View Full Version : LU : iPhone 3G 16 GB : 215 E
iPhone 3G 16GB ITA Nero
Garanzia scaduta : Mai un problema
Confezione originale (Usb - Caricatore - Auricolare - Brochure)
Segni di usura generalizzati specie nel retro e agli angoli inferiori
Connettore DOCK perfettamente integro e funzionante
Un graffio evidente sul retro superiore destro
Perfettamente funzionante e ottima durata batteria
FirmWare 3.1.3 NO JB
Solo se interessati : Spedizione Corriere TNT
NON scambio - SOLO Vendita
In vendita in ogni Dove & Quando
A breve posterò le foto dell'iPhone 3G
CamilloCorleone
08-04-2011, 15:35
Coda, foto?
Coda, foto?
Le posterò appena possibile
Il tempo di farle
Grazie
interessato, limatina a 200 spedito?
interessato, limatina a 200 spedito?
Dai ... Ti includo le spese nel prezzo indicato, già OTTIMO !
Facciamo 210€ SPEDITO con corriere TNT
In 24H è da te
http://www.badongo.com/file/25296666
Qui ci sono le foto
Purtroppo non avendo la digitale è quanto di meglio sono riuscito a fare
UPPETE
210€ SPEDIZIONE INCLUSA !!! DISPONIBILE
ok, foto viste. nn ne hai fatte a tel acceso xò.
si vede il graffio che menzioni nel post iniziale, è bello evidente in effetti ma pregiudica il funzionamento?
confermi che è perfetto e nn ha nesun difetto?
cmq io sono interessato a concludere, hai pvt, ciao!
ok, foto viste. nn ne hai fatte a tel acceso xò.
si vede il graffio che menzioni nel post iniziale, è bello evidente in effetti ma pregiudica il funzionamento?
confermi che è perfetto e nn ha nesun difetto?
vedo inoltre che nn l'hai praticamente mai aggiornato, è sempre stato tuo? ha provenienza lecita?
scusa la domanda, mai sai com'è di questi tempi D...
cmq io sono interessato a concludere, hai pvt, ciao!
Risposto al PVT
Rispondo alle tue domande pubblicamente così per maggiore chiarezza e trasparenza verso tutti
Non le ho fatte a telefono acceso perchè non credevo fosse necessario, comunque se è un 'problema' mi organizzo
Il graffio si vede, è retrostante, come indicato ma NON pregiudica in nessuna maniera il funzionamento dell'iPhone che, ripeto, è PERFETTO
MAI un problema
Nessun difetto, a parte l'usura generalizzata sul retro, sugli angoli e il graffio di cui sopra
Sull'aggiornamento .... Ti sbagli ! ;) HO aggiornato alla 4.2.1, ultima disponibile per 3G ma la 3.1.3 è, a mio avviso, molto più 'reattiva' e viste le mie necessità, andava più che bene
Se desideri, ti installo l'ultimo FW 4.2.1 disponibile
A tua discrezione
La provenienza è più che lecita avendolo io acquistato ormai anni fa (garanzia scaduta ampiamente) tramite contratto quindi ... tranquillo ;)
Apple ITALIA ovviamente
Spero di aver dissipato i tuoi dubbi e comunque, per qualsiasi cosa, sono qua
Ho svariate trattative qui, su altri forum, su eB .... quindi massima sicurezza
Buona serata
ok dubbi dissipati, sai com'è...
si tratta di un regalo e nn vorrei ritrovarmi con pezzi da sostituire perchè troppo usurati o danneggiati...
preferisco averlo aggiornato all'ultima versione, attendo risp all'ultimo pvt per sicurezza e scambio dati, bye
ok dubbi dissipati, sai com'è...
si tratta di un regalo e nn vorrei ritrovarmi con pezzi da sostituire perchè troppo usurati o danneggiati...
preferisco averlo aggiornato all'ultima versione, attendo risp all'ultimo pvt per sicurezza e scambio dati, bye
Se sei 'convinto' per me si può procedere
Attendo tue INFO dopo risposta PVT
Venduto SHIN82
Corriere GIA prenotato
Dettagli in PM a spedizione avvenuta
Grazie
pacco arrivato, per ora sembra funzionante perciò tutto ok!
da notare però che è + segnato di quanto mi aspettassi, schermo compreso.
inoltre nn hai preso nessuna precauzione (ma proprio nessuna...) per fare il pacco. hai avvolto in un foglio di carta e via...
