PDA

View Full Version : quale il migliore secondo voi?

r3venge
05-03-2011, 15:15
Ragazzi, vi chiedo di aiutarmi a trovare un gioco che mi appassioni.

ho giocato per molto tempo a WarRock e poi ho provato dei mmorpg come last chaos e knight online, ma mi è risultato troppo difficile capire bene come giocare a questi ultimi e quindi vi chiedo un gioco che sia molto immediato.

il genere appunto o sparatutto come WarRock o anche mmorpg, ma purché siano gratuiti...vi ringrazio :)

alex9
05-03-2011, 15:25
Parecchi anni fa giocai un po' a warrock e devo dire che almeno all'epoca era il migliore, e probabilmente lo è tutt'oggi... quindi io ti suggerisco di rimanere lì per il momento e di buttarti su battlefield play 4 free quando uscirà, e lì si che ci sarà da divertirsi...per i mmorpg mi pare ci sia un apposito thread su quelli gratis qui nel forum...

Ciao

ֶĴŏҜєЯֶ
05-03-2011, 15:28
A.V.A - Alliance of Valiant Arms

è uno sparatutto decisamente migliore di warrock, ha ue3 come engine grafico ed è ben strutturato forse tra gli sparatutto free è il migliore

argent88
07-03-2011, 01:16
Dipende da quello che vuoi.

C'è Divine Souls che è un mmorpg con vera impostazione action e lo giochi anche col gamepad, ci sono milioni di mmorpg fotocopia.. Ma tutti richiedono più apprendimento di un fps online.

Altrimenti Gunz e Rakion non pretendono molto apprendimento.