View Full Version : Installare Windows 7 con key originale
Ciao ragazzi. Il titolo di questo thread non è molto chiaro, quindi spiego meglio qui il problema. Oggi pomeriggio sono entrato nel Live di Fedora (Linux) cercando di ridurre la partizione per fare un dual boot. Accidentalmente ho eliminato tutta la partizione e adesso mi ritrovo con il Windows 7 (OS Primario) che mi apre la finestra di "Ripristino all'avvio". Cerco di ripristinare il computer, ma invano. Quindi ho deciso di riformattare il pc installando Windows 7. Premetto che il mio portatile ha il sistema operativo originale (comprato un anno fa ad un negozio), quindi il problema è che non sono riuscito a ricopiare la key originale. Come faccio adesso a prendere quella key per riutilizzarla? Ripeto che non ho il cd di windows 7.
Cavallomatto
01-04-2011, 22:47
Ciao ragazzi. Il titolo di questo thread non è molto chiaro, quindi spiego meglio qui il problema. Oggi pomeriggio sono entrato nel Live di Fedora (Linux) cercando di ridurre la partizione per fare un dual boot. Accidentalmente ho eliminato tutta la partizione e adesso mi ritrovo con il Windows 7 (OS Primario) che mi apre la finestra di "Ripristino all'avvio". Cerco di ripristinare il computer, ma invano. Quindi ho deciso di riformattare il pc installando Windows 7. Premetto che il mio portatile ha il sistema operativo originale (comprato un anno fa ad un negozio), quindi il problema è che non sono riuscito a ricopiare la key originale. Come faccio adesso a prendere quella key per riutilizzarla? Ripeto che non ho il cd di windows 7.In che senso come fai'Sotto il portatile,dovresti,anzi senza alucun dubbio avere il seriale di Seven!Procurati o,fatti dare da un conoscente amico il dvd di Seven;)
Grazie!!!! Il codice si trova proprio sotto il portatile. Grazie ancora per il tuo lampo di genio :D
Spesso questi codici li appiccicano pure sugli scatoloni di imballaggio dei pc
Eccomi qua dopo la reinstallazione di Windows 7!!! Ragazzi adesso ho solo un problema: non mi funzionano più i tasti Fn!! Devo aprire un'altro thread, oppure posso chiedere qui?
devi andare sul sito del produttore del notebook e scaricarti il pacchetto di driver per il tuo modello.
dragopippero
08-04-2011, 17:44
se non hai il codice... c'è il numero di serie del pc e il nome del produttore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.