View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Homefront
Devastation72
29-03-2011, 09:12
Ero intenzioato a prenderlo ma molto meglio crysis 2 na figata e troppo scopiazzato da BF e un mix di Cod fatti male ahahahaha blaaaaa na schifezza.
Ero intenzioato a prenderlo ma molto meglio crysis 2 na figata e troppo scopiazzato da BF e un mix di Cod fatti male ahahahaha blaaaaa na schifezza.
Se non fixano il multiplayer di crysis rimane una cagata.
Bugs nelle lobby, nessun anticheat e ovviamente cheaters da ogni dove.
Aspettiamo la patch di homefront, sicuramente migliorerà il gameplay
Beh perchè il secondo crysis cos'è!? Cod con i superpoteri :asd:
Beh perchè il secondo crysis cos'è!? Cod con i superpoteri :asd:
quoto!
Athlon 64 3000+
30-03-2011, 20:50
http://www.pcgameshardware.de/aid,818123/Homefront-Patch-103-angekuendigt-DirectX-11-im-Menue-anwaehlbar-Kampf-gegen-Cheater/Action-Spiel/News/
Wisegold
03-04-2011, 09:47
Ragazzi non riesco più a giocare On-Line, scelgo partita veloce, e quando parte sono solo, scelgo di unirmi ad un server e anche se sono in 6, parte la parita e sono solo !
Perchè ???:muro:
è uscita finalmente la patch
The latest patch is now available on Steam and will be downloaded the next time you start Homefront.
FEATURES
Ban list rework
· We now store two separate ban lists on servers; a local ban list, and a global ban list. The local ban list is for bans that originate on the server (via kickbans, etc). The global ban list is for bans that are initiated by a trusted ban list authority. The ban lists store the date of ban, the name of the admin who initiated the ban, the reason for the ban, and a URL field for any relevant ban evidence (demos etc).
New Feature – DEMO URL
· A DemoURL can now be specified in the server playlist, this is used to indicate the location of stored demo files to user’s in-game (see the multiplayer options screen). A good practice for server admins would be to share the demo folder via FTP, this would allow users to grab demos of games they starred in, and also (very importantly!) allow users and anti-cheat authorities to download evidence for cheat reporting. Incidentally, it is now possible to dump all users unique steamID's from both in-game, and in-demos to the console or text file (this will make reporting abusive players and enforcing bans incredibly easy).
GAME BALANCE
· RPG's now deal additional damage to HMMWV's.
· Lowered m200 and m110 sniper rifle damages. The only 1 shot possible is now headshots.
· Flak jacket now has a lower BP cost, and a slight effectiveness buff.
· Diablo damage adjusted.
· Weapon is taken out of ADS and accuracy decreases when jumping.
OPTIMIZATIONS & FIXES
· The Rhino drones weapon attachment was not being properly moved with the Rhino drone on dedicated servers, causing the rockets to fire incorrectly. This is now fixed.
· We have added some animation optimizations for large player games.
· Several UI related improvements were added for large player games.
· Fixed scaling text zooming on Battle Commander when opening up the battle chat or squad UI.
· Switched the buttons around on the load out rename confirmation dialog to better abide by conventions.
· Improved SLI/CrossFireX support.
· A few reported issues with WinXP 64 bit edition have been addressed.
· Improved menu navigation with analogue controls.
GENERAL IMPROVEMENTS
· User feedback for kicks and bans has been improved.
· The intermission lobby now displays clan tags.
· Text chat is now possible in the kill cam, spawn selection, and intermission lobby screens.
NEW SETTINGS & CONTROL OPTIONS
· EnableD3D10/11 is now accessible via the system settings menu.
· Mouse acceleration is now accessible via the controls menu.
· Mouse smoothing is now accessible via the controls menu.
Provato con la patch.Entrato e dopo 2 secondi killato.Spento subito.
BlueEyes
06-04-2011, 18:30
Mi pare una cosa abbastanza normale in un gioco simile senza conoscere minimamente le mappe. In questo gioco si crepa sovente anche perchè i colpi entrano alla grande (forse anche troppo :D) quindi in DM ci sono camper dappertutto ma il divertimento a farli fuori è assicurato. In CB il gioco è decisamente divertentema bisogna muoversi furtivamente senza scorrazzare alla cod per la mappa altrimenti difficilmente si fanno 10 metri (e a parer mio è una cosa positiva dato che ormai quasi tutti gli fps sono dei cod clone).
