View Full Version : Acer Aspire E380 error Verifying DMI Pool Data ..
divertiamoci.insieme
04-04-2011, 22:18
ho aggiornato un acer e380 al bios R01-C0 solo che adesso quando lo riavvio rimane bloccato con il messaggio "Verifying DMI Pool Data .."
Ho tolto la batteria tampone ma nulla.
Mi potete aiutare?
sk0rpi0n
09-04-2011, 19:10
Stessa cosa per me, lavoro come sistemita/tecnico informatico tra l'altro... dopo un giorno di smanettamenti ho gettato la spugna...
All'accensione è possibile entrare nel BIOS e slezionare il menu di avvio tramite il tasto F12, ma il boot non viene eseguito, rimane la scritta a video "Verifying DMI Pool Data ..".
Stesso PC anche per me, Acer Aspire E380, e anche io stavo aggiornando il BIOS all'ultima versione...
Sto cercando il modo di avviare il PC da un qualsiasi dispositivo per poter flashare ancora il BIOS, ma è impossibile sia da HDD che da CD-ROM...
HELP!!!
idem, stesso problema dopo aggiornamento fw.
Ho provato di tutto, disabilitando ide,sata,avviando solo da hd o cd-rom,clear cmos,load default... ecc..
si blocca alla verifica DMI ed occorre resettare il pc, credo che l'unica soluzione sia questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190476431629&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
proverò a sostituire il bios e vi farò sapere. :muro:
è capitato anche a me... ma com'è possibile?? è un aggiornamento ufficiale, mica un hack...
se avete qualche novità postatele, io intanto cerco una scheda con socket 940 :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.