PDA

View Full Version : Newbbo cerca critiche

S1©kßø¥
21-03-2011, 03:22
Ciao a tutti, secondo post in sezione fotografia :D

Qualche mese fa ho preso una 350D, piano piano mi sono dotato di ottiche più decenti del plasticotto visto che mi ci stavo divertendo.

http://www.flickr.com/photos/nerdosity/

Sinceramente non riesco a darmi ai panorami, edifici o foto del genere visto che per quanto la foto mi possa sembrare gradevole non mi restituisce emozioni...
Diverso dal fotografare persone imho!

Abbisogno ovviamente di critiche, qui su flickr oltre a qualche test ho postato quelle che reputo le più riuscite.

(IH)Patriota
21-03-2011, 09:59
Belle , in particolarmodo il fusto di Beck's e quella del tappo del 28-135.

S1©kßø¥
21-03-2011, 11:39
Belle , in particolarmodo il fusto di Beck's e quella del tappo del 28-135.

Ma sei serio su quelle del fusto? :eek:

Quelle del fusto le ho fatte con il 18-55 prima che mi arrivassero gli altri vetri, sinceramente non sono proprio come le immaginavo.
Vorrei riprovare una mattina di pioggia con il 50 Takumar, lo sfocato non mi soddisfa proprio.

FreeMan
21-03-2011, 14:43
Ciao a tutti, secondo post in sezione fotografia :D

ed hai cannato.. leggi le regole della GALLERIA VIRTUALE

sposato in piazzetta fotografica

visto anche il primo post faccio anche qui lo stesso richiamo, non "spammare" il link flickr che tanto hai già in firma ma posta le foto che vuoi far vedere direttamente sul forum

>bYeZ<

S1©kßø¥
21-03-2011, 15:33
ed hai cannato.. leggi le regole della GALLERIA VIRTUALE

sposato in piazzetta fotografica

visto anche il primo post faccio anche qui lo stesso richiamo, non "spammare" il link flickr che tanto hai già in firma ma posta le foto che vuoi far vedere direttamente sul forum

>bYeZ<

:cry: ok :D

uncletoma
21-03-2011, 20:28
Non guardo i fusti di birra in quanto astemio :asd:, non male swine's peak 01 e IMG_3009.
Altre, nella prima pagina, sono ridondanti e "personali" (ovvero: immagini di ricordi e non foto)

paskoo
21-03-2011, 20:52
Continua così!