PDA

View Full Version : Alice Madness Returns: primi video con gameplay e data di rilascio

Redazione di Hardware Upg
07-03-2011, 13:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/alice-madness-returns-primi-video-con-gameplay-e-data-di-rilascio_35815.html

Al Game Developers Conference che si è svolto la scorsa settimana a San Francisco, Electronic Arts ha portato una versione giocabile di Alice Madness Returns e ne ha annunciato la data di rilascio definitiva.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fbrbartoli
07-03-2011, 13:29
sembra carino anche se ho smesso di giocare da un pezzo a giochi simil soul reaver & company!

Max_R
07-03-2011, 14:15
Non è mai troppo tardi per riprendere. Il primo episodio è stato epocale e questo promette davvero bene.

Arcangelit
07-03-2011, 15:19
mmm... non si addice la componente spartatutto ad Alice... mi sembra la solita minestra riscaldata...

Glasses
07-03-2011, 16:54
pure nel primo c'era il mazzo di carte da sparare senza contare quella sorta di mazza da cricket... c'è sempre stata una componente shooter. Sembra carino, ma come dice qualcuno sopra 10 anni dopo questo tipo di gioco attira meno un'utenza che ormai i vent'anni li ha passati.

Max_R
07-03-2011, 20:53
mmm... non si addice la componente spartatutto ad Alice... mi sembra la solita minestra riscaldata...Il primo l'hai mai giocato?