FLYRED
22-03-2011, 16:13
Causa acquisto Eos 40D vendo la mia Canon Eos 10D solo body con batteria ( no CF ) oltre cavi,caricabatteria,manuali,tappo corpo ecc.
La macchina è tenuta molto bene e non ha particolari segni di utilizzo, anzi a parte qualche segnetto sulla slitta p.flash, per il resto sembra quasi nuova.
Internamente è ancora più nuova visto che circa 2 anni fa la Canon mi ha sostituito completamente l'otturatore con uno nuovo ( causa il problema noto di questo modello di ERROR 99 che era causato da otturatori difettosi ) dalla sostituzione sono stati fatti si e no 300 scatti, dato che ho anche altre digitali bridge e compatte.
Il resto della meccanica e dell'elettronica è perfetta.
Nessun graffio evidente sui display
Caratteristiche pricipali:
Sensore CMOS da 6,3 Megapixel
Processore DIGIC
Modalità AF a 7 punti ad area allargata
Veloce scatto continuo: 3 fotogrammi al secondo
Misurazione valutativa a 35 zone
Registrazione simultanea RAW e JPEG
Corpo robusto in lega di magnesio
Ampia gamma sensibilità fino a ISO H3200
Supporto Direct Print Canon
Prezzo 150 euro + sped.
Precedenza al ritiro in zona.
Disponibile a qualsiasi prova da me.
In vendita anche altrove
Per iniziare con una vera reflex al costo di una compatta di fascia medio-bassa.
Scambio con Canon EF-S 18-135mm 3,5-5,6 IS o Tamron AF 18-200mm f/3.5-6.3 XR Di-II LD ( conguagli da definire )
-------------------------------
VENDUTA
La macchina è tenuta molto bene e non ha particolari segni di utilizzo, anzi a parte qualche segnetto sulla slitta p.flash, per il resto sembra quasi nuova.
Internamente è ancora più nuova visto che circa 2 anni fa la Canon mi ha sostituito completamente l'otturatore con uno nuovo ( causa il problema noto di questo modello di ERROR 99 che era causato da otturatori difettosi ) dalla sostituzione sono stati fatti si e no 300 scatti, dato che ho anche altre digitali bridge e compatte.
Il resto della meccanica e dell'elettronica è perfetta.
Nessun graffio evidente sui display
Caratteristiche pricipali:
Sensore CMOS da 6,3 Megapixel
Processore DIGIC
Modalità AF a 7 punti ad area allargata
Veloce scatto continuo: 3 fotogrammi al secondo
Misurazione valutativa a 35 zone
Registrazione simultanea RAW e JPEG
Corpo robusto in lega di magnesio
Ampia gamma sensibilità fino a ISO H3200
Supporto Direct Print Canon
Prezzo 150 euro + sped.
Precedenza al ritiro in zona.
Disponibile a qualsiasi prova da me.
In vendita anche altrove
Per iniziare con una vera reflex al costo di una compatta di fascia medio-bassa.
Scambio con Canon EF-S 18-135mm 3,5-5,6 IS o Tamron AF 18-200mm f/3.5-6.3 XR Di-II LD ( conguagli da definire )
-------------------------------
VENDUTA