rexcat
09-03-2011, 09:39
Ciao a tutti,
l impianto in oggetto, che vendo, è NUOVO in quanto appena speditomi dalla logitech per RMA del vecchio impianto malfunzionante, quindi ancora imballato dalla logitech e mai aperto, mi arriverà in settimana.
Ovviamente il prodotto è ancora in garanzia perchè acquistato ad agosto 2010, quindi fino ad agosto 2012.
Invio anche fattura.
Lo vendo in quanto mi sono reso conto che è sovradimensionato per le mie esigenze( 500W e camera piccola non van d accordo) e quindi passo a qualcosa di più modesto, l impianto comunque è fenomenale, il migliore a questo prezzo, raggiungendo a volte impianti di altri prezzi.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110309103409_15678.jpg
Caratteristiche
L'impianto digitale Logitech Z-5500 rappresenta la nuova versione degli altoparlanti già ripetutamente premiati !Il sistema Z-5500 di Logitech offre qui una potenza RMS di 505W per prestazioni ottimali. Integra un trasduttore di subwoofer alta escursione con alterazione dei gravi in eccesso per eliminare le deformazioni e un equalizzatore digitale per regolare la risposta in frequenza in tempo reale e aumentare la fedeltà del suono. Offre anche la capacità di connettere simultaneamente fino a 6 fonti audio. Gli altoparlanti Z-5500 beneficiano di una concezione innovante dei satelliti con protezioni amovibili e supporti girevoli che permette una fissazione murale o un posizionamento sulla scrivania.
L'impianto digitale Logitech Z-5500 rappresenta la nuova versione degli altoparlanti già ripetutamente premiati !
Il sistema Z-5500 di Logitech offre qui una potenza RMS di 505W per prestazioni ottimali. Integra un trasduttore di subwoofer alta escursione con alterazione dei gravi in eccesso per eliminare le deformazioni e un equalizzatore digitale per regolare la risposta in frequenza in tempo reale e aumentare la fedeltà del suono. Offre anche la capacità di connettere simultaneamente fino a 6 fonti audio.
Gli altoparlanti Z-5500 beneficiano di una concezione innovante dei satelliti con protezioni amovibili e supporti girevoli che permette una fissazione murale o un posizionamento sulla scrivania.
5 altoparlanti, subwoofer
Tipo altoparlante Attivo
Nominal Output Power (Total) 505 Watt
Potenza d'uscita (RMS) max (totale) 1010 Watt
Larghezza di banda di risposta 33 - 20000 Hz
Rapporto segnale-rumore 93.5 dB
Livello di uscita (SPL) 115 dB
Caratteristiche di uscita Bass Reflex
Certificato THX Sì
Amplificatore audio Integrato
Tecnologia per la connettività Cablato
Decoder incorporati DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS
Controlli Selettore di ingresso, esclusione audio, accensione/spegnimento, volume
Griglie rimovibili Sì
Caratt. sistema altoparlanti Altoparlanti inclusi 4 x altoparlante satellitare - 62 Watt - cablato
1 x Altoparlante canale centrale - 69 Watt - cablato
1 x subwoofer - 188 Watt - cablato
Dettagli del driver Subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 10"
Connessioni Tipo connettore 1 x Ingresso SPDIF ( Fono RCA )
1 x Ingresso SPDIF ( Collegamento TOS Link )
1 x ingresso linea canale audio 5.1 ( jack stereo da 3,5 mm x 3 )
1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
Miscellanea Cavi inclusi Kit cavo audio
Telecomando Telecomando - infrarosso
Garanzia del produttore Servizi e supporto 2 anni di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni
P.s. L'impianto mi arriverà in settimana dall'RMA, quindi non posto alcuna foto in quanto materialmente non ho la scatola.In ogni caso mi arriva imballata e la lascio chiusa, quindi ripeto, è come se lo acquistaste NUOVO.
Se avete bisogno di altre info o foto non esitate a contattarmi.
Recensione: http://next.videogame.it/logitech-z-5500/4169/
Prezzo Listino Logitech----> 399
Prezzo minimo online---->262
Mio prezzo------>210 + ss
Condizioni di vendita
- in vendita anche altrove
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato tramite postepay o bonifico
- code rapide 24 ore
l impianto in oggetto, che vendo, è NUOVO in quanto appena speditomi dalla logitech per RMA del vecchio impianto malfunzionante, quindi ancora imballato dalla logitech e mai aperto, mi arriverà in settimana.
