PDA

View Full Version : [Mi+Sped] Ricambi Apple iPhone 3G Touch+LCD 70€

Kir@
21-03-2011, 14:10
Come da sub.
Smontati da un iphone 3G 16GB con scheda madre guasta, una volta in standby mandava schermo bianco e andava resettato x riaccedere all'iphone.
Pertanto sono testati e funzionanti.
Ripeto PARTI ORIGINALI.
SOno compatibili sia con l'8 che con il 16Gb. IL TOUCH NON è compatibile con il 3GS. PEr l'LCD chiedete, se i codici Apple sono = allora si è compatibile.
Quello che garantisco io è che i touch hanno codici diversi, sull'LCD occorre verificare.
NON prendete a metro di paragone il touch chinese @ 40€ questo è quello originale APPLE, che costa nuovo 150€.
l'LCD costa pure lui un bel 130€.
Parti testate e funzionanati presso AppleStore.
Come singoli prezzi:
-Touch-Screen FULL whit Flat cable 40€ -VENDUTO-
-LCD-Screen FULL whit Flat cable 40€
-Connettore Jack Cuffie bianco + Flat 10€
-Antenna Wifi con flat 10€
-Cornice cromata in Alluminio che unisce LCD e Touch alla cover posteriore 10€

-REGOLE-
Non scambio, vendo e basta. Se non con XBOX360 HDMI anche guasta. o Box HDD XBOX360 Fat.
Spedisco in tutta Italia s.s. a carico dell'aquirente, pagamento anticipato con ppay.
Oppure consegno a mano a Binasco o zone limitrofe.
Ciaooo

Kir@
22-03-2011, 09:28
UP!

Kir@
23-03-2011, 08:35
;34756818']Ciao!
Vorrei sapere il prezzo dei seguenti componenti:

- Antenna WiFi per iPhone 3G 8GB (solo se PERFETTAMENTE funzionante)
- Tasti laterali volume/vibrazione
- Spinotto jack per cuffie

Mandami anche un messaggio privato.

Grazie.
Daniele.
Di quello che mi chiedi ho solo la cornice laterale quella cromata x intenderci che tiene insieme il touch con la cover posteriore.
Ho lo spinotto jack cuffie, te lo posso includere nel costo del touch+lcd se ti interessa. Come compatibilità sono perfettamente compatibili con il tuo 3G 8GB anche se provengono da un 16Gb. Ho controllato ed ho qlc che somiglia all'antenna wifi, è un flat con sopra un simil connettore come quello che trovi sulle schede Wifi dei portatili le Mini PCI-X per intenderci, è lo stesso spinotto al quale si connette il cavo dell'antenna wifi di solito e che in alcune chiavette usb wifi è libero, utilizzabile x collegare un antenna un filo che fa da antenna o un connettore RSM-Femmina. Magari se hai una foto di quello che cerchi
Per i tasti volume/vibrazione NON sono venduti separatamente ma solo in accoppiata alla cover posteriore originale.
Se compri una cover compatibile tali tasti sono spesso assenti.
Fammi sapere se ti interessa concludere x :
Touch FULL + Flat
LCD FULL + Flat
Spinotto Jack Cuffie bianco
Flat Aerial x Wifi RCVR1 HF/e1 (codice scritto sulla flat)
Cornice laterale Silver
TUTTO a 70€
Ciao

alexbands
23-03-2011, 14:05
hai per caso questi pezzi?

-tutto il case esterno, compreso il vetro frontale (praticamente a un mio amico è caduto e si è crepato il vetro, ma funziona tutto alla perfezione)
Ovviamente questo solo se è in buone condizioni, se no tanto vale che mi mandi solo il vetro frontale
-l'altoparlante, quello che si porta all'orecchio durante le telefonate per intenderci
-il pezzo di sotto dove ci sono le casse

Se si, dimmi quanto vorresti che valuto (o meglio deve valutare il mio amico)

VirtualT.
23-03-2011, 15:41
Come da sub.
Smontati da un iphone 3G 16GB con scheda madre guasta, una volta in standby mandava schermo bianco e andava resettato x riaccedere all'iphone.
Pertanto sono testati e funzionanti.
Ripeto PARTI ORIGINALI.
SOno compatibili sia con l'8 che con il 16Gb. IL TOUCH NON è compatibile con il 3GS. PEr l'LCD chiedete, se i codici Apple sono = allora si è compatibile.
Quello che garantisco io è che i touch hanno codici diversi, sull'LCD occorre verificare.
NON prendete a metro di paragone il touch chinese @ 40€ questo è quello originale APPLE, che costa nuovo 150€.
l'LCD costa pure lui un bel 130€.
Parti testate e funzionanati presso AppleStore.

