View Full Version : pc virtuale online: consigli?
federasta
05-04-2011, 23:49
ciao a tutti
non so se sia la sessione giusta x postare questo topic; ma arrivando direttamente al nocciolo del mio problema: avrei bisogno di un pc virtuale online (a quanto ho capito esistono) x gestire una casella di posta (riceve una serie di mail che deve inoltrare ad una lista di altre mail) e devo poter scaricare dei video x poi girarli su siti che mi permettano di condividerli in rete
se è possibile, come fare?
Grazie
federasta
06-04-2011, 18:45
http://www.icloud.com/it per esempio
potresti anche lasciare un pc a basso consumo a casa e collegarti con quello oppure usare un virtual.
provato a registrarmi, ma quando faccio il login mi compare la scritta:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
Script: chrome://fvd/content/fvd.js:29
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
Script: file:///usr/lib/firefox-3.6.16/modules/XPCOMUtils.jsm:328
a di seguito altri: cosa vuol dire?
Marinelli
07-04-2011, 08:32
Se non sbaglio anche Amazon mette a disposizione delle macchine virtuali. Le soluzioni base hanno un costo piuttosto contenuto.
Ciao!
federasta
07-04-2011, 16:49
Che devi usare internet explorer? :D
Hai il java aggiornato?
ho aggiornato java (suo ubuntu 10.10 e Firefox) ed ora funziona :)
ma x funzionare il pc virtuale devo essere connesso o riuscirei a farlo andare comunque? così da poterlo fare lavorare al posto della mia carretta che rimarrebbe spenta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.