PDA

View Full Version : [FR + RM + SPED.] 2X SCHEDE MADRI IPHONE 3G

Ranah
04-03-2011, 15:42
Come da oggetto vendo per monetizzare 2 schede madri per iPhone 3G.

1) 16Gb perfettamente funzionante. VENDUTA

2) 8Gb funziona tutto ad eccezione del wifi. MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

Provengono entrambe da telefoni distrutti ma italiani e lecitamente acquistati.

N.B. Le schede madri sono state smontate da tecnici esperti, abbiamo un centro assistenza e collaboriamo con diversi centri di telefonia.

RULEZ.

CODE VELOCI.
IN VENDITA ALTROVE.
PRECEDENZA A MANO.
OFFERTE AL RIBASSO IN PVT.

VirtualT.
04-03-2011, 16:24
CODA

Parliamone in privato.
grazie ;)

Ranah
05-03-2011, 10:11
Up.. ;)

Ranah
09-03-2011, 14:58
Up... ;)

danilo84
10-03-2011, 22:41
scambieresti la scheda madre 16gb con un omnia i900 8gb, doppia batteria, custodia al silicone, auricolari in ear, scatolo originale e vetro touch cambiato due mesi fa?

Ranah
11-03-2011, 11:31
scambieresti la scheda madre 16gb con un omnia i900 8gb, doppia batteria, custodia al silicone, auricolari in ear, scatolo originale e vetro touch cambiato due mesi fa?

Vendo per monetizzare, al limite potrei anche scambiare ma non con ciò che mi hai proposto... Grazie in ogni caso per l'interesse... ;)

Ranah
12-03-2011, 19:37
Up..

Ranah
13-03-2011, 13:50
Up...

danilo84
14-03-2011, 18:17
coda 16gb hai pm

Ranah
14-03-2011, 19:41
coda 16gb hai pm

Risposto. ;)

danilo84
14-03-2011, 19:56
pagamento effettuato

Ranah
14-03-2011, 22:02
pagamento effettuato

Pagamento riscontrato, appena spedito ti comunico il tracking. ;)

VirtualT.
18-03-2011, 14:02
ciao, scusami se mi faccio vivo adesso...ma per motivi varii, non sono riuscito a fare il pagamento e sono trascorsi diversi giorni...intanto hai venduto la scheda da 16gb...
Sarei cmq interessato a quella da 8gb, pero' se riesci a contattarmi in privato, volevo chiederti giusto 2 cosette.
grazie

danilo84
20-03-2011, 22:35
per dovere di cronaca
pagamento effettuato una settimana fa...

Ranah mi ha comunicato oggi il tracking postale dicendo di aver spedito con raccomandata1 per scusarsi del ritardo

il tracking risulta inesatto

Ranah
21-03-2011, 10:30
per dovere di cronaca
pagamento effettuato una settimana fa...

Ranah mi ha comunicato oggi il tracking postale dicendo di aver spedito con raccomandata1 per scusarsi del ritardo

il tracking risulta inesatto

Oltre ad averlo già fatto in privato faccio un mea culpa anche pubblicamente per il ritardo nella spedizione ( non è da me ) ma sono stato condizionato dal maltempo che si è scatenato su Roma e che mi ha fatto tornare con +10kg d'acqua addosso 3 giorni su 5. Eravamo rimasti d'accordo per una raccomandata semplice ed invece ho spedito sabato con raccomanda1 cosi da compensare un paio di giorni di ritardo, il numero di tracking funzionerà sicuramente da oggi dopo pranzo ma se anche non dovesse domani consegneranno il pacchetto. Ci aggiorniamo quindi tra poco più di 24ore, grazie in anticipo per la comprensione.

