
wolverine
13-04-2011, 23:25
Se non sbaglio inizia con un'intero esercito di Razziatori che attaccano la terra no? Hmmm allora, calcolando quello che si è dovuto fare nel primo per distruggerne solo uno, non riesco a immagginare uno scontro equo nemmeno mettendo insieme la cura della Genofagia, l'intervento della Flottiglia, l'alleanza con i Geth e con i Rachni e la scoperta di qualche antica tecnologia dei Prothean (visto che sono i Razziatori ad averli distrutti), quindi si per trovare un minimo di speranza deve essere veramente qualcosa di epico.
Cmq basta che sia bello un decimo del secondo, e un quindicesimo del primo, e sara cmq 100 volte piu bello della merda che ci rifilano ogni mese con le nuove uscite (qualcuno ha pensato con una nanotuta? pura coincidenza...)
Piccolo OT, ma importante, fatemi capire, è assolutamente vietato parlare a favore della pirateria, pena la censura e il ban, però sopra la notizia ho appena visto la pubblicita di un negozio online che vendeva la pennetta jailbreak per ps3, e addirittura un hardisk con 85 giochi dentro. Complimenti... avete per caso seguito un corso in Fininvest?
.. :D ..
sintopatataelettronica
14-04-2011, 07:35
Visto il capolavoro fatto con DA2.....un pò di paura ce l'ho....:asd:
Forse tutte queste rassicurazioni (più RPG.. più trama) nascono APPUNTO dall'essersi accorti della ca**ata fatta con DAO2 :D :D :D
beh di certo non ci vorrà molto a fare una trama migliore del secondo deludentissimo capitolo, per me...il primo era superiore in tutto e per tutto...
paolo.guidx
14-04-2011, 14:51
beh di certo non ci vorrà molto a fare una trama migliore del secondo deludentissimo capitolo, per me...il primo era superiore in tutto e per tutto...
La trama era l'ultimo dei "problemi" del secondo capitolo.
Pier2204
14-04-2011, 15:05
sarà questione di gusti ma io non trovo il secondo affatto deludente, diverso come impostazione ma non deludente. Certo il primo è stato una pietra miliare come narrativa, il secondo ha perso di trama e la vastità di campo, ma ha guadagnato in dialoghi, in interattività e velocità con i compagni durante gli assalti con le armi.
Poi i gusti personali hanno certamente il loro peso, ma ME2 è stato votato a livello mondiale il miglior gioco del 2010 questo significa qualcosa...
sintopatataelettronica
15-04-2011, 06:58
sarà questione di gusti ma io non trovo il secondo affatto deludente, diverso come impostazione ma non deludente. Certo il primo è stato una pietra miliare come narrativa, il secondo ha perso di trama e la vastità di campo, ma ha guadagnato in dialoghi, in interattività e velocità con i compagni durante gli assalti con le armi.
Poi i gusti personali hanno certamente il loro peso, ma ME2 è stato votato a livello mondiale il miglior gioco del 2010 questo significa qualcosa...
La cosa bella del primo capitolo era che CREAVA un fantastico universo nella miglior tradizione della grande Fantascienza, condensando in una riuscita opera videoludica un sacco di elementi tradizionali ADORATI da chi ama la science-fiction.
Astronavi, razze aliene, tecnologie, pianeti, esplorazione dello spazio, portali intergalattici.. tutto era meticolosamente supportato da un solido background narrativo fantascientifico che aiutava ad immedesimarsi di più nel gioco (un OTTIMO gioco a parer mio, ma che di pecche comunque ne aveva).
Spero che il terzo torni in quell'alveo.. miglioramenti di gameplay e Rpg MA SOPRATTUTTO un solido background narrativo alle spalle, come nel primo.
Giocare era sognare in passato, non solo una gara di click e movimenti di mani.. la Fantascienza E' SOGNO.. spero si ricordino questo lavorando a Mass Effect 3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.