PDA

View Full Version : Nuovo Headset PS3 2.0

perdegola
18-03-2011, 20:16
Ultimamente ho saputo del rilascio da parte di sony di questo nuovo headset:

http://4.bp.blogspot.com/_vwuLjslQGek/TNmGA1Ll5RI/AAAAAAAAKJI/ZSnoirpU7Zk/s1600/Sony-PS3-Bluetooth-Headset-2.0.jpg

da quello che ho capito è stato commercializzato in parecchi paesi tranne che in Europa!! Ho provato a cercare info riguardo una eventuale data di commercializzazione in europa ma non si sa niente!!
Qualcuno ne sa qualcosa della data europea??

Grazie

Susanoo78
19-03-2011, 10:45
ne sai qualcosa su eventuali migliorie? sinceramente non sapevo l'esistenza di questo nuovo gingillo :D

perdegola
19-03-2011, 13:08
ne sai qualcosa su eventuali migliorie? sinceramente non sapevo l'esistenza di questo nuovo gingillo :D

Sony ha svelato un nuovo auricolare per PlayStation 3 le cui dimensioni sono più piccole del 30% rispetto a quelle del vecchio modello bluetooth.
L'headset include una modalità High-Quality per ottenere la miglior qualità possibile nel corso delle chat via PlayStation Network.
Il dispositivo può essere assegnato a una PlayStation 3 per mezzo di un cavo USB analogo a quello utilizzato con i DualShock 3 e con il vecchio modello di auricolare. In questo modo sarà inoltre possibile effettuare la ricarica.
Secondo quanto riportato dal blog ufficiale PlayStation statunitense, l'auricolare sarà disponibile questo mese negli Stati Uniti al prezzo consigliato di 50 dollari. Sony Europe non ha ancora fatto sapere se e quando sarà disponibile in Europa.

fonte eurogamer.it

solo che la notizia risale a novembre 2010... e poi non si sa più niente!! :boh:

Susanoo78
19-03-2011, 15:31
tutto ciò è molto interessante. speriamo esca anche qui anche se immagino già da adesso i costo.

volevo chiederti se tu hai quello attuale e come va,se ti trovi bene insomma visto che devo compralo.

perdegola
19-03-2011, 15:51
tutto ciò è molto interessante. speriamo esca anche qui anche se immagino già da adesso i costo.

volevo chiederti se tu hai quello attuale e come va,se ti trovi bene insomma visto che devo compralo.

io quello attuale non ce l'ho! infatti volevo sapere quando uscirà questo nuovo per prenderlo, evitando di prendere un prodotto già "vecchio", cioè quello attuale!

perdegola
21-03-2011, 11:13
nessun'altro sa qualcosa??

Ajeje Brazorf Quello Vero
21-03-2011, 11:57
50 dollari per un auricolare mi pare un'eresia... Io ho preso un nokia da 19 euro e me lo uso anche sul cellulare...

turbofantasyfan
21-03-2011, 18:08
50 dollari per un auricolare mi pare un'eresia... Io ho preso un nokia da 19 euro e me lo uso anche sul cellulare...

Apparte il consiglio di ajeje non da sottovalutare.. Mi ricordo che l'au ufficiale sony lo vende play.com a 25 euro circa (io lo comprai li) te lo dico perche magari poteva essere utile saperlo

Il modello nuovo da te citato non l'ho ancora visto
Il vecchio ti dico per esperienza diretta fa il suo sporco lavoro molto bene

torgianf
21-03-2011, 18:34

a parte che puoi usare col cellulare pure l' headset ufficiale, inoltre, quest ultimo, supporta la chat in alta definizione che e' davvero un bel sentire.

*sasha ITALIA*
21-03-2011, 19:20
a parte che puoi usare col cellulare pure l' headset ufficiale, inoltre, quest ultimo, supporta la chat in alta definizione che e' davvero un bel sentire.

immagino che anche gli altri debbano averne uno allora...

torgianf
22-03-2011, 13:18
immagino che anche gli altri debbano averne uno allora...

quello non lo so, l'ho rivenduto perche' online c'erano giusto 4 disperati che usavano la chat :asd:

Stemaa
24-03-2011, 09:00
Wow, come estetica è meglio questo HeadSet di quello attuale.. Chissà quando uscirà..

perdegola
19-07-2011, 17:51
nessuna novità?

Susanoo78
19-07-2011, 19:14
io alla fine ho preso quello attuale della sony.
va che è una meraviglia:D

alexbands
20-07-2011, 17:54
in effetti con tutti gli auricolari da cellulare che ho provato (anche dei nokia originali) ho sempre sentito un fruscio di fondo fisso e disturbi sulla comunicazione, oltre al ritorno della mia voce nel 90% dei casi (sono costretto a tenere il microfono basso per non risentirmi)... con quello ufficiale, e intendo anche quello attuale, come siamo messi? la conversazione è pulita?

