gadducci
13-04-2011, 09:41
ACCESS POINT 500mW 54Mbps TP-LINK TL-WA5210G CPE repeater WIFI WIRELESS AP/Client/Bridge/WDS
Vendo questo potentissimo access point aperto solo per provarlo
l'ho preso per usarlo dentro casa e poi mi sono accorto che e' da esterno :D
queste le caratteristiche:
Da rilevare la possibilità d'installare un antenna ad alto guadagno
per raggiungere distanze sino a 52,6Km.
connettore standard rp-sma
---->> vedi le antenne wireless disponibili <<----
!!! INCLUSO modulo POE !!!
Power Over Ethernet, in grado di alimentare il dispositivo direttamente dal cavo di rete. L'alimentatore, incluso, infatti, può essere inserito all'interno di uno splitter (fornito in dotazione) che fa passare l'alimentazione necessaria al funzionamento del dispositivo, direttamente sul cavo di rete. Un solo cavo, quindi, trasporterà sia dati che alimentazione.
Descrizione del prodotto
TP-Link TL-WA5210G è un Access Point da esterno (outdoor) ad alta potenza trasmissiva
Integra le funzioni di Wireless Access Point e WISP Client;
L'alta potenza del segnale in uscita (500 mW) e l'alta sensibilità di ricezione permettono di estendere considerevolmente la copertura del segnale rendendola stabile anche su lunghe distanze.
L'antenna da 12 dBi a doppia polarizzazione permette di realizzare connessioni fino a 15 Km, ulteriormente estendibili installando un'antenna a maggior guadagno grazie al connettore RP-SMA presente sul dispositivo stesso.
Fornisce tre modalità operative: AP Client, AP Router e AP.
Nella modalità AP Client, il dispositivo funziona come un CPE WISP.
Nella modalità AP Router, il dispositivo può accedere ad Internet attraverso un router ADSL.
Nella modalità AP può lavorare come Access Point, Client, Bridge WDS, Repeater.
Il TL-WA5210G fornice i più alti standard di sicurezza nella trasmissione dei dati, supportando le autenticazioni WPA/WPA2 e WPA-PSK/WPA2-PSK, così come il cripting TKIP/AES.
Ho la fattura per la garanzia ricordo che l'oggetto e' nuovo di pacca
vendo a 40€ comprese le spese di spedizione
spedisco con TNT assicurato
non chiedete ribassi
in vendita anche fuori dal mercatino
forza!!
Vendo questo potentissimo access point aperto solo per provarlo
l'ho preso per usarlo dentro casa e poi mi sono accorto che e' da esterno :D
queste le caratteristiche:
Da rilevare la possibilità d'installare un antenna ad alto guadagno
per raggiungere distanze sino a 52,6Km.
connettore standard rp-sma
---->> vedi le antenne wireless disponibili <<----
!!! INCLUSO modulo POE !!!
Power Over Ethernet, in grado di alimentare il dispositivo direttamente dal cavo di rete. L'alimentatore, incluso, infatti, può essere inserito all'interno di uno splitter (fornito in dotazione) che fa passare l'alimentazione necessaria al funzionamento del dispositivo, direttamente sul cavo di rete. Un solo cavo, quindi, trasporterà sia dati che alimentazione.
Descrizione del prodotto
TP-Link TL-WA5210G è un Access Point da esterno (outdoor) ad alta potenza trasmissiva
Integra le funzioni di Wireless Access Point e WISP Client;
L'alta potenza del segnale in uscita (500 mW) e l'alta sensibilità di ricezione permettono di estendere considerevolmente la copertura del segnale rendendola stabile anche su lunghe distanze.
L'antenna da 12 dBi a doppia polarizzazione permette di realizzare connessioni fino a 15 Km, ulteriormente estendibili installando un'antenna a maggior guadagno grazie al connettore RP-SMA presente sul dispositivo stesso.
Fornisce tre modalità operative: AP Client, AP Router e AP.
Nella modalità AP Client, il dispositivo funziona come un CPE WISP.
Nella modalità AP Router, il dispositivo può accedere ad Internet attraverso un router ADSL.
Nella modalità AP può lavorare come Access Point, Client, Bridge WDS, Repeater.
Il TL-WA5210G fornice i più alti standard di sicurezza nella trasmissione dei dati, supportando le autenticazioni WPA/WPA2 e WPA-PSK/WPA2-PSK, così come il cripting TKIP/AES.
Ho la fattura per la garanzia ricordo che l'oggetto e' nuovo di pacca
vendo a 40€ comprese le spese di spedizione
spedisco con TNT assicurato
non chiedete ribassi
in vendita anche fuori dal mercatino
forza!!