PDA

View Full Version : [URGENTE] COD 4 e il Vertex data

randy88
22-03-2011, 13:10
Ho installato COD 4 su un mio pc piuttosto scrauso(ma che cmq è riuscito a farmi partire tutti i giochi fin'ora)

COD4 invece all'avvio mi da questo errore:
http://img14.imageshack.us/img14/3287/sdvsdfgvbds.jpg

La vga è una penosa Intel G33/G31 Express Chipset Family, integrata.

Nonostante questo, però su questo pc sono riuscito a far partire TUTTI i giochi che ho instalato, anche i più recenti come STALKER: Call Of Pripyat e altri sparatutto.

Solo COD 4 da questo problema.

NB: Ho già aggiornato i drivers video all'ultima versione.

Cè qualche escamotage per risolvere senza dover cambiare la scheda video?

randy88
23-03-2011, 12:29
Nessuno sa aiutarmi?

cerbert
24-03-2011, 09:31
Penso non ci sia soluzione, in quanto quello che viene richiesto è proprio una funzione di caricamento dei dati geometrici di base.

Puoi al limite verificare se tools di terze parti come 3DAnalyzer hanno filtri di conversione... ma ho il sospetto che, anche se fosse, il risultato finale sarebbe abbastanza improponibile.

Mi sento comunque di consigliarti di risparmiare tempo e spostare COD su un PC un pelino più carrozzato. ;)

randy88
27-03-2011, 11:40
Penso non ci sia soluzione, in quanto quello che viene richiesto è proprio una funzione di caricamento dei dati geometrici di base.

Puoi al limite verificare se tools di terze parti come 3DAnalyzer hanno filtri di conversione... ma ho il sospetto che, anche se fosse, il risultato finale sarebbe abbastanza improponibile.

Mi sento comunque di consigliarti di risparmiare tempo e spostare COD su un PC un pelino più carrozzato. ;)

Ho capito, dovrò comprare una nuova VGA ;)

Per quanto riguarda lo spostamento di COD, è già stato fatto. Ovvero lo ho su TUTTI i miei PC. Io e i miei amici organizziamo delle LAN settimanali. COD 4 è uno dei giochi di base. Il PC del primo post, è uno di quelli scrausi "da battaglia" che presto a coloro che non hanno un notebook da portarsi.

Il problema è che per quanto riguarda la vga, questo è troppo "da battaglia" :D