PDA

View Full Version : Da parte di Inessuno : Grazie atlanet ADSL (?!?)

AMD-ATHLON
30-03-2002, 13:06
"premetto ke nn è un mio post ma di Inessuno ke per motivi di banda poco larga :D nn ha potuto postare"

alla faccia dell'adsl! in questo momento per rendere l'idea sto navigando a 0,2kbps, quanto basta per riuscire a scazzare persino outlook express al punto di non volermi più scaricare la posta. figuriamoci poi se riesco a vedere qualche pagina internet... :mad: ieri ho chiamato 2 volte: il primo (di mattina) è stato gentilissimo mi ha (presoperilculo) detto che avevano problemi con i server del nord-ovest italia e che entro oggi (ieri) avrebbero risolto, il secondo (tardo pomeriggio) aveva solo più da mandarmi a cagare. questo si che è customer care! :rolleyes: stamattina (ancora un pò brillo da ieri sera :D ) tento di connettermi e... ORRORE! ancora peggio di ieri!! per rendere l'idea in 35 minuti di collegamento (fortunatamente trillian funziona...) sono riuscito a scaricare ben 200kb circa di roba... nell'inutile tentativo di aprire qualche pagina web o di scaricare la posta. spero che tutta questa velocità non mi dia testa... :rolleyes: :) comunque sto tizio dell'assistenza clienti mi ha detto che fino a martedì mi attacco al treno! ah la banda larga... :D FINALE: adsl atlanet: servizio completo, incu£@ta compresa!

Inessuno :cool:

$@y@n
30-03-2002, 13:39
Non devo leggre ste notizie altrimenti mi umbruttisco ancora di più di come sono adesso. Io soto aspettando l'ADSL di Atlanet e sono a nord-ovest di Milano. Puoi dirmi più precisamente in che paese è Inessuno?

SaluT

AMD-ATHLON
30-03-2002, 13:46
Originariamente inviato da $@y@n
[B]Non devo leggre ste notizie altrimenti mi umbruttisco ancora di più di come sono adesso. Io soto aspettando l'ADSL di Atlanet e sono a nord-ovest di Milano. Puoi dirmi più precisamente in che paese è Inessuno?

SaluT

bho nn ti so dire!! cuneo se nn mi rircordo male!! :D

stefato
30-03-2002, 14:14
lol :D:D
a 0,2 kb??? :eek:

ps: :D:D:D:D

AMD-ATHLON
30-03-2002, 14:17
Originariamente inviato da stefato
[B]lol :D:D
a 0,2 kb??? :eek:

ps: :D:D:D:D

eddai poraccioo:(

p.s. :D :cool:

Lupen_il_ladro
30-03-2002, 17:23
Io è da ieri che sto usando ADSL Virgilio Tin 128/256 con modem Ethernet ..fino e mo nessun problema! Scarico fisso a 32kb/s in upload non supera i 14kb/s ..meglio dell'isdn è :D no ?

stefato
31-03-2002, 13:32
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Io è da ieri che sto usando ADSL Virgilio Tin 128/256 con modem Ethernet ..fino e mo nessun problema! Scarico fisso a 32kb/s in upload non supera i 14kb/s ..meglio dell'isdn è :D no ?

hai aggiornato la signature dall'altra parte? :D:D

lnessuno
01-04-2002, 13:24
... e infine ce l'ho fatta!!!!!! 20 minuti per caricare la pagina (con le immagini xchè senza immagini non vedevo neanche il tasto per rispondere alla discussione :rolleyes: ) ma ci sono riuscito ad arrivare fin qua....

comunque forse domani già mi dovrebbero mettere a posto sta merda, io ci spero xchè avevo del lavoro da fare su internet in sti giorni e sono rimasto bloccato... :mad: certo che tutti quelli nord-italiani che usano atlanet hanno avuto una bella sfiga... bloccati il giorno prima delle vacanze di pasqua, e fino alla fine delle vacanze si attaccano al tram e cominciano a correre... :(

boh chiudo qua xchè sennò ci mette troppo tempo a postare la pagina.

p.s. siete tutti dei bastardiiiiiiiiii!!! :D come potete prendermi per il culo x una disgrazia simile!!! :D

stefato
01-04-2002, 15:00
Originariamente inviato da lnessuno
[B]... e infine ce l'ho fatta!!!!!! 20 minuti per caricare la pagina (con le immagini xchè senza immagini non vedevo neanche il tasto per rispondere alla discussione :rolleyes: ) ma ci sono riuscito ad arrivare fin qua....