-REGOLE-
Non scambio, vendo e basta. Se non con XBOX360 HDMI anche guasta. o Box HDD XBOX360 Fat.
Spedisco in tutta Italia s.s. a carico dell'aquirente, pagamento anticipato con ppay.
Oppure consegno a mano a Binasco o zone limitrofe.
Ciaooo

cerchi solo il box per HDD per xbox 360 da scambiare?

Kir@
23-03-2011, 16:03
cerchi solo il box per HDD per xbox 360 da scambiare?

Preferirei solo il box.
Ma se mi dai anche l'hdd da 20gb va bene.
Dimmi tu, in scambio ovviamente o parziale conguaglio.
Ciao

Kir@
23-03-2011, 16:06
hai per caso questi pezzi?

-tutto il case esterno, compreso il vetro frontale (praticamente a un mio amico è caduto e si è crepato il vetro, ma funziona tutto alla perfezione)
Ovviamente questo solo se è in buone condizioni, se no tanto vale che mi mandi solo il vetro frontale
-l'altoparlante, quello che si porta all'orecchio durante le telefonate per intenderci
-il pezzo di sotto dove ci sono le casse

Se si, dimmi quanto vorresti che valuto (o meglio deve valutare il mio amico)

Il tuo amico deve cambiare tutto il touch screen, ossia vetro + flat, ma ha un 3G??? Vedi che il 3GS è diverso indipendemente che sia 8 o 16Gb.
In tal caso x il solo vetro + flat touch completo (sono incollati insieme) NON divido ovviamente vetro da touch, visto che il multitouch si romperebbe, chiedo 40€ del touch completo, considerando che nuovo costa 150€.....
Senza graffi perfetto, già ripulito della colla, pronto x essere montato.
Riesci a farmi sapere in serata?
Grazie
Ciao

alexbands
23-03-2011, 16:07
lui ha il 3g 8 giga....

per il resto del case, altoparlante telefono e casse che mi dici?

Kir@
23-03-2011, 17:47
lui ha il 3g 8 giga....

per il resto del case, altoparlante telefono e casse che mi dici?

Ti dico che nn ho quelle parti, In quanto le ho usate x riparare il mio. Quest sono le parti buone che mi sono avanzate.
Se ha il 3G 8Gb. Ok vanno bene tutti i ricambi che ti ho elencato.
Fammi sapere
Ciao

alexbands
23-03-2011, 20:21
ok ti faccio sapere entro domani...

Kir@
24-03-2011, 00:04
;34766253']Esco dalla coda.. :)

Ok, alla prox

VirtualT.
24-03-2011, 00:37
in pratica e' tutto il frontale che vendi? o solo touch + lcd?
se mettessi una foto di cio' che vendi, sarebbe molto piu' chiara la cosa ;)
cmq posso darti anche solo il box in cambio di LCD + touch...
fammi sapere
grazie

Kir@
24-03-2011, 08:12
in pratica e' tutto il frontale che vendi? o solo touch + lcd?
se mettessi una foto di cio' che vendi, sarebbe molto piu' chiara la cosa ;)
cmq posso darti anche solo il box in cambio di LCD + touch...
fammi sapere
grazie

La foto ora nn la posso fare, in quanto nn ho qui fisicamente le parti ma in magazzino.
Posso farle oggi pomeriggio.
Quello che vendo x il Touch Screen FULL è tutto il vetro dove pigi con le dita il multitouch e relativa flat, che ricordo essere compatibile solo con il 3G e non con il 3GS che ha codice Apple diverso. E costa qlc € in + quello del 3GS avendo una risoluzione touch + elevata oltre che collegamento flat diverso.
Sarebbe questo:
http://www.itechelectronics.net/images/_products/onlinegiftattic/touchscreen3g.JPG
Per Touch si intende la superficie in plastica il multitouch quella che tocchi con le dita, mentre lo Screen è il vetro. Io ho entrambi pronti da montare con relativa flat come da foto sopra.
L'LCD è tutto il monitor completo flat inclusa.
Eccolo:
http://www.vavolo.com/C/OTH-IPE-LCD-3G_0.JPG
Il telefono aveva 2 mesi di vita e poche ora di utilizzo, Apple nn ha riconosciuto la garanzia, in quanto smarrito lo scontrino e c'è stato un tentativo di apertura dell'apparato da parte del vecchio proprietario che avendo leggermente rigato la cover post con un cacciavitino a tagli tentando di forzarla senza successo ha portata al decadimento della garanzia stessa.
In ogni caso, il box dell'HD X360 FAT vale na 10€, e capisci bene che l'LCD lo vendo a 40€ in tal caso dovresti darmi 30€ di conguaglio e ognuno paga le sue s.s.
Fammi sapere il giornata se puoi, che domani nn so se sono online causa lavoro.
Ciao

alexbands
24-03-2011, 17:37
ciao, allora se mi confermi che il touch+vetro è perfetto e senza graffi ti confermo la coda...

