PDA

View Full Version : consiglio su affitto server

mauro-nick
10-04-2011, 10:52
io avrei intenzione di affitarmi un server dedicato su qst sito: http://serverdedicati.aruba.it/server-dedicati/tabella-comparativa/
dal link potete vedere anche i prezzi, e magari, visto che è la prima volta che faccio una cosa del genere di dirmi se sto facendo bene oppure no o se è meglio acquistarne uno anzichè comprarlo.

il sito l'ho scelto sopratutto xk posso personalizzare il server alle mie esigenza a infatti tra tutti i server che ci sono a noleggio non me ne va nessuno a genio... xk quali sono troppo potenti ed hanno un costo elevato, xo hanno una connesione veloce e altri che sono meno potenti xo hanno una connesione lenta.

mi potreste consigliare cosa devo mettere nel mio server personalizzato, mi servirebbe sopratutto x scaricarci e caricarci mota roba che xo una volta caricata su un'altro server da qui verrà cancello, la connesione mi servirebbe da 1GB e vorrei sapere se fosse possibile entrare nel server tramite desktp remoto dal mio pc di casa, visto che mi servirebbe sopratutto x qst

sirisiri
10-04-2011, 19:37
ovh.it e risolvi buona parte dei tuoi problemi visto che il tuo scopo non sembra essere fornire chissa quale servizio super affidabile a clienti italiani.

mauro-nick
10-04-2011, 20:59
grz...gli darò un'occhiata