View Full Version : auricolari o cuffiette bluetooth senza nessun filo?
free.energy
05-03-2011, 02:13
Salve a tutti mitici utenti
Potete aiutarmi???
1 : Esistono auricolari o cuffiette bluetooth senza nessun filo? nel caso degli auricolari intendo ad esempio un qualcosa come 2 comuni auricolari, ogni uno con la sua batteria, che pero' interagiscano insieme donando stereofonia e non abbiano nessun tipo di filo.
2 : se si, chi lo produce ?
3 : se si, la qualita, potenza e pulizia del segnale del migliore di questi auricolari (quali sarebbero?) sono equiparabili a degli auricolari di qualità tradizionali con il filo?
grazie
Apocalysse
05-03-2011, 08:51
Se ho capito bene stai chiedendo se esiste un doppio auricolare stereo bluetooth dove le 2 cuffie sono collegate tramite BT col dispositivo ma non tra di loro tramite filo, giusto ?
Se si, no non esiste e non puo esistere, la trasmissione audio BT avviene tramite un solo dispositivo alla volta, l'auricolare stereo riceve gia i 2 canali audio e non possono essere inviati singolarmente :)
free.energy
05-03-2011, 10:00
ciao amico Apocalysse
1 : Hai capito benissimo, cercavo proprio 2 auricolari o simili che non abbiano nulla tra di loro (filo, archetto che passano parte parte sopra il cranio ecc ecc)
non esiste quindi giusto?
2 : se si, allora, tu cosa mi consigli di comprare come dispositivo che mi permetta di sentire decentemente bene la musica e che ovviamente abbia un filo, archetto o non so cos'altro che sia comodo e magari poco invasivo?
3 : presumendo che sei un geek, secondo te in un prossimo futuro arrivera un benedetto dispositivo così?
4 : alternativamente, se dispongo di un dispositivo con normale attacco jack, ci posso attaccare un dispositivo (ipotetico perchè non so se esiste) composto dau na piccola base e 2 auricolari, ogni uno con la sua batteria, che invece di funzionare tramite bluetooth in questo caso usano qualche altra frequenza presumo?
Non so se mi hai capito: fai conto le classiche cuffie o auricolari senza fili dello stereo di casa, che normalmente non sono bluetooth, collegate tramite un classico jack all amplificatore. la domanda è, questi auricolari esistono senza avere nulla tra i 2 componenti che vanno alle orecchie (filo o archetto)
GRAZIE INFINITAMENTE DI CUORE E BUON WEEKAND
Apocalysse
05-03-2011, 12:22
non esiste quindi giusto?
No :)
2 : se si, allora, tu cosa mi consigli di comprare come dispositivo che mi permetta di sentire decentemente bene la musica e che ovviamente abbia un filo, archetto o non so cos'altro che sia comodo e magari poco invasivo?
Ce ne sono di tanti tipi, come si senta è un altro paio di maniche, dovresti sentire chi magari ne ha uno :)
Io ho delle cuffie BT stereo, ma sono delle Sony da usare in casa e si sentono da 10 ^^
CMQ giusto per darti qualche imput:
Link1 (http://cgi.ebay.it/Auricolare-Bluetooth-Stereo-Originale-Nokia-BH-214-AZUR-/130476497758?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item1e61015b5e)
Link 2 (http://cgi.ebay.it/AURICOLARE-CUFFIA-BLUETOOTH-STEREO-VOIP-NOKIA-BH-505-/260745301025?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item3cb5a18c21)
Link 3 (http://cgi.ebay.it/SONY-ERICSSON-Auricolare-stereo-Bluetooth-con-radio-FM-/290533401267?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item43a523e2b3)
3 : presumendo che sei un geek, secondo te in un prossimo futuro arrivera un benedetto dispositivo così?
Sinceramente non credo, ci sono solo svantaggi, raddoppio del costo, doppia batteria da caricare, giusto per citarne un paio :)
Non so se mi hai capito: fai conto le classiche cuffie o auricolari senza fili dello stereo di casa, che normalmente non sono bluetooth, collegate tramite un classico jack all amplificatore. la domanda è, questi auricolari esistono senza avere nulla tra i 2 componenti che vanno alle orecchie (filo o archetto)
Si, capito ^^
Sempre della Sony c'è una basetta che trasforma un'uscita audio in BT, comoda per la TV e le cuffie di cui sopra :)
Però non credo ci sia quello che cerchi in giro, magari sul fido ebay esce qualcosa :D
GRAZIE INFINITAMENTE DI CUORE E BUON WEEKAND
Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.