PDA

View Full Version : Trasloco: trasferimento o nuovo contratto?

Heiwin
28-03-2011, 23:55
Salve a tutti, devo a breve trasferirmi in una nuova casa e essendomi trovato bene negli ultimi 2 anni con Fastweb vorrei tenere questo provider, ma mi stavo chiedendo se all'atto pratico fosse più conveniente chiedere il trasferimento del contratto esistente o farne uno nuovo.

Così a occhio direi che risparmio qualcosa facendo un nuovo contratto però non vorrei che essendo lo stesso intestatario ci sia qualche limitazione all'offerta per i nuovi abbonati, tra l'altro penso che per una nuova attivazione siano anche più celeri.

Qualcuno ha esperienze in merito?
Ringrazio anticipatamente

repla
29-03-2011, 10:29
Salve a tutti, devo a breve trasferirmi in una nuova casa e essendomi trovato bene negli ultimi 2 anni con Fastweb vorrei tenere questo provider, ma mi stavo chiedendo se all'atto pratico fosse più conveniente chiedere il trasferimento del contratto esistente o farne uno nuovo.

Così a occhio direi che risparmio qualcosa facendo un nuovo contratto però non vorrei che essendo lo stesso intestatario ci sia qualche limitazione all'offerta per i nuovi abbonati, tra l'altro penso che per una nuova attivazione siano anche più celeri.

Qualcuno ha esperienze in merito?
Ringrazio anticipatamente

ovviamente se fai un nuovo contratto perdi il numero di telefono.
Sicuramente con un nuovo contratto becchi qualche promozione in più.
Devi valutare fondamentalmente se il numero di telefono ti interessa oppure no.

Ciao

Heiwin
29-03-2011, 13:27
ovviamente se fai un nuovo contratto perdi il numero di telefono.
Sicuramente con un nuovo contratto becchi qualche promozione in più.
Devi valutare fondamentalmente se il numero di telefono ti interessa oppure no.

Ciao
Ciao, grazie per la risposta.
In realtà non sono nemmeno sicuro che il telefono lo userei, la predisposizione è utile ma probabilmente agli inizi non attaccherei nessun apparecchio perchè già ora in casa usiamo quasi solamente i cellulare, inoltre essendo un numero che ho da appena 2 anni non è così "diffuso" tra i conoscenti.