Susanoo78
21-07-2011, 17:43
in effetti con tutti gli auricolari da cellulare che ho provato (anche dei nokia originali) ho sempre sentito un fruscio di fondo fisso e disturbi sulla comunicazione, oltre al ritorno della mia voce nel 90% dei casi (sono costretto a tenere il microfono basso per non risentirmi)... con quello ufficiale, e intendo anche quello attuale, come siamo messi? la conversazione è pulita?

forte,chiara e pulita :read:

preso online marzo scorso:D

l'ho pagato quasi la metà rispetto gamestop e vari megastore

DFGemini
21-07-2011, 18:46

perfetta per online e cellulare;)

alexbands
21-07-2011, 19:43
se lo trovo a prezzo decente... con tutti i giochi in uscita prossima meglio risparmiare XD

DFGemini
21-07-2011, 23:21
se lo trovo a prezzo decente... con tutti i giochi in uscita prossima meglio risparmiare XD

eh qua ti quoto,se riesci prendi all'estero che in italia è una rapina a mano armata.io attendo le cuffie chiuse,con auricolare,ufficiali sony(si parla di settembre).....così almeno nelle sessioni notturne non avrò problemi per i vari FPS:stordita:

Susanoo78
05-10-2011, 12:56
se a qualcuno interessa ancora si trova su amazon.it e stranamente no su quello uk :)

ReValeX
14-10-2012, 21:38
per favore illuminatemi quello vecchio sarebbe questo http://static.blogo.it/gamesblog/bluetooth-headset-ps3/1.jpg

e quello nuovo questo? http://italgeek.com/wp-content/uploads/2010/11/sony-lancia-la-playstation-nuovo-auricolare-bluetooth-1.jpg

Susanoo78
15-10-2012, 22:54
si

ReValeX
16-10-2012, 09:15
si

vale la pena davvero prenderlo?

Susanoo78
16-10-2012, 11:16
vale la pena davvero prenderlo?

se giochi in coop è una salvata.
questi originali hanno una qualità pulita e duratura.

Verro
16-10-2012, 13:40
se giochi in coop è una salvata.
questi originali hanno una qualità pulita e duratura.

si trova in Italia. Su trovaprezzi c'è all'Euronics per 32 carte...sennò su amazon, si risparmiano le spedizioni! Sembra davvero bello...io non gioco tantissimo, però mi piacerebbe un botto anche per il cellulare...girando tantissimo in macchina, credo che sarebbe comodo...

NapaxXx83
16-10-2012, 15:02
io ho questo auricolare, però tutti mi dicono che sentono la mia voce "lontana"
però non sò se sia un problema solo mio o cosa...

ReValeX
16-10-2012, 19:02
a me serve principalemte per fifa 13! 33 euri sono una botta per un auricolare..vedrò se farci il pensierino..perchè molti dicono che quello che vendono al mediaword da 17 euri sempre nel reparto ps3 sia uguale per non dire migliore

ReValeX
16-10-2012, 19:07
sarebbe questo http://www.amazon.it/BigBen-Interactive-Bluetooth-headset-Bigben/dp/B0047YP4EW/ref=pd_rhf_ee_p_t_4

zavatta_fighter
17-10-2012, 07:52
io lo possiedo e mi trovo molto bene.

ZAV

Verro
17-10-2012, 09:01
È bello da far schifo, ma 30 carte per un auricolare mi pesano! Si sente davvero così bene rispetto ad un auricolare cellular Line?

ReValeX
18-10-2012, 17:38
È bello da far schifo, ma 30 carte per un auricolare mi pesano! Si sente davvero così bene rispetto ad un auricolare cellular Line?

vorrei saperlo anche io

Verro
18-10-2012, 17:49
vorrei saperlo anche io

a sorpresa l'ho trovato in casa di mio cugino che lo ha pagato 18€ da Amazon...(non so come abbia fatto, ma mi fido ciecamente di lui! :eek: )...l'ho provato a collegare al Google Nexus...ce l'ho fatta, ho provato a fare una chiamata vocale, chiamando il nome del contatto attraverso l'auricolare...risultato: dopo dieci minuti di tentativi, nonostante dicessi "chiama CASA", il telefono avrà capito almeno 15 nomi diversi...ho ringraziato mio cugino e gli ho detto "guarda, grazie che mi hai fatto risparmiare 30€" :)

MoXxY90
19-10-2012, 08:01
io c'è l'ho e l'utilizzo sia per chat che come auricolare per cell.mi trovo abbastanza bene.audio nitido e gli altri mi sentono benissimo.presa 19.90€ nuova al gs questo inverno

ReValeX
19-10-2012, 13:16
a sorpresa l'ho trovato in casa di mio cugino che lo ha pagato 18€ da Amazon...(non so come abbia fatto, ma mi fido ciecamente di lui! :eek: )...l'ho provato a collegare al Google Nexus...ce l'ho fatta, ho provato a fare una chiamata vocale, chiamando il nome del contatto attraverso l'auricolare...risultato: dopo dieci minuti di tentativi, nonostante dicessi "chiama CASA", il telefono avrà capito almeno 15 nomi diversi...ho ringraziato mio cugino e gli ho detto "guarda, grazie che mi hai fatto risparmiare 30€" :)

io c'è l'ho e l'utilizzo sia per chat che come auricolare per cell.mi trovo abbastanza bene.audio nitido e gli altri mi sentono benissimo.presa 19.90€ nuova al gs questo inverno

per entrambi: di quale modello stiamo parlando?

Verro
20-10-2012, 13:37
per entrambi: di quale modello stiamo parlando?

Io parlavo di quello originale play station! :)

ReValeX
23-10-2012, 15:35
Comunque ho letto ovunque che a livello di ps3 è il migliore.. Spero di trovarlo sotto i 32 euro di Amazon

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Susanoo78
23-10-2012, 18:05
da quando è uscito il secondo headset di casa sony i prezzi sonono aumentati purtroppo.
io presi il primo auricolare originale sony a 22 spedito da play.com

offerte che come ho detto prima non ho più visto

ReValeX
23-10-2012, 19:15
da quando è uscito il secondo headset di casa sony i prezzi sonono aumentati purtroppo.
io presi il primo auricolare originale sony a 22 spedito da play.com

offerte che come ho detto prima non ho più visto

Più vanno avanti più diventano cari bah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2