PDA

View Full Version : Case+ dissi

Haldoconlacca
14-03-2011, 19:20
Premetto che non ho intenzione di fare dell'overclock , sono alla ricerca di un case abbastanza areato , l'unico mio problema č che non posso prendere case + alti di 500mm perchč non mi ci stanno in altezza , mentre non ho problemi in larghezza e lunghezza.

Sono poi alla ricerca di un dissi "non esagerato" in quanto sul mio I5 760 , attualmente con dissi stock sono a 58°/60° in idle e fino a 90° se gioco tipo a Dirt2 :cry: :cry: ....controllato con CoreTemp .

Mi aiutate a trovare qualcosa di decente?

Grazie

Byez

wizard1993
14-03-2011, 19:26
guardato l'antec three hundred?

Haldoconlacca
14-03-2011, 20:33
guardato l'antec three hundred?
Grazie , sembra proprio un bel case , e come misure ci siamo in pieno........adesso devo trovarlo :)

Byez

Haldoconlacca
16-03-2011, 21:07
Non apro un nuovo topic , sperando che qualcuno legga questo :)
Come case ho preso un Xigmatek Midgard http://www.xigmatek.com/product.php?productid=24 .
Come dissi invece ho preso un Corsair A70 , non ho ancora montato niente , ma ad occhio ho paura che l'A70 mi finisca sopra i primi 2 banchi della ram , siccome ho delle Corsair Dominator , quindi ad alto profilo, secondo voi , č possibile montare solo una ventola sull'A70 , tenendo conto che non ho intenzione di fare overclock. Ci sono 2 ventole , una che "spinge" e una che "tira " , se dovessi metterne solo una , quale mi conviene mettere ?
La Mb che ho č una Gigabyte P55-USB3 .

Grazie

Byez

wizard1993
16-03-2011, 21:10
ad ogni modo dovresti mettere quella che spinge, quindi metterne una o meno ti cambia poco. Comunque fra i singola torre nessuno ha problemi di "invasivitā" sulle ram.
Ad ogni modo comprati i tappi per le orecchie, visto che a mio avviso, le ventole corsair sono degli elicotteri

Haldoconlacca
16-03-2011, 21:22
Ad ogni modo comprati i tappi per le orecchie, visto che a mio avviso, le ventole corsair sono degli elicotteri
.......io invece volevo un pc il + silenzioso possibile :( ......eventualmente che ventole da 12x12 mi consiglieresti ?

Grazie

Byez

Pat.Jane
16-03-2011, 22:51
deepcool uf120 pwm la regoli da bios/software alla velocitā desiderata tanto ha un'ottima spinta anche a basso n° giri

Haldoconlacca
18-03-2011, 11:17
Ho montato il tutto ed effettivamente l'A70 č rumoroso :( ...ho messo i cavetti che riducono i giri da 2000 a 1600 ma č rumoroso ugualmente.
Comunque fra i singola torre nessuno ha problemi di "invasivitā" sulle ram
...mi spiace contraddirti ma sulla mia Gigabyte P55-USB3 invade eccome :( .
Il primo slot č inutilizzabile con le ram "alte" ed il banco del secondo slot č appoggiato al dissi.

Byez