Ovviamente il prodotto è ancora in garanzia perchè acquistato ad agosto 2010, quindi fino ad agosto 2012.
Invio anche fattura.
Lo vendo in quanto mi sono reso conto che è sovradimensionato per le mie esigenze( 500W e camera piccola non van d accordo) e quindi passo a qualcosa di più modesto, l impianto comunque è fenomenale, il migliore a questo prezzo, raggiungendo a volte impianti di altri prezzi.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110309103409_15678.jpg
Caratteristiche
L'impianto digitale Logitech Z-5500 rappresenta la nuova versione degli altoparlanti già ripetutamente premiati !Il sistema Z-5500 di Logitech offre qui una potenza RMS di 505W per prestazioni ottimali. Integra un trasduttore di subwoofer alta escursione con alterazione dei gravi in eccesso per eliminare le deformazioni e un equalizzatore digitale per regolare la risposta in frequenza in tempo reale e aumentare la fedeltà del suono. Offre anche la capacità di connettere simultaneamente fino a 6 fonti audio. Gli altoparlanti Z-5500 beneficiano di una concezione innovante dei satelliti con protezioni amovibili e supporti girevoli che permette una fissazione murale o un posizionamento sulla scrivania.
L'impianto digitale Logitech Z-5500 rappresenta la nuova versione degli altoparlanti già ripetutamente premiati !
Il sistema Z-5500 di Logitech offre qui una potenza RMS di 505W per prestazioni ottimali. Integra un trasduttore di subwoofer alta escursione con alterazione dei gravi in eccesso per eliminare le deformazioni e un equalizzatore digitale per regolare la risposta in frequenza in tempo reale e aumentare la fedeltà del suono. Offre anche la capacità di connettere simultaneamente fino a 6 fonti audio.
Gli altoparlanti Z-5500 beneficiano di una concezione innovante dei satelliti con protezioni amovibili e supporti girevoli che permette una fissazione murale o un posizionamento sulla scrivania.
5 altoparlanti, subwoofer
Tipo altoparlante Attivo
Nominal Output Power (Total) 505 Watt
Potenza d'uscita (RMS) max (totale) 1010 Watt
Larghezza di banda di risposta 33 - 20000 Hz
Rapporto segnale-rumore 93.5 dB
Livello di uscita (SPL) 115 dB
Caratteristiche di uscita Bass Reflex
Certificato THX Sì
Amplificatore audio Integrato
Tecnologia per la connettività Cablato
Decoder incorporati DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS
Controlli Selettore di ingresso, esclusione audio, accensione/spegnimento, volume
Griglie rimovibili Sì
Caratt. sistema altoparlanti Altoparlanti inclusi 4 x altoparlante satellitare - 62 Watt - cablato
1 x Altoparlante canale centrale - 69 Watt - cablato
1 x subwoofer - 188 Watt - cablato
Dettagli del driver Subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 10"
Connessioni Tipo connettore 1 x Ingresso SPDIF ( Fono RCA )
1 x Ingresso SPDIF ( Collegamento TOS Link )
1 x ingresso linea canale audio 5.1 ( jack stereo da 3,5 mm x 3 )
1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
Miscellanea Cavi inclusi Kit cavo audio
Telecomando Telecomando - infrarosso
Garanzia del produttore Servizi e supporto 2 anni di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni
P.s. L'impianto mi arriverà in settimana dall'RMA, quindi non posto alcuna foto in quanto materialmente non ho la scatola.In ogni caso mi arriva imballata e la lascio chiusa, quindi ripeto, è come se lo acquistaste NUOVO.
Se avete bisogno di altre info o foto non esitate a contattarmi.
Recensione: http://next.videogame.it/logitech-z-5500/4169/
Prezzo Listino Logitech----> 399
Prezzo minimo online---->262
Mio prezzo------>210 + ss
Condizioni di vendita
- in vendita anche altrove
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato tramite postepay o bonifico
- code rapide 24 ore