PDA

View Full Version : consiglio: Nokia C7 vs Samsung Galaxy ACE

candela
11-04-2011, 09:39
Buon giorno a tutti,
sto modificando il mio piano tariffario, e nel farlo posso acquistare un telefonino a scelta tra un elenco proposto, con una riduzione di prezzo variabile.

Questi due modelli (che sarebbero quelli che mi tentano di più) mi vengono proposti a prezzo simile (179,199 €).
Dando retta alle riduzioni di prezzo (nokia -180€, samsung -100) sembra che il nokia sia il più conveniente...

che ne pensate? è un offerta per allocchi come me? :oink:

grazie

akiramax2
11-04-2011, 19:11
nemmeno a parlarne... galaxy ace 1000 volte... tra l'altro ce l'ho anche :D

candela
11-04-2011, 20:31
ma ce l'ha il gps? o solo A-gps?

a parte questo, a vedere le caratteristiche, a parte la velocità del processore e il SO, per il resto sembrerebbe meglio il nokia ( connettività, schermo, gps, camera)

Etchelon
11-04-2011, 22:09
nemmeno a parlarne... galaxy ace 1000 volte... tra l'altro ce l'ho anche :D
Wow! Che parere imparziale e convincente!!! :eek:

ale492
11-04-2011, 22:52
ma ce l'ha il gps? o solo A-gps?

a parte questo, a vedere le caratteristiche, a parte la velocità del processore e il SO, per il resto sembrerebbe meglio il nokia ( connettività, schermo, gps, camera)

Alla fine tutto dipende da cosa ti aspetti dal tuo nuovo telefono!!se sei un po' smanettone e vuoi "perderti" nel mondo Android (con tutti gli annessi e connessi) non puoi che scegliere il Samsung!se invece non t'interessa il SO piu' glemour del momento e vuoi un ottimo comparto telefonico (che se ne dica credo che da queato punto di vista i nokia sono al top) allora scegli il c7!in questo secondo caso avrai anche un display qualitativamente migliore e la possibilita' di utilizzare un ottimo navigatore offline. D'altra parte avrai una fotocamera senza autofocus, ma che fa foto panoramiche e gira video migliori di quella dell'Ace. Tieni infine conto anche del fatto che tra poco scira' il nuovo aggiornamento al firmware del nokia che lo rendera' sicuramente piu' fresco e funzionale (nuovo attesissimo browser internet e nuova interfaccia grafica)!insomma si sara' capito che tra i due non posso che consigliarti il Nokia! Ciao

akiramax2
12-04-2011, 06:31
ragazzi un mio amico è negoziante di cellulari e da quando nokia ha cominciato a fare i touch screen gli ritornato tutti indietro in assistenza... non guardate solo le prestazioni pure... il palmare al contrario del semplice telefono presuppone una praticità particolare volta essenzialmente alla mobilità e alla connettività... attualmente il sistema symbian arranca...:)

Etchelon
12-04-2011, 07:54
ragazzi un mio amico è negoziante di cellulari e da quando nokia ha cominciato a fare i touch screen gli ritornato tutti indietro in assistenza... non guardate solo le prestazioni pure... il palmare al contrario del semplice telefono presuppone una praticità particolare volta essenzialmente alla mobilità e alla connettività... attualmente il sistema symbian arranca...:)
Se lo dice il tuo amico allora!

akiramax2
12-04-2011, 09:02
mi sembra un'affermazione sarcastica :rolleyes:

comunque ragazzi che vi devo dire compratevi il C7 che tanto qualche pollo sul mercatino si trova sempre ;)