comunque forse domani già mi dovrebbero mettere a posto sta merda, io ci spero xchè avevo del lavoro da fare su internet in sti giorni e sono rimasto bloccato... :mad: certo che tutti quelli nord-italiani che usano atlanet hanno avuto una bella sfiga... bloccati il giorno prima delle vacanze di pasqua, e fino alla fine delle vacanze si attaccano al tram e cominciano a correre... :(

boh chiudo qua xchè sennò ci mette troppo tempo a postare la pagina.

p.s. siete tutti dei bastardiiiiiiiiii!!! :D come potete prendermi per il culo x una disgrazia simile!!! :D

L:DL

isdn 64k RULEZ :D:D:D

:eek:

corpses
02-04-2002, 11:37
lnessuno perfavore mi diresti i link per avere info?
Il contratto é annuale?
ciao

lnessuno
02-04-2002, 11:41
il link lo trovi su yahoo... non ricordo la pagina ora...

cmq il contratto è annuale, ma se decidi di andartene prima dell'anno ti fanno pagare solo x quanto hai usufruito

ORA VA DI NUOVO!!!!!!!:):):)

vado a magnà... bye

bluelake
02-04-2002, 12:58
[B]p.s. siete tutti dei bastardiiiiiiiiii!!! :D come potete prendermi per il culo x una disgrazia simile!!! :D
Te lo meriti! Se conservavi il 56k (che non tradisce mai) ora non bestemmiavi! Così impari! ;) :D :D :D

lnessuno
02-04-2002, 13:06
Originariamente inviato da bluelake
[B]
Te lo meriti! Se conservavi il 56k (che non tradisce mai) ora non bestemmiavi! Così impari! ;) :D :D :D

ce l'ho ancora! :p ma non lo uso più dall'ultima bolletta che mi era arrivata :D

bluelake
02-04-2002, 18:58
[B]

ce l'ho ancora! :p ma non lo uso più dall'ultima bolletta che mi era arrivata :D
Bolletta salata? Cos'è? :D

corpses
02-04-2002, 23:26
[B]il link lo trovi su yahoo... non ricordo la pagina ora...

cmq il contratto è annuale, ma se decidi di andartene prima dell'anno ti fanno pagare solo x quanto hai usufruito

ORA VA DI NUOVO!!!!!!!:):):)

vado a magnà... bye
DALLE FACCINE deduco che ora rulla :a quanto vai sui downloading?

$@y@n
03-04-2002, 09:07
Ragazzi mi è arivata oggi la password e l'ID da atlanet :D :p :D :p

Solo che no nancora il modem!!!:mad: :mad: :p :mad: :mad:

Se qualcuno ha acquistato un atlantis PCIinterno da aruba, può dirmi quanto tempo ci mettono a consegnarlo?

saluT

lnessuno
03-04-2002, 13:18
Originariamente inviato da corpses
[B]
DALLE FACCINE deduco che ora rulla :a quanto vai sui downloading?

con atlanet scordati velocità massime superiori ai 65kbps... è il limite di banda che atlanet offre :rolleyes:

peccato che non lo specifichino questo nel contratto ;)

comunque c'è da dire anche che raramente (moooolto raramente) mi è capitato di scendere al di sotto di 60 kbps... quindi non mi posso sicuramente lamentare :)

Psiche
03-04-2002, 17:50
Ciao lnessuno, anch'io ho fatto domanda dell'ADSL ad Atlanet. Precisamente il 16 Marzo gli ho inviato il Fax ed il 18 la lettera.
Per mia rogna ho anche l'ISDN quindi i tempi sono bibblici...
stamane gli ho mandato un e-mail chiedendo un chiarimento e mi hanno risposto che la mia domanda è stata inoltrata il 28-3 alla beneamata Telecozz e, sempre secondo loro, ora ci vorranno 30-40 giorni!!! :eek:
Ma così tanti? :mad:

Sul forum di HTML leggo di gente che dopo 30gg dall'attivazione comincia ad avere problemi di velocità sopratutto nei weekend, è vero? Ti risulta un calo di prestazioni nei fine settimana? :(

Ho anche letto, però, che Yahoo ADSL (il mio contratto :D) è l'unico in circolazione che ti consente di recidere il contratto ( specificato nel punto 13) in qualsiasi momento previo pagare il servizio fino a quel momento utilizzato. Ma è possibile che con un qualsiasi altro fornitore il contratto ha valenza di un anno anche se non mi va più bene?

