PDA

View Full Version : Quale chiavetta wifi acquistare???

:.Luca.:
19-03-2011, 12:10
Ciao ragazzi...
La mia ragazza a casa ha il modem alice gate 2 plus wi-fi.. Visto che tutte le volte che si deve connettere col pc fisso, deve stendere il cavo telefonico di 10mt x collegare il modem, avevo deciso di prendergli o una scheda pci wifi o una di quelle chiavette wifi usb...
Pensandoci, penso che opterò per la chiavetta usb che è più pratica cmq...

La mia domanda è: ho visto ke dal mio rivenditore ci sono da 54mbps, da 150mbps e da 300mbps.... Quale delle 3 devo prendere x far si che funzoni bene la connessione?? Lei ha alice 7 mega, effettivi sono 6,5... il modem lo monterò a 10 mt dal pc...

fatemi sapere grazie mille ciao

atacry
20-03-2011, 19:20
Ciao ragazzi...
La mia ragazza a casa ha il modem alice gate 2 plus wi-fi.. Visto che tutte le volte che si deve connettere col pc fisso, deve stendere il cavo telefonico di 10mt x collegare il modem, avevo deciso di prendergli o una scheda pci wifi o una di quelle chiavette wifi usb...
Pensandoci, penso che opterò per la chiavetta usb che è più pratica cmq...

La mia domanda è: ho visto ke dal mio rivenditore ci sono da 54mbps, da 150mbps e da 300mbps.... Quale delle 3 devo prendere x far si che funzoni bene la connessione?? Lei ha alice 7 mega, effettivi sono 6,5... il modem lo monterò a 10 mt dal pc...

fatemi sapere grazie mille ciao

ti basta se non ci sono muri un 54

ma al giorno d'oggi la diferenza di prezzo e veramente poca con 5 o 10 euri in piu prendi una 150 o una 300 che alche se oggi non serve un giorno puo essere sempre utile

:.Luca.:
21-03-2011, 00:23
ti basta se non ci sono muri un 54

ma al giorno d'oggi la diferenza di prezzo e veramente poca con 5 o 10 euri in piu prendi una 150 o una 300 che alche se oggi non serve un giorno puo essere sempre utile

ti ringrazio

ste.occhi
20-09-2013, 13:40
Ciao, vorrei acquistare una nuova chiavetta usb wifi per il mio pc desktop.
Ora possiedo una chiavetta Sitecom 54 mbps, ma a volte internet non va bene.
Col pc portatile nella stessa stanza non mi ha mai dato problemi, quindi penso che il problema dipenda dalla potenza della chiavetta wifi che è debole.
Quale mi consigliate? Da cosa si riconosce una buona chiavetta usb wifi? Cioè con un buon segnale di ricezione.

ste.occhi
20-09-2013, 13:45
O mi consigliate una scheda PCI da collegare direttamente all'interno del Computer?