View Full Version : Analizzare e correggere..
Ogni volta che inserisco i mio hard disk esterno usb mi compare quel fastidioso messaggio "Analizzare e correggere My Book ( H: )?". Ho visto in rete che questo messaggio si può eliminare disattivando il servizio "Rilevamento hardware shell", ma pur avendolo fatto continua ad apparirmi quel messaggio. Esiste una soluzione?
Ho Windows 7.
Prova a disattivare il messaggio dall'icona in system tray altrimenti prova a collegarlo ad un'altra presa usb
Quale icona in system tray :confused:
Scusa pensavo ci fosse un'icona insieme alla notifica. Lo fa con tutte le porte? Hai provato a collegarlo su un altro pc? Se ancora non l'hai fatto fagli fare sto benedetto sca...
Lo fa con tutte le porte? Sì lo fa con tutte le porte
Hai provato a collegarlo su un altro pc? non ha senso provarlo su un altro pc che non abbia anch'esso windows7, e al momento l'unico pc con win7 è questo
Se ancora non l'hai fatto fagli fare sto benedetto sca...Gliel'ho fatto fare diverse volte, e sempre con esito positivo cioé senza errori, ma il messaggio compare lo stesso ogni volta che lo ricollego
Prova a controllarlo con HDTune fai una scansione errori comelta e poi vedi anche come sta messo nella scheda health
aled1974
06-03-2011, 20:47
te lo fa anche inserendo una penna usb? Aproposito di usb, hai già aggiornato il driver che le pilota, ovvero quello del chipset della tua mobo?
ciao ciao
Me lo fa solo con quell'hard disk.
No non ho aggiornato quello che hai detto e non so nemmeno come si fa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.