PDA

View Full Version : Sto costruendo questo pc... Che ve ne pare?

Kioku
05-03-2011, 23:59
Salve a tutti!!! come da titolo sto costruendo un pc letteralmente magnifico dal mio punto di vista... ho deciso di sistemarci questi componenti:

Cover Case: AeroCool CyborgX Black

Processore: INTEL - Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz con moltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato

MotherBoard: ASUS - Motherboard P8P67 DELUXE Rev. B3 Socket LGA 1155 chipset Intel P67 ATX

Scheda Video: ASUS - GeForce GTX 560 Ti 1 Gb ddr5 2x DVI-I Dual Link / Mini-HDMI DirectCU II

Scheda audio: TECHSOLO - SOUND CARD TC-B71 7.1 CHANNEL IN

Alimentatore: TECHSOLO - Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX 2.3

Memoria RAM: KINGSTON - Memoria Dimm ValueRam 4 Gb ddr3 1333 Mhz Non-ECC CL9 (ne metto 2)

Hard Disk: 1x 1TB qualunque...

Gli unici dubbi che ho sono sulla scheda audio che non me ne intendo assolutamente niente e anche sull'alimentatore...

Per il resto come vi sembra??? Suggerimenti??? Grazie mille in anticipo!! :Prrr: :Prrr:

giacomo_uncino
06-03-2011, 00:25
cambia ali, un 750w a 40€ è pura fantascienza. La scheda audio ti basta quella integrata se devi prendere la techsolo. Per l'hard disk occhio che alcuni da 1 tera vanno bene come storage e non come disco di sistema

Kioku
06-03-2011, 00:31
quindi che alimentatore mi consiglieresti?? e sopratutto che scheda audio mi indicheresti? ho intenzione di fare un pc che duri almeno 3-4 anni questo che ho ne fa 3 a giugno e sta diventando vecchiotto come scheda video (ati radeon hd 4650 pro) e come processore (intel core 2 duo 2.8 ghz)

giacomo_uncino
06-03-2011, 00:40
per ali un qualsiasi Corsair . Per la scheda audio quella integrata è già decente, tieni presente quello che ho scritto per l'hard disk ;)

però ti conveniva chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

Kioku
06-03-2011, 00:44
ok grazie mille dei consigli!! per il resto come ti sembra come pc??? lo sto facendo per i giochi ovviamente!! come hard disk che cosa mi consigli? xD ah ho fatto una recensione sulla case nell' apposita sezione!! :D :D

giacomo_uncino
06-03-2011, 00:50
un bel pc però su cpu e scheda madre sono rimasto indietro, quindi ti conviene aspettare qualche altro consiglio su questi componenti ;)

Kioku
06-03-2011, 00:53
ok dai che è quasi l' una di notte e non c'è un cane !! meglio aspettare domani hihihih :p :p :D :D :D :D :D :D :D :Prrr:

Marinelli
06-03-2011, 12:16
Visto che hai aperto una nuova discussione nella sezione dedicata alle configurazioni complete, questa la chiudo.

Ciao!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.