MM!
06-04-2011, 18:38
Salve ragazzi!
Spero qualcuno riesca a risolvere il mio problema:
allora, stavo giocando quando all'improvviso il PC ha freezato e son cambiati i colori (da nero a verde brillante)
Ho dovuto forzare l'arresto e al riavvio mi son trovato senza Driver..
Ho provato a reinstallarli e i driver sono installati a tutti gli effetti solo che in gestione dispositivi la scheda video ha questo errore:
Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
(è una nvidia 8800GTS 512)(SO Win7 Ultimate)
Ho provato a disinstallare la scheda e dopo aver installato i driver VGA di base fargli caricare i driver nvidia ma dice che sono gia aggiornati.
Inoltre nella systray (o come si chiama.. la barra delle icone) c'è un icona nvidia che dice:
"Le impostazioni dello schermo NVIDIA non sono disponibili.
Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una GPU NVIDIA."
Infatti non posso visualizzare il pannello di controllo nvidia..
Ora non capisco se la scheda è andata (o in prossimità di lasciarmi) o cosa :(
Se qualcuno ha una soluzione (oltre a dirmi: comprati una scheda nuova, perchè se è rotta ci arrivo anche io :sofico: ) gli sarei grato.. giusto per capire se è rotta o sono io tonto :muro:
Un saluto, Michele ^^
Spero qualcuno riesca a risolvere il mio problema:
allora, stavo giocando quando all'improvviso il PC ha freezato e son cambiati i colori (da nero a verde brillante)
Ho dovuto forzare l'arresto e al riavvio mi son trovato senza Driver..
Ho provato a reinstallarli e i driver sono installati a tutti gli effetti solo che in gestione dispositivi la scheda video ha questo errore:
Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
(è una nvidia 8800GTS 512)(SO Win7 Ultimate)
Ho provato a disinstallare la scheda e dopo aver installato i driver VGA di base fargli caricare i driver nvidia ma dice che sono gia aggiornati.
Inoltre nella systray (o come si chiama.. la barra delle icone) c'è un icona nvidia che dice:
"Le impostazioni dello schermo NVIDIA non sono disponibili.
Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una GPU NVIDIA."
Infatti non posso visualizzare il pannello di controllo nvidia..
Ora non capisco se la scheda è andata (o in prossimità di lasciarmi) o cosa :(
Se qualcuno ha una soluzione (oltre a dirmi: comprati una scheda nuova, perchè se è rotta ci arrivo anche io :sofico: ) gli sarei grato.. giusto per capire se è rotta o sono io tonto :muro:
Un saluto, Michele ^^