SuperMarioCar
10-03-2011, 17:15
Ciao a tutti, sto litigando con M$ :(
Ho un PC comprato con licenza OEM di Vista Busines e Office Small Business 2007.
Mi hanno cambiato MoBo in assistenza con una uguale a seguito rottura della stessa, da già che c'ero ho formattato l' Hard Disk e comprato ed installato Windows Seven Home Premium, tutto OK, se non che quando cerco di installare Office non mi riconosce il Product Key originale.
Chiamata M$ mi dicono che se ho cambiato la MoBo non posso più usare lo stesso Office. Mi sembra assurdo e poi in passato ho avuto un problema simile su altro PC e mi hanno dato una nuova PK.
Sta scritto da qualche parte quello che sotengono gli operatori del Call Center M$ ?
:mad: :mad: :mad:
Grazie
SuperMario
Ho un PC comprato con licenza OEM di Vista Busines e Office Small Business 2007.
Mi hanno cambiato MoBo in assistenza con una uguale a seguito rottura della stessa, da già che c'ero ho formattato l' Hard Disk e comprato ed installato Windows Seven Home Premium, tutto OK, se non che quando cerco di installare Office non mi riconosce il Product Key originale.
Chiamata M$ mi dicono che se ho cambiato la MoBo non posso più usare lo stesso Office. Mi sembra assurdo e poi in passato ho avuto un problema simile su altro PC e mi hanno dato una nuova PK.
Sta scritto da qualche parte quello che sotengono gli operatori del Call Center M$ ?
:mad: :mad: :mad:
Grazie
SuperMario