PDA

View Full Version : iPhone - cambiare iTunes

efewfew
14-03-2011, 13:54
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi possiede iPhone e ha esperienza nel gestirlo se voglio cambiare l'iTunes da cui gestisco un iPhone (adesso è su Windows passando a Mac) evitando spiacevoli inconveniente (tipo mi svuota la libreria i iPod sincronizzando) come devo fare? Centra qualcosa Rimuovi autorizzazione?

Un'altra cosa: su Mac le foto dove le sincronizza se non è installato iPhoto?

efewfew
11-10-2012, 14:15
Ciao ragazzi, riuscite a darmi un feedback? ho questo problema di nuovo, un familiare che ha l'iphone che è gestito in un mac vorrebbe sostiuire il mac con uno nuovo. mi sembrava che collegando un iphone in un itunes diverso da quello in cui è stato attivato non si riesce a gestire, la libreria musicale sparisce. E' ancora così? Eventualmente sapete come devo fare per cambiare itunes?

teod
11-10-2012, 15:16
Ciao ragazzi, riuscite a darmi un feedback? ho questo problema di nuovo, un familiare che ha l'iphone che è gestito in un mac vorrebbe sostiuire il mac con uno nuovo. mi sembrava che collegando un iphone in un itunes diverso da quello in cui è stato attivato non si riesce a gestire, la libreria musicale sparisce. E' ancora così? Eventualmente sapete come devo fare per cambiare itunes?

Cambia Mac, ci copia la libreria itunes che ha sul vecchio, apre itunes, autorizza itunes con il suo account che usa su iphone e collega l'iphone; dovrebbe ritrovarsi nelle stesse condizioni da cui era partito.
Ciao

P.S. Se cerchi sul sito Apple dovresti trovare la guida passo a passo.
Trovi praticamente tuttu qui: http://support.apple.com/kb/HT4527?viewlocale=it_IT