;)

lnessuno
03-04-2002, 17:53
Originariamente inviato da Psiche
[B]
Sul forum di HTML leggo di gente che dopo 30gg dall'attivazione comincia ad avere problemi di velocità sopratutto nei weekend, è vero? Ti risulta un calo di prestazioni nei fine settimana? :(

Ho anche letto, però, che Yahoo ADSL (il mio contratto :D) è l'unico in circolazione che ti consente di recidere il contratto ( specificato nel punto 13) in qualsiasi momento previo pagare il servizio fino a quel momento utilizzato. Ma è possibile che con un qualsiasi altro fornitore il contratto ha valenza di un anno anche se non mi va più bene?

;)

per l'ultimo punto mi sono informato anche telefonicamente (per la verità ho chiesto a più persone diverse per avere più sicurezza:D) e mi hanno sempre confermato sta cosa... tanto meglio :)

x i weekend non ho mai avuto problemi... ;) dipende il tutto da dove stai... io in centrosudpiemonte vado alla grande :p

Psiche
03-04-2002, 18:44
Grazie, sei stato molto gentile ;)

ucc
03-04-2002, 23:42
[B]Ragazzi mi è arivata oggi la password e l'ID da atlanet

Solo che no nancora il modem!!!:

Se qualcuno ha acquistato un atlantis PCIinterno da aruba, può dirmi quanto tempo ci mettono a consegnarlo?

saluT

Grande!!! Anche a me!!! ho gia scaricato qualche tb:D
Effettivamente + di 65/70 non va... Ma per quel che pago basta e avanza!
Peccato che non hai il modem... Io ho ancora l'alcatel dei due mesi della telecom :DOrmai è MIOOOOOOOOOOO
Ciao

$@y@n
04-04-2002, 09:36
Ragazzi qualche santo uomo può dirmi dove diavolo si vendono i filtri RJ a Milano??? avrò già consumato almeno 50 carte di benzina senza trovarlo!!! :mad: :mad:

fatemi sapere, via e nome please!

SaluT

Psiche
04-04-2002, 17:42
Eilaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non pensavo che le e-mail fossero così efficaci!!!:eek: :eek: :eek:
L'altroieri ho scritto al servizio clienti di Atlanet un e-mail dicendgli che è da 20 giorni che non ho notizie sullo stato di attivazione dalla mia linea.
Loro mi avevano detto che sarebbero serviti 30-40 giorni ed invece, GUARDA CASO, OPLA' oggi ha chiamato la Telecozz e Lunedì sono a casa mia a tirare il cavo nuovo!!! :eek:

Io pensavo che sarebbe stato più efficace chiamare il numero verde invece anche le e-mail (scritte in un certo modo è ovvio :D ) hanno il loro effetto!!!
;)

Psiche
04-04-2002, 20:01
[B]Ragazzi qualche santo uomo può dirmi dove diavolo si vendono i filtri RJ a Milano??? avrò già consumato almeno 50 carte di benzina senza trovarlo!!! :mad: :mad:

fatemi sapere, via e nome please!

SaluT

Se c'è un negozio di It's logic loro a listino c'è l'hanno.
;)

maverick78
05-04-2002, 10:04
[B]

con atlanet scordati velocità massime superiori ai 65kbps... è il limite di banda che atlanet offre :rolleyes:

peccato che non lo specifichino questo nel contratto ;)

comunque c'è da dire anche che raramente (moooolto raramente) mi è capitato di scendere al di sotto di 60 kbps... quindi non mi posso sicuramente lamentare :)

Se il contratto é un 640/128 loro devono offrire un servizio al pari di quanto specificato nel contratto, PRETENDO DI SCARICARE a 80kb/s!!! :D :D :D
Pensato che magari dipenda dalla fonte del download?

Io sto aspettando da 40 giorni la telecom per un filo di merda!!

AZZ...

$@y@n
05-04-2002, 11:07
Per darti un servizio a 80K dovevano specificare un contratto da 800k. Si vede che il tecnico non conosce le formule matematiche per stabilire la banda. :D :D :D

SaluT

P.S: a chi la sera atlanet è lenta?

lnessuno
05-04-2002, 13:06
Originariamente inviato da maverick78
[B]

Se il contratto é un 640/128 loro devono offrire un servizio al pari di quanto specificato nel contratto, PRETENDO DI SCARICARE a 80kb/s!!! :D :D :D
Pensato che magari dipenda dalla fonte del download?

Io sto aspettando da 40 giorni la telecom per un filo di merda!!

AZZ...

no purtroppo non dipende dalla fonte del download, ho provato un pò dappertutto, anche vari test online e in vari momenti della giornata (nottata :D)

vabbè dai come velocità non va troppo male lo stesso... :cool:

maverick78
05-04-2002, 14:14
Certo sempre meglio delle concorrenti, ma sai quando uno sa di poter avere qualcosa poi vuole sempre di più...

Ciao :D