beh, avendolo spedito con corriere nn ti costava nulla fare di meglio no?:mad:
fortuna che è arrivato sano...:rolleyes:
pacco arrivato, per ora sembra funzionante perciò tutto ok!
da notare però che è + segnato di quanto mi aspettassi, schermo compreso.
inoltre nn hai preso nessuna precauzione (ma proprio nessuna...) per fare il pacco. hai avvolto in un foglio di carta e via...
beh, avendolo spedito con corriere nn ti costava nulla fare di meglio no?:mad:
fortuna che è arrivato sano...:rolleyes:
Il plico era incartato con la carta da pacchi e sapientemente avvolto in più strati di nastro adesivo, al fine da renderlo ben 'solido' e compatto
Forse non hai idea di come vengano spediti i plichi, in scatole consunte, senza imballo, prive di protezione o senza neanche un minimo di attenzione !
NESSUNO si è mai lamentato dei miei imballi, anzi ...
Ti ho proposto il rimborso integrale del prodotto visto che quello che conta per me, è la soddisfazione di chi acquista da me e non il lucro visto che, ricordo, è la PASSIONE per la telefonia che mi spinge, personalmente parlando, a tale trattative
Mi dispiace, ripeto, la tua insoddisfazione ma dopo la mia TOTALE disponibilità al rimborso, e le tue parole poco 'carine' apostrofate nei miei confronti ...
Sullo stato di usura dell'iPhone ... Ho cercato di esprimere chiaramente e con foto lo stato di usura del prodotto, in maniera obiettiva
Ma tanto è ...
Ripeto, mi dispiace tu non sia rimasto soddisfatto e soprattutto il prodotto non sia come te lo aspettavi . Conosco questa 'sensazione' (non ti dico che prodotto mi sono arrivati e in che condizioni ... Alla faccia del QUASI NUOVO che era descritto) ...
Buona giornata e grazie comunque
ho avuto qualche difficoltà a sbloccarlo dopo il downgrade alla 3.1.3
cmq sembra funzionare ancora bene malgrado tutto e questo è l'importante! devo dire che pensavo migliorasse con l'iOS ma nn ho notato miglioramenti, anzi... mi sembra lento uguale con il 4.2.1 :(
tutto bene quindi!
GlenTux, puoi arrampicarti sugli specchi e usare paroloni quanto ti pare!
io nn ti avevo chiesto ancora un risarcimento che sei partito in quarta, nn avrai mica la coda di paglia o sei davvero un tipo tanto orgoglioso?
ho solo lamentato quello che era evidente e mi sembra del tutto naturale e legittimo.
per un oggetto da 200euro nn mi sembra di chidere troppo, no?
dal mio punto di vista la sapienza nell'usare carta e scotch e ribadirlo con tanta insistenza è prendere per i fondelli e nn capisco con quale coraggio si possa paragonare un imballo qualsiasi con carta da imballo e scotch trasparente.... ed a riguardo nn mi interessa dei tuoi acquirenti in passato, io parlo per me.
inoltre ribadisco lo schermo tutt'altro che perfetto ma pretendere la perfezione su un oggetto usato nn è sempre possibile, soprattutto con una con qualche anno alle spalle.
bastava metterlo in chiaro quando hai parlato della cover posteriore.
bastava dire che nn è stato ben tenuto (il colpo che ha preso dietro è stato notevole per averlo segnato così) o quanto meno che nn sono state usate pellicole o altre protezioni e nn si possono certo pretendere elogi per questo... confermo cmq il buon funzionamento.
se nn sei d'accordo dispiace a me perchè i + la penserebbero come me e mi considero fortunato che sia andato tutto bene, sarebbe stato un problema...
in definitiva, oggetto ok ma ho qualche riserva sul venditore...
Francamente, arrivato a questo punto, mi sembra non ci sia altro da aggiungere
E mi sembra alquanto insensato continuare una discussione che è puerile e non porta a nulla
Tu hai la tua idea dell'imballo e del confezionamento
Tienila pure, ma attento prima di azzardare commenti fuori luogo ...
Sul fattore 'Problema' di cui parli ... Francamente non ne ho visti, il problema non sussiste e non mi tange ma, mi chiedo ... Per chi ? Per me o per te ?
La leggerezza con cui si usano le parole mi continua a lasciare basito
A disposizione Shin82 e grazie per la transazione
E' stato un piacere !
CHIUDERE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.