PDA

View Full Version : 6950 2gb...non si avviano i giochi!!!

gianmarx223
11-04-2011, 16:04
Ciao a tutti! scrivo in merito alla mia disperazione dopo svariati tentativi...vi mostro il problema..... ho provato con i driver forniti nel cd della scheda video....con gli 11.1 11.2 11.3 e in ogni caso al primo avvio con i driver nuovi appena installati tutto fila alla perfezione con qualunque gioco...dopo che spengo o riavvio qualunque gioco non và più!!!! sembra assurdo ma è vero :muro: ci sto sbattendo la testa e non capisco il motivo...pensavo fossero i driver ma se anche cambiando e provando svariate volte non funziona......mi manca soltanto formattare.....help me!!!!:mc:

gianmarx223
12-04-2011, 08:59
.dopo che spengo o riavvio qualunque gioco non và più!!!!

non ho capito bene ma almeno fino al desktop ci arriva? Capita che lo schermo lampeggi o diventi tutto nero? o anomalie di visualizzazione o semplicemente nessun gioco riesci ad avviare?

Hai aggiornato alla directx11? Magari se riesci a reinstallarli e poi farci un test con il 3dmark 11 e vedere che succede.
al desktop ci arriva eccome faccio tutto normalmente come se non ci fossero problemi! no lo schermo diventa tutto nero e avvolte dipende dal gioco il cursore del gioco si vede e poi basta... l'unico gioco che riesco ad avviare adesso è crysis! già crysis warhead no....benchmark alien vs predator neanche....metro 2033 neanche... e il benchmark di unigine heaven no in full screen ma non in ful screen però anche sempre a 1920 x1080 visualizza tutto senza problemi...:mc: non capisco..... si anche le directx 11 sono aggiornatissime

cloudin
12-04-2011, 19:15
Da quello che vedo in firma si direbbe che hai trasformato tramite bios la 6950 in 6970 se non sbaglio...se si prova a rimettere il bios settato su normal ossia a riportarla a 6950 e vedi se tutto torna normale!facci sapere!!!

gianmarx223
14-04-2011, 13:22
se questo problema ti è capitato per la prima volta io controllerei se la scheda video sia compatibile con il directx11 quelle vecchie dove ci sono giochi che usano direct11 non partono esempio quelle da un giga dalla ATI hd4000 a scendere per esempio nel tuo caso è una super scheda :D sta qualcosa che va al sistema operativo magari c'è qualcosa che non va al sistema operativo in se proverei con un mega ripristino poi non lo so se lo avevi già riformattato.

Da quello che vedo in firma si direbbe che hai trasformato tramite bios la 6950 in 6970 se non sbaglio...se si prova a rimettere il bios settato su normal ossia a riportarla a 6950 e vedi se tutto torna normale!facci sapere!!!

si assolutamente la prima volta!! assolutamente la scheda è nata per le directx 11!!! infatti le sfrutta a dovere...avendo provato vai driver il problema non erano quello....ho formattatto tutto... e non era quello....cos'era? semplicemente crysis warhead....!!! si bloccava a prescindere se cambio bios della sheda video,dai driver,dall overclock cpu/vga , ho provato con la patch ed aggiornando win 7 ultimate 64 al sp1\ ed agli ultimi aggiornamenti e ho risolto tutto!!! infatti con altri giochi nessun problema:doh: e adesso mi gusto Battlefield Bad Company 2 settato al massimo del massimo in una superfluidità che mi sconvolge!!!! grazie a tutti:D