non so se c'è qualcuno prima di me, eventualmente fammi sapere quando è il mio turno...

ciao

Kir@
24-03-2011, 21:00
ciao, allora se mi confermi che il touch+vetro è perfetto e senza graffi ti confermo la coda...

non so se c'è qualcuno prima di me, eventualmente fammi sapere quando è il mio turno...

ciao

Il touch screen è impeccabile come nella foto che ho postato, no graffi no scheggiature ed è già pulito dalla colla, quindi pronto ad essere montato.
Io posso spedire già domani bello protetto, tu riesci a ricaricare???
Considera che il touch è sempre stato usato con la pellicola dall'ex-proprietario e per un tempo complessivo di 2 mesi in tutto.
Quindi no scheggiature, no righe NO crepe etc... come prenderlo nuovo.
Testato garantito
Spedito sono 45€
Aspetto un tuo pvt sei il primo in lista.
Ciao

alexbands
24-03-2011, 21:09
ok.
ho risposto al pm

Kir@
24-03-2011, 21:16
ok.
ho risposto al pm

Pvt risposto, dati scambiati.
In attesa di ricarica ppay dall'amico dell'utente che monterà il touch-screen.
Intanto UP! x il resto!
VirtualIT a te che serviva di preciso???
Mal che vada l'HD dell'Xbox te lo compro se nn troviamo un accordo x lo scambio.
Ho visto che hai MAC, ho un bel bancozzo da 4gb. DDRIII HP 1066 se ti interessa SODIMM Ovviamente x MacBook Pro o AIR late 2010...:D
Ciao

alexbands
24-03-2011, 21:24
perfetto, ci aggiorniamo domani per l'avvenuta ricarica e l'avvenuta spedizione ;)

Kir@
24-03-2011, 21:31
perfetto, ci aggiorniamo domani per l'avvenuta ricarica e l'avvenuta spedizione ;)

Perfetto, mi raccomando digli al tuo amico di ricaricare entro massimo le 12 di domani, se no sto pacco resta tt il week fermo in posta e parte Lunedi, poi se tt va bene lo vedi a Napoli Mercoledi che viene.....:D
Ti passo il traking appena ho ricevuto la ricarica e spedito il tt.
Ciao bello buonanotte.

alexbands
24-03-2011, 21:43
ok... ciao grazie anche a te

Kir@
24-03-2011, 21:47
ok... ciao grazie anche a te

Notte a domani
CIao

Kir@
25-03-2011, 12:17
Touch-Screen spedito ora ora in raccomandata come daccordo, ho mandato un pvt al tuo amico con il traking.
Ciao

alexbands
25-03-2011, 13:46
perfetto, ci aggiorniamo all'arrivo del pacco

Kir@
25-03-2011, 14:39
perfetto, ci aggiorniamo all'arrivo del pacco

ok, fammi sapere l'imballo è perfetto.
Ho avvolto il touch nel pluriball e poi messo in una cover rigida di un DVD e scocciato, x cui meglio di cosi...:D
Ciao

alexbands
31-03-2011, 20:30
ciao, il touch è arrivato oggi...

esteticamente sembra ok, logicamente ora lo deve portare ad un tecnico per farlo montare prima di poterti confermare che funziona anche :)

ti farò sapere...

Kir@
01-04-2011, 09:35
ciao, il touch è arrivato oggi...

esteticamente sembra ok, logicamente ora lo deve portare ad un tecnico per farlo montare prima di poterti confermare che funziona anche :)

ti farò sapere...

Ok, perfetto. Come vedi nn ha un graffio.
Basta che noti la flati integra e il pettine di connessione intatto senza pin piegati.
Già quello è un buon indice di funzionamento.
Per il resto dovrebbe essere crepato per nn funzionare.
Fammi sapere cmq, no problem.
Se vuoi ti passo il contatto della persona che ha fatto i test sul touch e le altre parti che vendo.
Ciao

Kir@
04-04-2011, 12:12
Montato??
Apposto??
Ciao

alexbands
04-04-2011, 17:32
non mi ha ancora fatto sapere... grazie dell'interessamento :)

Kir@
05-04-2011, 10:13
non mi ha ancora fatto sapere... grazie dell'interessamento :)

Di nulla.
X info vedi che ti ho fotocopiate il biglietto da visita del tecnico che ha testato la parte.
Se ti serve aiuto nel montaggio (ma nn credo visto che lo fai montare) puoi telefonare a lui che è molto disponibile.
Ciao

Kir@
06-04-2011, 14:24
UP!!