Opmet
03-03-2011, 19:04
Come da titolo vendo:
-Case Midtower Cooler Master Elite 332, moddato, ho fatto un buco con supporti per una ventola da 120mm all'altezza della cpu.
Fornisco scatola originale e bundle completo, compresa la silenziosissima ventola di estrazione CM da 120mm posteriore.
Appena possibile posto delle foto, ha un pissolo graffio sul pannello laterale sinistro, visibile a malapena in contruluce.
EDIT: Qualche foto - Foto CM Elite 332 (http://www.megaupload.com/?d=FVJF1WVX)
-Ventola Enermax Apollish Blue 120mm acquistata 30/08/2010 da sysp**k a Roma, quindi dovrebbe avere almeno un altro anno e mezzo di garanzia.
Fornisco scatola originale, compresa di riduttore PWM-molex, e attacchi gommati anti-vibrazione. E copia dello scontrino.
-Dissipatore Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev 2 acquistato 12/07/2010 in un negozio qui da me a Colleferro , quindi ancora 5 anni e mezzo di garanzia circa residui.
Fornisco scatola originale con tutte le staffe disponibili, AM3 - 1156 - 1366.
E copia dello scontrino.
Prezzi:
Case CM Elite 332 moddato - Venduto a imoracing42
Enermax Apollish - Venduto a imoracing42
Dissipatore AC - Venduto a cappo85
Regole:
Code Max 48 h.
Precedenza assoluta a scambio a mano a Roma, dove volete voi, io vi raggiungo.
Precedenza a mio prezzo.
Diritto di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita.
Scrivere solo se interessati.
Offerte varie, SOLO via pm.
In caso di spedizione, ricarica anticipata su mia postepay e spedizione tramite spedireweb.
Accetto scambi SOLO con dissipatori AM3 di fascia alta, con mio conguaglio.
Ps:Se qualcuno è interessato e fa una buona proposta per entrambe le ventole, avrei anche una apollish rossa identica alla blu.
-Case Midtower Cooler Master Elite 332, moddato, ho fatto un buco con supporti per una ventola da 120mm all'altezza della cpu.
Fornisco scatola originale e bundle completo, compresa la silenziosissima ventola di estrazione CM da 120mm posteriore.
Appena possibile posto delle foto, ha un pissolo graffio sul pannello laterale sinistro, visibile a malapena in contruluce.
EDIT: Qualche foto - Foto CM Elite 332 (http://www.megaupload.com/?d=FVJF1WVX)
-Ventola Enermax Apollish Blue 120mm acquistata 30/08/2010 da sysp**k a Roma, quindi dovrebbe avere almeno un altro anno e mezzo di garanzia.
Fornisco scatola originale, compresa di riduttore PWM-molex, e attacchi gommati anti-vibrazione. E copia dello scontrino.
-Dissipatore Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev 2 acquistato 12/07/2010 in un negozio qui da me a Colleferro , quindi ancora 5 anni e mezzo di garanzia circa residui.
Fornisco scatola originale con tutte le staffe disponibili, AM3 - 1156 - 1366.
E copia dello scontrino.
Prezzi:
Case CM Elite 332 moddato - Venduto a imoracing42
Enermax Apollish - Venduto a imoracing42
Dissipatore AC - Venduto a cappo85
Regole:
Code Max 48 h.
Precedenza assoluta a scambio a mano a Roma, dove volete voi, io vi raggiungo.
Precedenza a mio prezzo.
Diritto di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita.
Scrivere solo se interessati.
Offerte varie, SOLO via pm.
In caso di spedizione, ricarica anticipata su mia postepay e spedizione tramite spedireweb.
Accetto scambi SOLO con dissipatori AM3 di fascia alta, con mio conguaglio.
Ps:Se qualcuno è interessato e fa una buona proposta per entrambe le ventole, avrei anche una apollish rossa identica alla blu.