PDA

View Full Version : Congestione VP: Teletu e Infostrada

Motorama
10-03-2011, 13:02
Nella mia zona sono in ULL solo con Telecom e in wholesale con tutte le altre.
sono passato da Alice (che funzionava bene) a Teletu per risparmiare.

Con Teletu la linea è pessima (ieri sera ping di 380 e dowload di 0.10) e ho mandato disdetta.

Teletu mi ha chiamato per la retention propondomi sconti e mesi gratis, dicendomi che comunque se passo a Infostrada in wholesale avrò la stessa velocità perchè centrale e doppino sono gli stessi.

Però ho letto qui che ci potrebbero essere diferenze tra il VP di Teletu e Infostrada.

Mi potreste spiegare come analizzare la mia portante e capire se dal wholesale di Teletu a quello di Infostrada avrò dei cambiamenti?

OUTATIME
10-03-2011, 14:17
Non c'entra nulla la portante, e il discorso di Teletu non è completamente sbagliato.

Ora hai capito come fanno a farti spendere poco? ;)

Motorama
10-03-2011, 14:45
Non c'entra nulla la portante, e il discorso di Teletu non è completamente sbagliato.

Ora hai capito come fanno a farti spendere poco? ;)

Quindi nella mia zona l'unico provider che mi permetta in media una velocità maggiore di 0.50 Mbps è Telecom?

Lor1981
10-03-2011, 15:18
sono passato da Alice (che funzionava bene) a Teletu per risparmiare.

Praticamente.. ti sei dato la zappa sui piedi!
Da quel che si dice in giro Teletu è forse il peggior provider operante in Italia.

Quindi nella mia zona l'unico provider che mi permetta in media una velocità maggiore di 0.50 Mbps è Telecom?

Essendo Telecom l'unico provider in ULL della tua zona, è anche l'unico che può garantirti un servizio decente.