View Full Version : aiuto rechuisiti cod4
ciao ragazzi volevo sapere una cosa io gioco moltissimo a call of duty 4 in promod con una cfg e ho una configuarazione con una scheda video nvidia 280gtx poi un processore intel core 2 duo e8400 una scheda madre p5q deluxe asus e 4gb di ram in ddr2 con un hard disk raptor da 125gb
la mia domanda e secondo voi dovrei riuscire a fare 250fps perché ho dei cali di fps arrivano anche a 160 è normale?
qualcuno conosce un buon programma per testare il pc Grazie a tutti in anticipo ciaooooo:)
.:Sephiroth:.
28-03-2011, 20:13
ciao ragazzi volevo sapere una cosa io gioco moltissimo a call of duty 4 in promod con una cfg e ho una configuarazione con una scheda video nvidia 280gtx poi un processore intel core 2 duo e8400 una scheda madre p5q deluxe asus e 4gb di ram in ddr2 con un hard disk raptor da 125gb
la mia domanda e secondo voi dovrei riuscire a fare 250fps perché ho dei cali di fps arrivano anche a 160 è normale?
qualcuno conosce un buon programma per testare il pc Grazie a tutti in anticipo ciaooooo:)
o mio dio...per carità dimmi che non sei italiano, com'è possibile scrivere il requisiti in quel modo?.......
......cmq dipende dalla risoluzione, quale usi?
ciao scusa per il linguaggio ma ero di fretta cmq ho provato con diverse risoluzioni... il max che posso arrivare è 1680x1050 xke è la max risoluzione del mio monitor ma ho provato anche con 800x600 il problema persiste, non penso che sia la risoluzione, hai qlc altra idea???:) cmq se hai xfire?
30-03-2011, 22:17
i cali di fps sono normalissi nelle situazioni più pesanti, il mio consiglio per rimanere a 250fps fissi con una qualità buona è di usare la risoluzione massima del tuo monitor (1680*1050) e di togliere l'AA, mantenendo cmq i dettagli su Extra e il filtro anisotropico al max...
prova cosi e fammi sapere. Cmq può sempre capitare che si abbassino gli fps, non sono mai costanti, in questo modo puoi aumentarne ancora di più il numero cercando di non farli scendere sotto i 250, anche se la vedo difficile (cmq oltre i 60 è quasi impercettibile il miglioramento, tu arrivi tranquillamente sopra i 150 fissi figurati...)
Necroticism
31-03-2011, 08:21
Mi chiedo a che diavolo ti serva fare 250 fps quando il tuo monitor non può visualizzarne più di 60, ammettendo che sia a 60hz. Ma anche se fosse a 120hz, il discorso è lo stesso. Hai una marea di frame che vengono letteralmente buttati via nel passaggio scheda video --> monitor.
ketersephirot
31-03-2011, 08:59
A quanto ho letto googlando, a 250 fps il motore del gioco glitcha e perette di fare salt e acrobazie varie altrimenti non permesse.
Succedeva un pò lo stesso con quake 3 arena...
Per capirci :
http://www.youtube.com/watch?v=kUu2QMI4rNY&feature=related
31-03-2011, 11:44
A quanto ho letto googlando, a 250 fps il motore del gioco glitcha e perette di fare salt e acrobazie varie altrimenti non permesse.
Per capirci :
si questa cosa è vera, permette di saltare leggermente di più e farsi meno male nelle cadute...il perkè nn si sa però...
cmq il limite degli fps lo ha solo se attiva la sincronia verticale, altrimenti non ci sono limiti
Praticamente è un cittone :sofico:
Necroticism
31-03-2011, 13:15
Per capirci :
LOL mai visto questo bug :D quindi essenzialmente hello17 è un cheater in cerca d'aiuto? :asd:
ok provero come ha detto Sephiroth grazie mille dell'aiuto farò sapere sicuramente come andrà cmq io non sono un cittone infatti io gioco a cod4 in promod cioè la mod di tutti i tornei mondiali diciamo che il massimo che la promod permette è 250 quindi non è un cheat in più ha ragione ketersephirot un giocatore potra non solo saltare più in la ma correre più velocemente in più aiuta agli unscoped in cod4 ci sono una marea di cose da impostare come il fov la distanza della telecamera dal fucile il gioco supporta max 80 la promod porta a 90
cmq basta prendere un cfg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.