TIGRE86
02-03-2011, 14:34
Ciao a tutti quelli del forum, sono anni che vi leggo e finalmente mi sono registrato per chiedervi un consiglio da esperti su questa mia creazione che sono i procinto di comprare.
Ad essere sincero l' ho messa anche su il sito delle domande ( non facciamo pubblicità spero....), però mi fido più di voi.
Già che ci sono faccio un bel copy/paste per rispariamre tempo:
Scheda madre:
asus sabertooth p67, http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=ZYgjt71bzlh62Zk9&templete=2
Processore:
i7 2600k
hard disk:
SEAGATE Hard Disk Barracuda 7XT - 2 TB - 7200rpm - 64 MB - SATA 600
alimentatore:
Corsair AX750 Gold - 750 Watt
scheda video:
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 6850 - 1 Gb GDDR5 - PCI-Express 2.1
masterizzatore:
LG Masterizzatore Blu-ray/DVD BH10LS30
Case:
COOLERMASTER
Case Middle Tower Elite 430 con Parete laterale Trasparente, Interno Nero e Vetole a LED
Pasta termica:
PROLIMATECH Prolimatech PK-1 Nano Aluminium Thermal Compound - 30gr
RAM:
CORSAIR Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24
DISSIPATORE Cpu:
THERMALRIGHT Thermalright Venomous X Black - X-Silent Edition
DISSIPATORE RAM:
Corsair Airflow 2 GTL
SOFTWARE: WINDOWS 7 PRO 64 BIT
Carino vero!!!! costa un botto ma va bhè.
Volevo solo chiedervi se era tutto compatibile? o bisogna per esempio aumentare l' alimentatore da 750 a 850? se la scheda madre regge le frequenze delle ram e della schad video? se il dissipatore cpu tocca con il dissipatore delle ram? se il case è abbastanza grande per tutto?
Fiducioso di un vostro eloquente consiglio riamango qui a vedere le risposte prima di comprarlo. grazie mille.
Ad essere sincero l' ho messa anche su il sito delle domande ( non facciamo pubblicità spero....), però mi fido più di voi.
Già che ci sono faccio un bel copy/paste per rispariamre tempo:
Scheda madre:
asus sabertooth p67, http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=ZYgjt71bzlh62Zk9&templete=2
Processore:
i7 2600k
hard disk:
SEAGATE Hard Disk Barracuda 7XT - 2 TB - 7200rpm - 64 MB - SATA 600
alimentatore:
Corsair AX750 Gold - 750 Watt
scheda video:
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 6850 - 1 Gb GDDR5 - PCI-Express 2.1
masterizzatore:
LG Masterizzatore Blu-ray/DVD BH10LS30
Case:
COOLERMASTER
Case Middle Tower Elite 430 con Parete laterale Trasparente, Interno Nero e Vetole a LED
Pasta termica:
PROLIMATECH Prolimatech PK-1 Nano Aluminium Thermal Compound - 30gr
RAM:
CORSAIR Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24
DISSIPATORE Cpu:
THERMALRIGHT Thermalright Venomous X Black - X-Silent Edition
DISSIPATORE RAM:
Corsair Airflow 2 GTL
SOFTWARE: WINDOWS 7 PRO 64 BIT
Carino vero!!!! costa un botto ma va bhè.
Volevo solo chiedervi se era tutto compatibile? o bisogna per esempio aumentare l' alimentatore da 750 a 850? se la scheda madre regge le frequenze delle ram e della schad video? se il dissipatore cpu tocca con il dissipatore delle ram? se il case è abbastanza grande per tutto?
Fiducioso di un vostro eloquente consiglio riamango qui a vedere le risposte prima di comprarlo. grazie mille.