PDA

View Full Version : widget su ipad2? e altre domande

franky88
02-04-2011, 20:37
main question: possibile che non ci sia possibilità su ipad2 di utilizzare applicazioni sempre in esecuzione su schermata iniziale? insomma dei normalissimi widget o gadget che si voglia chiamarli.
persino il mio wave può reggerli...solo i jailbroken su cydia lo supportano?

question 2: odio i suggerimenti nella digitazione del testo, che alla fine mi costringono a riscrivere la stessa parola 20 volte. in safari...sull'apple store.
non riesco a disattivare il maledetto.

question 3: ho provato diverse apps che aprono i file pdf su ipad2. la più veloce, che nn ha ritardo nel disegnare le pagine su schermo, è ibooks. con la fregatura che però non è assolutamente personalizzabile...files hd scatta. pdfreader scatta. impressione mia?

kkmanuele
03-04-2011, 10:24
Al momento posso solo aiutarti sulla domanda 2, vai in
IMPOSTAZIONI->GENERALI->TASTIERA-> e disattivi quello che non ti serve.

Callidice
03-04-2011, 11:26
è possibile, se solo la gente si informasse prima di buttare i soldi

M@n
03-04-2011, 14:26
è possibile, se solo la gente si informasse prima di buttare i soldi

:p :Perfido:

:)

kkmanuele
03-04-2011, 14:48
Che utilità e contributo porta una risposta del genere in questo forum ? mah resto sempre perplesso.....

Jack™
03-04-2011, 15:14
main question: possibile che non ci sia possibilità su ipad2 di utilizzare applicazioni sempre in esecuzione su schermata iniziale? insomma dei normalissimi widget o gadget che si voglia chiamarli.
persino il mio wave può reggerli...solo i jailbroken su cydia lo supportano?

question 2: odio i suggerimenti nella digitazione del testo, che alla fine mi costringono a riscrivere la stessa parola 20 volte. in safari...sull'apple store.
non riesco a disattivare il maledetto.

question 3: ho provato diverse apps che aprono i file pdf su ipad2. la più veloce, che nn ha ritardo nel disegnare le pagine su schermo, è ibooks. con la fregatura che però non è assolutamente personalizzabile...files hd scatta. pdfreader scatta. impressione mia?

Se intendi i widget come quelli di android come per esempio l'ora e il meteo, non è possibile.
L'interfaccia grafica, nella schermata iniziale (dove ci sono le icone per intenderci), non è possibile purtroppo.

franky88
03-04-2011, 22:14
2 su 3 risolte ^^ vi ringrazio..
per i pdf solo ibooks è decentemente fluido..gli altri progr laggano...pure a voi?

astorcas
04-04-2011, 13:12
2 su 3 risolte ^^ vi ringrazio..
per i pdf solo ibooks è decentemente fluido..gli altri progr laggano...pure a voi?

Provato BlueFire Reader? Sul primo iPad non andava male!