PDA

View Full Version : Avira Antivir Premium 10 Problemi!!


Fraz84
21-03-2011, 13:20
Salve a tutti.. come da titolo ho acquistato Avira Antivir Premium, in quanto mi sembra molto buono e costa meno degli altri.
Purtroppo ho dovuto constatare 2 problemi che non so risolvere:

1) Nonostante metti i file tra le Esclusioni (es. falsi positivi) Antivir continua a segnalarli come virus. Il che è strano dato che sono tra le esclusioni.

2) La modalità interattiva non mi permette di scegliere nient'altro che Rimuovi file ed eventualmente mettilo in quarantena (invece che ripara o sovrascrivi ecc. che invece ci sono in modalità automatica). Ciò riguarda sia lo scanner che il Guard!

Qualcuno sa come posso risolvere questi problemi?? Grazie mille!

xcdegasp
21-03-2011, 16:33
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Avira, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)