PDA

View Full Version : CREATIVE X-FI TITANIUM E DECODIFICA DOLBY

riccio81
12-03-2011, 01:56
Salve ragazzi,
sono possessore di una scheda Creative Titanium PCIe e avrei da porvi una domanda a proposito di questa scheda, visto che da nessuna parte si riesce a trovare una risposta precisa.
Vorrei collegare la mia Xbox alle casse del mio PC mediante l'ingresso digitale della scheda, la quale č collegata per via analogica al sistema di casse 5.1 Logitech x-530 (modello semplice NON dotato di alcun sistema di decodifica del segnale). Ora la mia domanda č: riesco a mantenere l'audio in 5.1 con questo sistema? in pratica, QUESTA BENEDETTA SCHEDA RIESCE A FARE LA DECODIFICA DEL DOLBY DIGITAL? ok per i film ci riesce tramite PowerDVD, ma in questo caso?no, perchč i miei tentativi stanno andando a vuoto...
Il fatto č che quando apro il pannello audio creative non appare nessuna scheda "decoder", c'č invece una scheda "SPDIF I/O" che perņ resta in grigio e non mi permette di fare nessuna scelta.
E' corretto tutto ciņ o puņ essere che ho sbagliato ad installare i driver?

Nel caso con questa scheda (con mia grande sorpresa) non sia possibile fare la decodifica del Dolby, quali sono le schede in commercio che hanno questa funzione e che potrebbero essermi utili?

Vi ringrazio delle risposte.