Ci sono ancora diversi bug suprattutto al server browser ma una volta in game si gioca decentemente e senza problemi di lag.
Per i mod: si può spostare nei thread ufficiali?
Alioth70
06-04-2011, 20:42
esiste una demo?
Buongiorno.
Scusate,con la configurazione in firma,qualcuno sa dirmi perchè non mi lascia settare la risoluzione a 1920x1200?... Al max mi lascia a 1600X1200... Non ho installato la patch forse è per quello? Grazie
BlueEyes
07-04-2011, 11:07
Non credo che al momento ci siano demo in giro :doh:
BlueEyes
07-04-2011, 11:08
Buongiorno.
Scusate,con la configurazione in firma,qualcuno sa dirmi perchè non mi lascia settare la risoluzione a 1920x1200?... Al max mi lascia a 1600X1200... Non ho installato la patch forse è per quello? Grazie
Direi che mettere la patch 1.3 può essere un inizio anche perchè male non fa e migliora parecchi aspetti del gioco (che cmq non potresti usare in multy). Se non dovesse funzionare nemmeno così potresti sempre provare a modificare il config mettendo la risoluzione a mano. ;)
esiste una demo?
Non c'è, anche perchè se avessero rilasciato una demo sarebbe stato mezzo gioco :asd:
Testazza1975
07-04-2011, 12:49
Non c'è, anche perchè se avessero rilasciato una demo sarebbe stato mezzo gioco :asd:
Soprattutto non so chi se lo sarebbe comprato....:rolleyes:
BlueEyes
07-04-2011, 14:57
Soprattutto non so chi se lo sarebbe comprato....:rolleyes:
Scusa se mi permetto ma l'hai provato in multy o lo dici per sentito dire? Il singolo è quello che è ma in multy dopo averci preso la mano e tutto fuorchè un brutto gioco, anzi. :)
Il singolo è quello che è ma in multy dopo averci preso la mano e tutto fuorchè un brutto gioco, anzi. :)
Quoto e sono completamente d'accordo, più si gioca e più piace, è parecchio divertente.
Peccato che non ha un così grande pubblico in Italia, per grande intendo ai livelli di COD.
Comunque, se qualcuno vuole giocare in compagniae per puro divertimento, può venire a trovarci, sul forum, server e teamspeak (la sera ci siamo sempre)
Buongiorno.
Devi settare le proporzione 16:9 o 16:10 4:3
Wisegold
09-04-2011, 20:44
Ma questo è il Thread ufficiale ?
BlueEyes
09-04-2011, 21:32
E' l'unico quindi direi di si, bisognerebbe chiedere ai mod di spostarlo.
Stylahhhhh
11-04-2011, 16:34
ma cosa ha di bello sto gioco?
ma cosa ha di bello sto gioco?
l'introduzione:asd:
Kaiser73
15-04-2011, 09:45
non commento il multy, ma il SP è uno dei peggiori usciti negli ultimi tempi.
veramente orrido.
non so in quanti stiano giocando ma ho creato un gruppo
http://steamcommunity.com/groups/NGIHF
Se volete entrare, qualche sera organiziamo una partita tra di noi.
andrex_x
24-04-2011, 09:37
Finito adesso il single player.
Sarò in controtendenza, ma alla fine non mi è dispiaciuto, certo, è corto, le prime fasi della storia non sono molto fluide e a livello tecnico non è eccezzionale...eppure qualcosa mi ha lasciato, la guerra, cruda e senza moralità.
Secondo me, avessero strutturato l'intero gioco come il livello finale del ponte, ora faremmo i paragoni con COD, MOH e compagnia....
Peccato.
ironman72
24-04-2011, 10:06
Grazie a steam io devo ancora poterlo avviare...
Vendere un gioco su dvd e poi doverselo scaricare... che cag........!!!!
Se e' su dvd deve partire da dvd se e' su steam se lo scarichino chi ha la fortuna di avere adsl..!!
buona pasqua
gioloc80
24-04-2011, 10:14
Grazie a steam io devo ancora poterlo avviare...
Vendere un gioco su dvd e poi doverselo scaricare... che cag........!!!!
