View Full Version : Smartphone tra i 150 e i 220
kinglucertola
02-04-2011, 12:32
Ciao che smart mi consigliate intorno a questa cifra? naturalmente voglio un telefono adatto e veloce nei collegamenti internet e app. Quindi un telefono non solo per telefonare, magari cn gps, buona fotocamera e wi-fi. Cosa c'è di nuovo?
io ho visto questi:
SONY ERICSSON Xperia X10 mini
SONY ERICSSON Xperia X10 mini pro
NOKIA X6
ACER beTouch E400
cosa mi consigliate??
Janos121
02-04-2011, 13:54
Ciao che smart mi consigliate intorno a questa cifra? naturalmente voglio un telefono adatto e veloce nei collegamenti internet e app. Quindi un telefono non solo per telefonare, magari cn gps, buona fotocamera e wi-fi. Cosa c'è di nuovo?
io ho visto questi:
SONY ERICSSON Xperia X10 mini
SONY ERICSSON Xperia X10 mini pro
NOKIA X6
ACER beTouch E400
cosa mi consigliate??
Come rapporto qualità prezzo sarà sicuramente meglio l'IDEOS X3 soprattutto se sarà lanciato a € 99,00.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2340103
.
kinglucertola
02-04-2011, 14:44
Come rapporto qualità prezzo sarà sicuramente meglio l'IDEOS X3 soprattutto se sarà lanciato a € 99,00.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2340103
.
Uhm c'è da fidarsi di questi ideos? Ma nell'immediato senza aspettare nuove uscita..a meno che nn imminenti??
Wolfenstein
02-04-2011, 16:22
ti posto la risposta che ho dato all'ultima discussione
Lg optimus One 179€ è quello che ti da di piu con un prezzo basso
Samsung i5570 149€ uguale all'optimus 7 ma con fotocamera piu scarsa e display piu scarso oltre che piu piccolo
Vodafone IDEOS costa poco e fa molto ma non è potente come hardware logicamente, il prezzo dipende: se lo trovi a 139€ o oltre lascialo perdere e prova a vedere se ancora qualche operatore lo mette a 99€. A questo prezzo è un affare
ZTE Blade 149€ hardware uguale all'optimus one ma schermo da 3,5" anziche 3,2" per il resto la fotocamera è scandalosa
onestamente i nokia sono destinati a morire come anche il loro sistema operativo quindi spendere soldi per questo è uno spreco.
Lascia perdere chi ancora ti consiglia symbian perchè conosco un paio di sviluppatori che stanno passando ad altri SO perchè symbian si sta desertificando.
spero di esserti stato utile :)
lanfratta
02-04-2011, 17:33
ti posto la risposta che ho dato all'ultima discussione
Lg optimus One 179€ è quello che ti da di piu con un prezzo basso
Samsung i5570 149€ uguale all'optimus 7 ma con fotocamera piu scarsa e display piu scarso oltre che piu piccolo
Vodafone IDEOS costa poco e fa molto ma non è potente come hardware logicamente, il prezzo dipende: se lo trovi a 139€ o oltre lascialo perdere e prova a vedere se ancora qualche operatore lo mette a 99€. A questo prezzo è un affare
ZTE Blade 149€ hardware uguale all'optimus one ma schermo da 3,5" anziche 3,2" per il resto la fotocamera è scandalosa
onestamente i nokia sono destinati a morire come anche il loro sistema operativo quindi spendere soldi per questo è uno spreco.
Lascia perdere chi ancora ti consiglia symbian perchè conosco un paio di sviluppatori che stanno passando ad altri SO perchè symbian si sta desertificando.
spero di esserti stato utile :)
Ottima risposta.
Io ho solo un appunto da fare: ho trovato un c3 a 70€ nuovo (vivo in uk), in generale ci posso fare tutto ed unica pecca no android? Perchè potrebbe essere un buon viatico al posto del mio wave (odio il touchscreen e mi serve skype).
kinglucertola
02-04-2011, 17:33
si molto utile!! quelli da me segnalati fanno ca..re?? dei "microsoft" che mi dici??
kinglucertola
04-04-2011, 21:30
uppete:D
ancora alla ricerca!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.