PDA

View Full Version : [BERGAMO/MILANO-XBOX360] OCCASIONE Console Xbox 360

gallo85
05-03-2011, 13:08
Vendo console Xbox 360 con scatola originale e cavi.

ATTENZIONE: la console ha avuto il problema dei 3 led rossi, è stata effettuata la riparazione da un negozio molto famoso il 13-11-2010 (recu****360, ha anche un sito internet). La riparazione è durata qualche mese è adesso il problema si è ripresentato. La riparazione ha garanzia 6 mesi e siccome ho regolare scontrino si può riparare la console GRATUITAMENTE.

Vi chiederete quindi come mai la vendo, semplicemente non ho tempo di portarla di nuovo a riparare (o si paga la spedizione A/R o la si porta direttamente da loro, io ho preferito la seconda ma mi parte un sabato pomeriggio)

La vendo come non funzionante, ma ripeto, è riparabile GRATUITAMENTE

PREZZO: 40 euro

Eventualmente posso aggiungere un pad wifi e cuffie con filo, con ovvio sovrapprezzo

REGOLE:
- precedenza assoluta consegna a mano
- mi riservo il diritto di ritirarla in qualunque momento
- per ogni segnalazione usate i pvt grazie

SCAMBIO CON SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS DI MINORE IMPORTO CON CONGUAGLIO

P@olo76
05-03-2011, 20:38
Potrei essere interessato con scambio a mano ma mi sevono informazioni:

che versione è?
Colore del case?
Versione dashboard?
che lettore monta?
alimentatore da quanti watt?
hdd?

gallo85
06-03-2011, 11:23
Potrei essere interessato con scambio a mano ma mi sevono informazioni:

che versione è?
Colore del case?
Versione dashboard?
che lettore monta?
alimentatore da quanti watt?
hdd?

Versione core, datata 2006
Dashboard aggiornata a quella di kinect
Lettore Hitachi-LG
Colore del case bianco
Alimentatore 203 watt
Hdd no

Dal 2006 a fine 2010 mai avuto problemi, poi è successo quello scritto nel primo post.

Sottolineo che magari qualcun'altro l'avrebbe furbescamente fatta riparare e venduta come funzionante senza dire la storia che c'è dietro, ma non è il mio caso :)

Apprezzatelo :D

Ho aggiunto nel primo post lo scambio con scheda video di basso profilo (la mia è andata :()

P@olo76
06-03-2011, 12:39
Versione core, datata 2006
Dashboard aggiornata a quella di kinect
Lettore Hitachi-LG
Colore del case bianco
Alimentatore 203 watt
Hdd no

Dal 2006 a fine 2010 mai avuto problemi, poi è successo quello scritto nel primo post.

Sottolineo che magari qualcun'altro l'avrebbe furbescamente fatta riparare e venduta come funzionante senza dire la storia che c'è dietro, ma non è il mio caso :)

Apprezzatelo :D

Ho aggiunto nel primo post lo scambio con scheda video di basso profilo (la mia è andata :()

non è jtaggabile, monta hitachi (che odio), senza disco, mi spiace ma non soddisfa le mei esigenze.

Se la vendevi furbescamente dicendo che era funzionante capitavi male, prima di pagare la avrei smontata e verificato se è stato fatto un rebaling o un metodo artiginale.