View Full Version : [Vr+Sped.] Cerco Mobo skt 775
Cerco scheda madre con socket 775 a buon prezzo. Le uniche accortezze che deve avere la scheda sono 6 ingressi Sata II, che monti le DDr 2 (800 mhz) e che usi schede video Pci-express 2.0 16x.
Precedenza allo scambio a mano.
Ciao io ne vendo una qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2334043) fammi sapere se interessa
Grazie ma la cerco a "buon prezzo" :D intendo che vorrei spendere meno...
figurati eventualmente se vuoi mandare un pm per una proposta posso valutare ;)
p5k pro + scatola e bundle 70 + SS?
asus p5ql-em con mascherina e un paio di cavi sata
65€+ss
Non ha proprio tutto quello che cerchi perché ha solo 5 ingressi sata comunque io ho una Asus P5B.. 30 euro spedita.. fammi sapere se ti interessa.. :)
Se ti può interessare io ho questa:
Mainboard: Intel® Desktop Board DP35DP
Socket processore: LGA775 Socket
Supporto Multi-Core: Dual-Core / Quad-core
Tipo chipset: Intel P35 Express / Intel ICH9R
Max velocità bus: 1333 MHz
http://downloadmirror.intel.com/15051/eng/DP35DP_ProductGuide03_English.pdf
irlo & N@meZ : Grazie ma non vorrei spendere molto diciamo max attorno ai 40 euro spedita
piaric : Forse mi possono bastare anche 5 ingressi controllo e ti faccio sapere casomai hai tutto quanto scatola e mascherina compresa?
uba68 : Hai anche la mascherina? Prezzo?
piaric : Forse mi possono bastare anche 5 ingressi controllo e ti faccio sapere casomai hai tutto quanto scatola e mascherina compresa?
Si c'è tutto però sono già mezzo d'accordo con un altro utente però non è niente di definitivo.. te se fammi sapere ugualmente.. ;)
La mia è completa di tutto, mascherina,scatola,documentazione,software cavi a corredo. prezzo 50€+s.s.
uba68 : Sono "fuori" budget...:D Grazie comunque
piaric : Ho controllato quante porte mi servono e se è ancora disponibile te la prendo io...
ellebielle
22-03-2011, 08:42
io ho p5kr 50 spedita???
p5qdl pro asus
in garanzia acquistata da poco 1mese con relativo scontrino montata e tolta mai girato errato acquisto a terzi
vendo a 50 . 62 spedita pgata 80 ivata
corry75 : Prezzo troppo alto per quello che cerco io...
ellebielle : Attendo prima la risposta da piaric e poi se mi togli qualcosa dal prezzo ci potrei pensare..
TheRocker
22-03-2011, 20:44
Ho una scheda madre 775 Asrock Dual 915GL. Se t'interessa, è tua per 38 spedita.
TheRocker
24-03-2011, 11:48
Ah dimenticavo, ho anche la mascherina :D
Grazie a tutti per le offerte ma ho preso quella di piaric....
pacco appena ritirato dal corriere.. ci aggiorniamo quando ti arriva.. :)
Scheda ricevuta e montata Perfetta!! Grazie piaric
Si può chiudere.:D :D
Scheda ricevuta e montata Perfetta!! Grazie piaric
Si può chiudere.:D :D
Perfetto.. :) alla prossima.. :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.