PDA

View Full Version : Cavalcando l'onda

salsero cubano
02-04-2011, 11:16
http://i51.tinypic.com/2119jxs.jpg

cammenti sempre graditi:D

ceccoggi
04-04-2011, 14:17
Buona la composizione, il momento e il contrasto datole ;)

Vista la quasi monocromaticita' su varie tonalita' di blu, io proverei anche un b/n :)

salsero cubano
04-04-2011, 21:12
Buona la composizione, il momento e il contrasto datole ;)

Vista la quasi monocromaticita' su varie tonalita' di blu, io proverei anche un b/n :)

grazie :).Terro in considerazione il b/n

ajononno
29-04-2011, 17:02
la costa dietro al surfer mi sembra di conoscerla...cos'è calabria vista dalla sicilia?

Satviolence
01-05-2011, 21:33
Buona foto... ma visto che hai "osato" pubblicarla mi sento autorizzato a cercare il pelo nell'uovo. :D
Visto che la composizione è incentrata sulla diagonale, proverei a far cadere la linea che congiunge la vela al surfer proprio sulla diagonale della foto. Il surfer andrebbe un po' più vicino al bordo destro, la vela più vicina al bordo superiore, mantenendo comunque un po' d'aria.
Poi specchierei l'immagine destra-sinistra... sembra una cavolata, ma le due diagonali molte volte non sono equivalenti.
Poi... sarebbe stato bello se i cavi fossero stati un po' più visibili, e penso che in questa foto un polarizzatore avrebbe potuto giovare. Ma queste due cose ovviamente non erano attuabili...

zulutown
06-05-2011, 19:40
la composizione la trovo ottima e ben bilanciata.
c'è qualcosa che non mi convince.. hai pastrocchiato in post-produzione?
hai una versione originale?
la foto mi sembra che manchi un po' di contrasto, non capisco se è uscita cosi dalla macchina o se è dovuto a qualche strano giochino con photoshop