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View Full Version : Help Centrale Telecom


Resca
19-03-2011, 16:05
Salve, per colpa di quegli stronzi di Telecom, sono da 8 giorni senza telefono e internet (Ma le famose 48 ore max di tempi di risoluzione ? ), perchè dicono che c'è una piastra bruciata. Ogni giorno chiamo al 187 e mi dicono che i tecnici stanno risolvendo; addirittura mi hanno detto che oggi sarebbe stato riparato tutto.

Mi sapreste localizzare questa centrale ?:

http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/jsp/DoGeoLocDetailAction.do?codidbre=003506&copertura=01&clli=NICOITAL&currentState=0

Vorrei sapere l'indirizzo di dove si trova, ho voglia di parlare personalmente ai tecnici :D


Ma poi vorrei capire una cosa, per cambiare una piastra bruciata, quanto cavolo ci vuole.

nttcre
19-03-2011, 16:43
Salve, per colpa di quegli stronzi di Telecom, sono da 8 giorni senza telefono e internet (Ma le famose 48 ore max di tempi di risoluzione ? ), perchè dicono che c'è una piastra bruciata. Ogni giorno chiamo al 187 e mi dicono che i tecnici stanno risolvendo; addirittura mi hanno detto che oggi sarebbe stato riparato tutto.

Mi sapreste localizzare questa centrale ?:

http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/jsp/DoGeoLocDetailAction.do?codidbre=003506&copertura=01&clli=NICOITAL&currentState=0

Vorrei sapere l'indirizzo di dove si trova, ho voglia di parlare personalmente ai tecnici :D


Ma poi vorrei capire una cosa, per cambiare una piastra bruciata, quanto cavolo ci vuole.

magari non e' disponibile la scorta dato che appunto per cambiare una piastra occorrono 5 minuti...
occhio a farti un nemico tecnico, che ci impiegano 10 minuti a distruggerti per sempre huahua :D :D :D

p.s.
dopo le 48 ore di disservizio e' tuo DIRITTO richiedere rimborso al commerciale per tutti i giorni eccedenti alla data di SLA.

Zeus11
19-03-2011, 16:48
magari non e' disponibile la scorta dato che appunto per cambiare una piastra occorrono 5 minuti...
occhio a farti un nemico tecnico, che ci impiegano 10 minuti a distruggerti per sempre huahua :D :D :D

p.s.
dopo le 48 ore di disservizio e' tuo DIRITTO richiedere rimborso al commerciale per tutti i giorni eccedenti alla data di SLA.

Esatto, chiedi il rimborso, oltre le 48h sono 5€ al giorno...

Resca
19-03-2011, 16:53
il rimborso è il minimo che chiederò.

Partirà anche un piccolo reclamo per fare capire alla telecom il termine "Customer Satisfaction".

Cmq devo trovare questa centrale....

Zeus11
19-03-2011, 16:56
il rimborso è il minimo che chiederò.

Partirà anche un piccolo reclamo per fare capire alla telecom il termine "Customer Satisfaction".

Cmq devo trovare questa centrale....

http://www.kqi.it/interna.asp?ln=3&sez=129&info=701#none

Inserisci il tuo num. telefonico qui, dovrebbe spuntarti la via dov'è presente la centrale.

teo180
19-03-2011, 18:33
secondo, se non è una centrale grossa e importante dentro non ci trovi nessuno se non il tecnico che ci sta 1 ora per risolverti il guasto