ulloluigi
05-03-2011, 15:53
Link immagine http://img202.imageshack.us/i/erroreexception.jpg
Questo errore viene generato dall'applicazione Pinnacle TVCenter, il programma che permette di vedere la tv in DT con Pinnacle USB DTV Stick 73e
Fino a qualche giorno fa TVCenter funzionava, mentre improvvisamente oggi non ha pių funzionato.
Premetto che la versione del software č aggiornata.
I MIEI TENTATIVI
Rimosso TVCenter, pulito il registro con Auslogics Registry Cleaner, riavviato, reinstallato TVCenter.
Risultato: non funziona ancora;
Rimosse tutte le versioni di Framework con il tool Clean Up, pulito il registro con Auslogics Registry Cleaner, riavviato il sistema e reinstallate tutte fino alla 4.
Eseguito sfc /scannow
Risulato: non funziona ancora;
Eseguito Antivirus;
Eseguito Scandisk
Cambiata presa USB del dispositivo DTV
Cosa mi rimane da fare??????????????? :mc: :muro:
Questo errore viene generato dall'applicazione Pinnacle TVCenter, il programma che permette di vedere la tv in DT con Pinnacle USB DTV Stick 73e
Fino a qualche giorno fa TVCenter funzionava, mentre improvvisamente oggi non ha pių funzionato.
Premetto che la versione del software č aggiornata.
I MIEI TENTATIVI
Rimosso TVCenter, pulito il registro con Auslogics Registry Cleaner, riavviato, reinstallato TVCenter.
Rimosse tutte le versioni di Framework con il tool Clean Up, pulito il registro con Auslogics Registry Cleaner, riavviato il sistema e reinstallate tutte fino alla 4.
Eseguito sfc /scannow
Risulato: non funziona ancora;
Eseguito Antivirus;
Eseguito Scandisk
Cambiata presa USB del dispositivo DTV
Cosa mi rimane da fare??????????????? :mc: :muro: