PDA

View Full Version : [BA+sped] i7 870 + Gigabyte P55A-UD4 1156 + 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL6

theredbaronet
10-04-2011, 16:20
Vendo i seguenti componenti:

- Processore Intel i7 870 Boxed socket 1156 con dissipatore immacolato e mai usato. Perfetto e tenuto in OC solo per breve periodo a 3,6 Ghz con soli 1,15v con la piastra Gigabyte anch'essa in vendita. In garanzia per oltre 1 anno con ricevuta fiscale in allegata.

Prezzo 180,00 euro

- Scheda Madre Gigabyte P55A-UD4 socket 1156 con SATA 3 e USB 3.0 in versione retail con tutta la dotazione originaria. Perfetta in tutto. In garanzia per oltre 1 anno con ricevuta fiscale in allegata.

Prezzo 120,00 euro

- 8GB (4X2GB) di pregiate memorie DDR3 G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL6 a 1.5v
Si tratta del modello con dissipatore blu metallizzato in Blister dual channel da 2x2GB cadauno. Perfette a tenute a 1.6v tengono CL5 a 1600Mhz..... In garanzia per oltre 1 anno con ricevuta fiscale in allegata e in garanzia a vita verso il produttore.

Prezzo 120,00 euro

Tutto preso presso stranoto sito online.
Per il blocco le spese sono a mio carico.

Regole:

Priorità al ritiro a mano in zona
Priorità al blocco
NON INQUINATE
In vendita anche altrove.

theredbaronet
11-04-2011, 08:39
Nessuno interessato?

noo
11-04-2011, 12:31
Coda

theredbaronet
14-04-2011, 11:04
Trattativa arenata di colpo con l'utente noo visto l'atteggiamento a dir poco paranoico...:confused: durante le fasi finali per concludere la vendita.
Mettetevi in coda solo se siete seriamente interessati.
No perditempo che cambiano le carte in tavolo e si ritirano all'ultimo secondo...
E per cortesia un pò di serietà...

noo
14-04-2011, 12:26
In realtà la trattativa si è arenata dal momento in cui il venditore ha scoperto che ho uno studio legale. Fino a poco prima era pronto a concludere subito, poi l'atteggiamento è cambiato.

Sicuramente sarà il venditore più corretto del mondo, ma fate le vostre considerazioni e OCCHIO.

Personalmente comunque se sono un venditore in buona fede non ho alcun problema a concedere il post prova

theredbaronet
14-04-2011, 12:39
Ma che diavolo dici??
Cosa vuoi che mi importi che sei di uno studio legale o no, quando si fanno le cose in regola non si teme nulla. Quello che non và e quando si prendono accordi e si cambiano le carte in tavola all'ultimo secondo. Ci vuole correttezza nelle trattative e lo dovresti sapere meglio di mè visto il lavoro che fai....Se si prendono degli accordi vanno rispettati. Se poi non volevi più concludere dovevi dirmelo subito senza inventare scuse, sinceramente, poco credibili...
Avviso gli utenti di stare attenti se avrete a che fare con lui, cambia le condizioni come piace a lui a l'ultimo secondo e se non stai alle nuove condizioni imposte ti accusa pure di mala fede...lui...!!!
OCCHIO io vi ho avvisato...
Utente avvisato mezzo salvato...

noo
14-04-2011, 12:47
No io non ho cambiato le condizioni, ti ho scritto ieri pomeriggio presto di inviarmi i dati che facevo il bonifico immediatamente e al tuo prezzo.

Poi tu hai iniziato a non rispondere e a comportarti in modo assolutamente sospetto; tutti sanno quante truffe ci sono sul web, è normale andarci cauti.

Allora ti ho detto che l'atteggiamento non mi piaceva e che che avrei concluso solo post prova.

Che condizioni ho cambiato? Sinceramente se avessi accettato il post prova te l'avrei anche pagato di più

theredbaronet
14-04-2011, 13:06
No guarda quando uno è paranoico vede sospetti ovunque caro mio...
Io ti ho solo detto che ti avrei mandato i dati per il bonifico a breve...cosa c'è di strano secondo te in questo? Se poi nella tua mente ti sei fatto tali e tanti di quei problemi io cosa c'entro, scusa?
Guarda lascia perdere, è stata una trattativa talmente assurda che non mi và nemmeno di continuare a discutere. E poi se vuoi continuare abbi almeno ,questa volta, la correttezza di farlo in privato.