Roberto

Ranah
21-03-2011, 11:11
ciao, scusami se mi faccio vivo adesso...ma per motivi varii, non sono riuscito a fare il pagamento e sono trascorsi diversi giorni...intanto hai venduto la scheda da 16gb...
Sarei cmq interessato a quella da 8gb, pero' se riesci a contattarmi in privato, volevo chiederti giusto 2 cosette.
grazie

Ho ceduto anche la seconda, o meglio, l'ho utilizzata per fa ricostruire un iphone visto che avevo tutti i pezzi, in caso contrario ti avviso via pvt.

danilo84
22-03-2011, 14:35
è arrivata, ma non funziona...
Non riesce ad agganciare la rete...
sto effettuando diverse prove ma non va...
ho rimontato l'altra scheda madre che ho e funziona tutto correttamente(quindi non è la mia antenna)

inserito diversi sim...e niente....sempre nessun servizio dice...

provo a fare un downgrade adesso...

danilo84
22-03-2011, 15:20
con il downgrade le cose migliorano ma di poco

con sim vodafone dice sempre nessun servizio...
con sim h3g prende massimo due tacche (quando tutti gli altri telefoni prendono il massimo...c'ho il ripetitore poco distante)

comunque ci sono dei repentini crolli della rete (mai successi a casa mia, anche con iphone)

metto la compravendita in "riserva"...vorrei prima provare la scheda un paio di giorni...

Ranah
22-03-2011, 15:38
Mi sembra davvero strano perchè l'ho fatta provare prima di metterla in vendita e mi hanno garantito il perfetto funzionamento. Ad ogni modo non ho mai venduto, ne qui ne altrove, merce difettosa spacciandola per buona quindi se non sei soddisfatto me la rimandi e ti rimborso, l'importante insomma è che non venga manomessa.

danilo84
22-03-2011, 21:59
non pensavo mi avessi venduto di proposito merce difettosa ;)

semplicemente può capitare...in tutto oggi mi sono fatto una cultura sui problemi di iphone nei vari forum...e questo pare essere un difetto di parecchi iphone che poi apple ha ammesso (infatti li cambiavano anche se fuori garanzia)

vediamo se riesco a fare qualche tentativo...

confermo che per il resto è perfettamente funzionante...forse quando hanno testato la scheda non hanno fatto caso a questo problema di ricezione

danilo84
23-03-2011, 13:37
dopo diversi tentativi e una seria documentazione in rete su questo difetto posso dire che la scheda madre è danneggiata

con scheda h3g la ricezione è veramente bassa (massimo 3 tacche dove gli altri cellulari sono al massimo) ma soprattutto senza che il telefono venga spostato o toccato ha dei crolli di segnale che durano parecchi minuti. Disabilitando la rete 3g il roaming su tim non viene effettuato. Andando su impostazioni-gestore la rete tim non riesce a vederla proprio

con scheda vodafone il massimo segnale è una tacca, per il 90% del tempo sta su nessun servizio

non ho potuto provare wind e tim ma entrambe non vengono minimamente rilevate dalle impostazioni gestore(dovrebbe far vedere tutte le reti che si riescono ad agganciare)

Ranah se mi restituisci metà della cifra che ti ho versato me lo tengo per usarlo tipo ipod e solo in casa tramite wifi o per fare dei tentativi che sarebbero irreversibili(a questo punto a mio rischio e pericolo), altrimenti mi ritorni l'intera cifra e ti rispedisco la scheda...

decidi tu

hackever
27-03-2011, 16:42
come si è conclusa la transizione?

Ranah
27-03-2011, 19:44
Ci siamo accordati con l'utente per un rimborso del 50% della cifra che al 99% effettuo domani.

hackever
28-03-2011, 13:14
Ci siamo accordati con l'utente per un rimborso del 50% della cifra che al 99% effettuo domani.

ok nel caso avessi altre logicboard x iphone da vendere fammi sapere c'è un mio topic nel mercatino cerco

danilo84
28-03-2011, 15:50
in attesa di rimborso

Ranah
29-03-2011, 17:29
in attesa di rimborso

Ricarica effettuata. ;)