View Full Version : pc con windows 7 lento
Tokyo nights
07-03-2011, 12:36
salve,
vorrei sapre se capita anche a voi di avere il pc un po' lento nella navigazione in internet, magari dipende dal provider, ma ho problemi a visualizzare correttamente pagine tipo facebook e ebay...niente di garve ma sono problemi noiosi, dato che ho un quadcore con 8gb di ram...ma è sempre cosi lento e pesante 'sto win 7?:muro:
Ci sarebbe da chiarire se è stato sempre così oppure ha iniziato ad un certo momento, anch'io ho W7 e la navigazione è ottima, poi dipende da tante cose, dai server di ogni sito, dall'orario ecc.
Comunque hai provato a fare un speed test?
Se non ci fossero altri problemi, nel caso si potrebbe intervenire su alcuni valori di registro per accelerare le cose
Siddhartha
07-03-2011, 14:44
cioè...tu hai problemi con FB ed ebay ela colpa è di W7???
inizia a dire la configurazione con che browser usi, tipo di connessione, provider etc etc...
cioè...tu hai problemi con FB ed ebay ela colpa è di W7???
inizia a dire la configurazione con che browser usi, tipo di connessione, provider etc etc...
Infatti, credo che nella navigazione internet ci siano centinaia di cose che possono influire, ma non credo che tra queste possa esserci il s.o.
salve,
vorrei sapre se capita anche a voi di avere il pc un po' lento nella navigazione in internet, magari dipende dal provider, ma ho problemi a visualizzare correttamente pagine tipo facebook e ebay...niente di garve ma sono problemi noiosi, dato che ho un quadcore con 8gb di ram...ma è sempre cosi lento e pesante 'sto win 7?:muro:
oi, ho preso un ferrarino, ma continuo a rompere le sospensioni... qui in italia ci sono solo strade bucate... perchè le ferrari si rompono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.