View Full Version : Problema con driver ATI... :confused:
giada_giada
29-03-2011, 19:59
Ho un pc con sistema operativo Windows XP Professional e scheda video ATI Radeon HD 2400 XT. Ultimamente il pc mi si riavviava spesso, da solo e senza un motivo. Ho formattato ma non ho risolto niente, perņ ho capito da dove viene il problema: adesso mi compare una schermata blu che mi dice che il driver ati2dvag rimane bloccato in un ciclo infinito...
Ho fatto pure l'aggiornamento dei driver della scheda video ma non č servito a niente. Ho pensato anche di acquistare una nuova scheda.
Qualcuno puņ aiutarmi a risolvere questo problema?
Chiedete pure per qualsiasi informazione aggiuntiva.
Grazie in anticipo!!!
Ti porgo le solite domande (empiriche) : hai effettuato overclock della vga o del processore? da quando si verifica il problema?
giada_giada
30-03-2011, 13:56
Io sono tutt'altro che un'esperta... quindi non sono in grado di fare l'overclock... :(
Il problema mi si presenta da qualche mese ma sinceramente non saprei individuare un fatto preciso che puņ averlo scatenato.
giada_giada
31-03-2011, 23:40
Ho notato che se disinstallo Adobe Flash Player il problema scompare... sono quindi portata a pensare che ci sia un conflitto tra questo programma ed i driver della mia scheda video. Ma come lo risolvo?? Senza il flash player di Adobe non visualizzo la maggior parte del contenuto in rete... :cry:
Ho notato che se disinstallo Adobe Flash Player il problema scompare... sono quindi portata a pensare che ci sia un conflitto tra questo programma ed i driver della mia scheda video. Ma come lo risolvo?? Senza il flash player di Adobe non visualizzo la maggior parte del contenuto in rete... :cry:
Sono davvero molte le persone a cui sta capitando questo problema..Che browser usi? prova ad usare internet explorer, o altri browser ( credo che usi firefox :eek: )
giada_giada
01-04-2011, 20:03
Ho sempre usato Internet Explorer 8 e risolvo tutto usando Firefox!!! Roba da non credere... queste cose mi fanno proprio arrabbiare... :mad:
Chissą quali conflitti del cavolo crea IE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.