Se e' su dvd deve partire da dvd se e' su steam se lo scarichino chi ha la fortuna di avere adsl..!!
buona pasqua
L'istallazione è da dvd se possiedi il dvd non da Steam, almeno con me è andata così
ironman72
24-04-2011, 11:17
L'istallazione è da dvd se possiedi il dvd non da Steam, almeno con me è andata così
Si ma mi chiede di scaricare comunque 5gb di roba..prima di farmi solo vedere come e' il gioco..!!
quindi per me puo' stare a prendere la polvere...:mad:
sono d'accordo con aggiornamenti di qualche mb o attivazioni medante steam, ma non scaricarmi il gioco se gia' ho il dvd..
Di sicuro mai piu' giochi che abbiano a vedere con steam..
E data la qualita' dei giochi odierni .. non e' una grave perdita!
gioloc80
24-04-2011, 11:38
Si ma mi chiede di scaricare comunque 5gb di roba..prima di farmi solo vedere come e' il gioco..!!
quindi per me puo' stare a prendere la polvere...:mad:
sono d'accordo con aggiornamenti di qualche mb o attivazioni medante steam, ma non scaricarmi il gioco se gia' ho il dvd..
Di sicuro mai piu' giochi che abbiano a vedere con steam..
E data la qualita' dei giochi odierni .. non e' una grave perdita!
Guarda che cè sicuramnte qualcosa che non và, avevo letto di casi come il tuo però non so come hanno risolto io chiederei nel thread di Steam prima di rinunciare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
Mc®.Turbo-Line
30-08-2012, 18:21
Ma possibile che non ci sia un thread ufficiale per questo gioco?:eek:
Poco fa stava a 5€ su steam, ovviamente l' ho preso subito.
ray_hunter
05-11-2012, 22:16
Ri-uppo la discussione, visto che ho appena finito la campagna single.
A me sinceramente non è dispiaciuta anzi... l'atmosfera e la cruda realtà della guerra IMHO sono ben rappresentate.
Piuttosto trovo il gioco non perfettamente rifinito e la campagna è davvero troppo breve anche se con dei passaggi davvero belli.
La grafica non è male, il dettaglio c'è e gli effetti anche, buona illuminazione. Il problema è che manca di pulizia video.
Tutto sommato la campagna single 15€ li vale, il multi non lo so.
Certo che IMHO questo gioco dato in mano ai Crytek quindi con un comparto tecnico più rifinito e una campagna da almeno 2-3 ore in più, mi alletta parecchio.
Stiamo a vedere
ho sempre avuto l'impressione che si trattasse del fratello povero di cod... e visto che già cod... :Puke:
ho sempre avuto l'impressione che si trattasse del fratello povero di cod... e visto che già cod... :Puke:
Io lo chiamerei il fratello povero di Battlefield :stordita:
ray_hunter
06-11-2012, 12:21
IMHO la campagna single di Homefront è migliore di quella di Battlefield 3 che, sempre IMHO, è molto molto sottotono.
A quella di Homefront preferisco quella dei vari COD.
Cmq è uscito prima questo che BF3, e se invece lo vogliamo confrontare a BC2 direi che IMHO Homefront nel single gli è superiore.
Fantomatico
18-12-2013, 12:13
Aggiorno la discussione con un mio parere, anche se non so da quanti verrà letto.
Ho ordinato da internet il gioco in questione, sentivo la mancanza di un fps e Homefront è stato uno dei giochi che non ho giocato alla sua uscita, nel 2011. L'ho iniziato senza alcuna aspettativa, e da amante quale sono degli fps tradizionali, mi sta piacendo: semplice, diretto, senza cali nel ritmo dell' azione. L'attenzione rimane viva. Devo ancora finirlo ma il motore grafico mi piace, man mano che si procede si ha modo di assistere a delle belle locations che restituiscono un colpo d'occhio piacevole nel suo complesso. Questo è testimonianza del fatto che un motore grafico non più al passo col tempo può dire ancora la sua, in quanto riesce ad avere personalità propria grazie all' ambientazione ispirata e ad uno stile tutto suo.
Ah, per chi se lo chiedesse, il gioco ha un buon menù di opzioni video con la possibilità di attivare ambient occlusion, regolare la distanza di visuale, utilizzo dei filtri, qualità di ombre, shader etc. E' innegabilmente un gioco obsoleto tecnicamente parlando, aldilà del buon aspetto a video, dato che mi usa la gpu al 50%, e utilizza 400-500 mb di memoria video, in full hd maxato con filtri.
Lo continuo ;) e se posso metto qualche foto aggiornando il post. Sono d'accordo con i post più recenti di Ray_Hunter, la penso allo stesso modo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.