gallo85
05-03-2011, 13:08
Vendo console Xbox 360 con scatola originale e cavi.
ATTENZIONE: la console ha avuto il problema dei 3 led rossi, è stata effettuata la riparazione da un negozio molto famoso il 13-11-2010 (recu****360, ha anche un sito internet). La riparazione è durata qualche mese è adesso il problema si è ripresentato. La riparazione ha garanzia 6 mesi e siccome ho regolare scontrino si può riparare la console GRATUITAMENTE.
Vi chiederete quindi come mai la vendo, semplicemente non ho tempo di portarla di nuovo a riparare (o si paga la spedizione A/R o la si porta direttamente da loro, io ho preferito la seconda ma mi parte un sabato pomeriggio)
La vendo come non funzionante, ma ripeto, è riparabile GRATUITAMENTE
PREZZO: 40 euro
Eventualmente posso aggiungere un pad wifi e cuffie con filo, con ovvio sovrapprezzo
REGOLE:
- precedenza assoluta consegna a mano
- mi riservo il diritto di ritirarla in qualunque momento
- per ogni segnalazione usate i pvt grazie
SCAMBIO CON SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS DI MINORE IMPORTO CON CONGUAGLIO
ATTENZIONE: la console ha avuto il problema dei 3 led rossi, è stata effettuata la riparazione da un negozio molto famoso il 13-11-2010 (recu****360, ha anche un sito internet). La riparazione è durata qualche mese è adesso il problema si è ripresentato. La riparazione ha garanzia 6 mesi e siccome ho regolare scontrino si può riparare la console GRATUITAMENTE.
Vi chiederete quindi come mai la vendo, semplicemente non ho tempo di portarla di nuovo a riparare (o si paga la spedizione A/R o la si porta direttamente da loro, io ho preferito la seconda ma mi parte un sabato pomeriggio)
La vendo come non funzionante, ma ripeto, è riparabile GRATUITAMENTE
PREZZO: 40 euro
Eventualmente posso aggiungere un pad wifi e cuffie con filo, con ovvio sovrapprezzo
REGOLE:
- precedenza assoluta consegna a mano
- mi riservo il diritto di ritirarla in qualunque momento
- per ogni segnalazione usate i pvt grazie
SCAMBIO CON SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS DI MINORE IMPORTO CON CONGUAGLIO