Tommy Er Bufalo
30-03-2011, 15:56
Ho aperto un rma il 18 gennaio 2011 perché l'hard disk ordinato (un Samsung F3 da 500GB) era arrivato guasto. Oggi, 30 marzo, ancora aspetto che me lo rimandano. Il primo febbraio mi hanno detto che me l'avrebbero spedito la settimana dopo, il 22 febbraio che ancora non è arrivato dalla Samsung, il 10 marzo che probabilmente Samsung ha finito quel modello e "starà ricaricando", il 22 marzo che se l'hd non arriverà in settimana ne avrebbero ordinato un altro.
Finora sono stato gentile e cortese, contattandoli attraverso l'apposito spazio per le comunicazioni dedicato al caso. È ora che mi attacco al telefono a scassare finché non mi danno almeno o soldi o un modello equivalente?:fagiano:
Finora sono stato gentile e cortese, contattandoli attraverso l'apposito spazio per le comunicazioni dedicato al caso. È ora che mi attacco al telefono a scassare finché non mi danno almeno o soldi o un modello equivalente?:fagiano: