View Full Version : [Mi+Sped] iPhone 3GS 16Gb. a 80€
FatinaBella80
02-03-2011, 08:54
Come da sub.
Ovviamente il telefono è guasto...:D
Ossia è caduto x terra su un angolo e si è rotto un angolo di 1cm della cover bianca posteriore.
Il fenomeno di mio cugino ci ha messo un dito in mezzo ed ha letteralmente aperto il telefono in 2 parti, rompendo una delle flat che collego schermo e mb e qlc altra minuteria.
Il telefono ha Touch OK integro, scheda madre Ok, perfetta funzionante. ovviamente ora nn si accende essendo smontato in 2 parti uguali.
In preventivo x ripararlo occorre:
-1 o 2 Flat cable
-Cover posteriore
-Vitini minuterie e il tasto laterale del volume (smarrito)
Come spesa montaggio incluso sono sui 50€ circa x ripararlo.
Considerate che il solo Touch Screen FULL del 3GS costa la bellezza di 150€ originale Apple, ne chiedo solamente 80€
Vendo solo il telefono, nn c'è ne cavi, cavetti, ne caricatore, ne scatola ne manuale ne spillo x levare la sim.
Il telefono è NO-Brand APPLE, quello che al momento costa 499€ in offerta.
Siccome voglio essere chiaro con tutti eccovi il preventivo con cover posteriore ORIGINALE + garanzia 3 mesi:
http://www.freeimagehosting.net/uploads/a0777f5d37.jpg (http://www.freeimagehosting.net/)
Se nn era riparabile neanche lo prendevano in riparazione o facevano un preventivo se era antieconomico.
-Regole-
Le solite, do e chiedo max serietà, code veloci max 24 ore.
Consegno a mano a Milano zone sud, corsico/assago/rozzano/san donato
O spedisco in tutta italia, previo pagamento su poste pay, eventuali s.s. a carico dell'aquirente, visto il peso 150gr.circa consiglio raccomandata..
Per la mia affidabilità cercate con il mio nick le mie trattative sul mercatino.
Il prezzo nn è trattabile con 180€ in tutto avete un iPhone da 16Gb. No-Brand NUOVO alla fine della fiera.
RITIRO DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO SE NN PRENDO I SOLDI CHE CHIEDO.
NON SCAMBIO con NULLA
Ciaoooo
-NOTE-
X TUTTI:
Come vedete sul preventivo ci sono i DATI personali anneriti (x privacy ok)
Quindi ciò significa che io personalmente ho dato Dati, indirizzo, cellulare a un centro di riparazione APPLE OK!!
Secondo voi potrei mai lasciare certi dati portando un iPhone rubato o trovato sotto una macchina x strada, essendo quindi IMEI LOCKED, denunciato per furto o smarrimento?????
Mettiamo che la persona X abbia rubato a Y l'iphone puntandogli una pistola.
Giustamente Y denuncia un furto aggravato a mano armata e blocca l'IMEI, quindi sul cell compare NESSUN SEGNALE (Impossibile agganciarsi alla rete GSM/UMTS). Io quindi mi troverei a citofonarmi a casa i Carabinieri.
X CUI il telefono NON E RUBATO E Stato comprato in un APPLE STORE a MILANO.
AL 99% nn ho fattura e al 100% no scatola, manuali, CD, cavi o altro.
VENDO SOLO l'iphone cosi com'è a 80€
Credo di essere stato chiaro.
Vorrei mantenere la mia fedina penale pulita e nn andare in galera x 80€ visto che la rapina è un mandato di cattura
`Knives`
02-03-2011, 09:08
coda a mano ma prima vorrei poter vedere delle foto del danno
FatinaBella80
02-03-2011, 09:13
coda a mano ma prima vorrei poter vedere delle foto del danno
Le devo fare.
Diciamo credo di farcela oggi pomeriggio.
Il telefono è perfettamente funzionante è caduto sull'angolo posteriore in alto.
Quindi LCD OK, Touch OK, Casse OK, tasto Power OK etc...
Ovviamente essendo smontato nn si accende.
E di Luglio 2010, solo che la garanzia nn risponde ovviamente:D
Ciaoo
coda con mia richiesta di chiarimento in pvt
FatinaBella80
02-03-2011, 10:27
coda con mia richiesta di chiarimento in pvt
Ti ho risposto.
Nn lo riparo io, xchè meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Xchè nn è mio e 50km. x andare al negozio a riparlo + altri per il ritorno + altri x tornarlo a prendere sono 20€ di benzina.
Se nn avrei già un prodotto simile ed un HTC me lo prenderei io ovvio.
Ciaooo
FatinaBella80
02-03-2011, 12:22
X tutti il prezzo è quello
Nn trovate sorprese, tipo schermo rotto, cell Bloccato o operator Lock.
E un NO-Brand mai un problema ha 6 mesi... xcui....
Ciaoo
VirtualT.
02-03-2011, 12:47
CODA
quando tocca a me, per favore contattami in PM che ne parliamo.
Ho ancora il case per Hard disk per xbox360 eventualmente se ti serve...ovviamente aggiungo il conguaglio ;)
attendo tue notizie in PM.
grazie
ciao
FatinaBella80
02-03-2011, 19:19
Si, ho venduto la mia X360 arcade a mio cugino, questo dell'iphone e l'hdd a lui servirebbe se ce l'hai ancora intero, ossia con dentro il disco da 20gb.
X tutti:
Oggi sono andato da un tecnico che ripara solo Apple.
Mi ha detto che il grosso della riparazione è la cover posteriore nel senso che se la voglio originale Apple sono 80€ se no NON Originale ce la si fa con 50€ tutto.
In quanto la Flato completa costa 25€.
Va aggiunto poi, il tasto del volume e l'adattatore x la sim (perso il suo) ed in totale con la manodopera sono 50/60€
Se voglio cover originale 100€ tondi.
Posso postare pure qui il preventivo.
COn i dati personali occultati.
Ciaooo
DocBrown
02-03-2011, 19:56
potresti fare delle foto con dettaglio dei danni?
`Knives`
02-03-2011, 20:15
si io sto aspettando le foto per dare conferma.. dato che sono il primo
JamesDean
02-03-2011, 20:24
coda
DocBrown
02-03-2011, 20:32
coda anche x me, previa valutazione del danno con foto...
BOYACHIMOLLA
02-03-2011, 21:53
se vuoi ,come da pm,possiamo permutare con i dischi che mi hai chiesto......
FatinaBella80
03-03-2011, 08:15
se vuoi ,come da pm,possiamo permutare con i dischi che mi hai chiesto......
Il telefono non è mio, preferisco comprarteli i dischi che mi servono e vendere il telefono.
X tutti
Ho postato la scansione del preventivo con i dati personali anneriti.
Credo che a sto punto le foto del telefono siano superflue.
+ Garanzia di cosi, il tecnico mi ha garantito che con 100€ e parti TUTTE originali il telefono diventa nuovo e viene riconsegnato con 3 mesi di garanzia sul lavoro e 1 anno (forse 2) sui ricambi originali Apple utilizzati.
Ora vedete voi.
Vi chiedo solo di non farmi perdere tempo.
Se no veramente investo ste 100€ al prossimo stipendio tra 10gg. e poi a mio cugino con calma do le 80€. Ma con 180€ in tutto ho un telefono nuovo, garantito e testato, con touch ricalibrato, test su ogni singolo componente etc....
A voi la parola.
`Knives`
03-03-2011, 08:18
ok, io sono il primo, quindi hai pm.
FatinaBella80
03-03-2011, 08:24
ok, io sono il primo, quindi hai pm.
Il prezzo è quello xò.
Ora avete un preventivo, quindi nn sono chiacchere ma fatti.
Sorprese nn ce ne sono.
Cosi in velocità mi ha provato il touch screen e funziona egregiamente, solo questo come ricambio vale 150€ x cui siamo ben oltre quello che chiedo.
Fatevi 2 conti.
Ciao
`Knives`
03-03-2011, 08:25
come avrai letto, non tratto sul prezzo, ma sono solo curiosità
io sono in attesa del mio turno
attendo conferme, saluti
FatinaBella80
03-03-2011, 08:37
X TUTTI:
Come vedete sul preventivo ci sono i DATI personali anneriti (x privacy ok)
Quindi ciò significa che io personalmente ho dato Dati, indirizzo, cellulare a un centro di riparazione APPLE OK!!
Secondo voi potrei mai lasciare certi dati portando un iPhone rubato o trovato sotto una macchina x strada, essendo quindi IMEI LOCKED, denunciato per furto o smarrimento?????
Mettiamo che la persona X abbia rubato a Y l'iphone puntandogli una pistola.
Giustamente Y denuncia un furto aggravato a mano armata e blocca l'IMEI, quindi sul cell compare NESSUN SEGNALE (Impossibile agganciarsi alla rete GSM/UMTS). Io quindi mi troverei a citofonarmi a casa i Carabinieri.
X CUI il telefono NON E RUBATO E Stato comprato in un APPLE STORE a MILANO.
AL 99% nn ho fattura e al 100% no scatola, manuali, CD, cavi o altro.
VENDO SOLO l'iphone cosi com'è a 80€
Credo di essere stato chiaro.
Vorrei mantenere la mia fedina penale pulita e nn andare in galera x 80€ visto che la rapina è un mandato di cattura:D
Ciaooooo
DocBrown
03-03-2011, 08:42
io non riesco a vedere nè foto nè preventivo...
Potresti ripostarli?
CMQ coda a tuo prezzo confermata...
FatinaBella80
03-03-2011, 08:54
io non riesco a vedere nè foto nè preventivo...
Potresti ripostarli?
CMQ coda a tuo prezzo confermata...
Eccotelo, aprilo in una finestra di iexplore o fai start/esegui il link sotto
http://www.freeimagehosting.net/uploads/a0777f5d37.jpg
Foto al momento nn ne ho.
il cell è all'appstore ora......
Ciaooo
DocBrown
03-03-2011, 09:10
Eccotelo, aprilo in una finestra di iexplore o fai start/esegui il link sotto
http://www.freeimagehosting.net/uploads/a0777f5d37.jpg
Foto al momento nn ne ho.
il cell è all'appstore ora......
Ciaooo
che c'entra il nokia n70?
le foto dell'apparato mi sarebbero utili per capire quali sono le flat rotte.
Intendo dire, ovvietà, se le flat in questione sono quelle dell'lcd o del touch, il gioco non vale la candela, perchè per integro che sia, non serve più a nulla.
FatinaBella80
03-03-2011, 09:13
che c'entra il nokia n70?
le foto dell'apparato mi sarebbero utili per capire quali sono le flat rotte.
Intendo dire, ovvietà, se le flat in questione sono quelle dell'lcd o del touch, il gioco non vale la candela, perchè per integro che sia, non serve più a nulla.
L'N70 centra xchè oltre all'iphone ho lasciato un N70 con schermo bianco.
Ma le 100€ pattuite sono relative alla sola riparazione dell'iphone.
Lui l'ha scritto in quanto effettivamente ha ritirato 2 telefoni su un unico preventivo.
Se leggi i dati del telefono ritirato in riparazione c'è scritto:
PALMARE/IPHONE e APPLE
Per cui relativa al telefono che sto vendendo qui ed è datata ieri.
Se nn ti conviene vedi tu.
Ti tolgo dalla coda quindi?
*EDIT*
Se leggi bene la flat rotta è quella che collega il monitor LCD alla scheda madre dell'iphone. Difatti il Touch è perfetto come nuovo senza un graffio, se non nn avrei scritto touch OK e pure testato e calibrato con successo se avrebbe avuto la Flat rotta... nn trovi??
`Knives`
03-03-2011, 09:30
Abbiamo già preso degli accordi, ma rileggendo bene il preventivo
cè scritto Iphone 3G, non 3Gs, come mai?
FatinaBella80
03-03-2011, 10:23
Abbiamo già preso degli accordi, ma rileggendo bene il preventivo
cè scritto Iphone 3G, non 3Gs, come mai?
Non lo so, mi pare che loro chiamino 3G (tutti i 3G/3GS, 8/16/32Gb.) poi 4G quello nuovo, tt qui.
Difatti il cell ha cover posteriore Bianca. che sul 3G la trovi solo sulle ultime revision Import (nn in ITA) ne trovi qlc UK.
Essendo questo un 3GS ITA no-Brand (NON EUR) e cover bianca è 3GS confermato anche dai codici e parti interne.
DocBrown
03-03-2011, 10:52
Per il momento fuori dalla coda, mi sembra che il gioco non valga la candela...
FatinaBella80
03-03-2011, 12:23
Per il momento fuori dalla coda, mi sembra che il gioco non valga la candela...
Ok.
A torta finita sono:
80 iphone
100 riparazione
TOTALE 180€ Garantiti, senza sorprese e 3 mesi di garanzia.
Poi vedi tu.
Fuori coda.
Ciao
DocBrown
03-03-2011, 15:19
Ok.
A torta finita sono:
80 iphone
100 riparazione
TOTALE 180€ Garantiti, senza sorprese e 3 mesi di garanzia.
Poi vedi tu.
Fuori coda.
Ciao
ok, facciamo così:
ti ricarico 180 € sulla postepay, abbondando 190 con la spedizione, lo lasci a riparare al centro assistenza e appena è riparato, a tuo prezzo, me lo spedisci. Capito qual è il discorso? Qui da me una sostituzione cover mi costa 65 euro, con il rischio che non sia nemmeno originale.
Se ti stanno bene le condizioni concludiamo immediatamente le trattative!
interessato se posso vedere qualche foto prima! :)
coda,
Mi informo e ti faccio sapere in 24 ore!
80 euro + sped o sped incluse?
`Knives`
03-03-2011, 22:13
ok, facciamo così:
ti ricarico 180 € sulla postepay, abbondando 190 con la spedizione, lo lasci a riparare al centro assistenza e appena è riparato, a tuo prezzo, me lo spedisci. Capito qual è il discorso? Qui da me una sostituzione cover mi costa 65 euro, con il rischio che non sia nemmeno originale.
Se ti stanno bene le condizioni concludiamo immediatamente le trattative!
rispettando le code ovviamente, e stiamo già prendendo accordi io e lui
DocBrown
04-03-2011, 06:10
rispettando le code ovviamente, e stiamo già prendendo accordi io e lui
Lungi da me il mancare di rispetto nei tuoi confronti e nei confronti di un sistema di questo forum che apprezzo molto rispetto a tanti altri forum o metodi di vendita cialtroni, anche io faccio in modo che il metodo venga sempre rispettato, sempre e comunque!
La mia era pura e semplice provocazione! Non comprerò mai un oggetto il cui danno è, a mio avviso, "inquantificabile", non per altro, ma perchè ho visto un foglio che potrebbe scrivere anche mia sorella!
Ciò che voglio dire è che senza vedere fisicamente il danno, l'utente dice "è rotta una flat e con poco si ripara, perchè lo schermo funziona e va benissimo", ma se è strappata una delle flat che collega lo schermo o il touch alla mainboard, questi due componenti valgono meno di una fetta di prosciutto!
E per concludere, come detto, MI PUZZA che l'utente, con tutto quello che magari l'ha pagato, preferisca SVENDERLO piuttosto che, investendoci 100 €, guadagnarci il doppio. Todo aquì!
A tal proposito mi interrogo sulla genuinità del prodotto e faccio nascere la provocazione, proponendo all'utente una riparazione completa del prodotto A MIE SPESE presso IL SUO CENTRO, semplicemente perchè il posto dove a me qui hanno chiesto meno in assoluto, solo per una sostituzione cover, hanno chiesto 65 EURO!!!
Meditate...
FatinaBella80
04-03-2011, 08:07
Lungi da me il mancare di rispetto nei tuoi confronti e nei confronti di un sistema di questo forum che apprezzo molto rispetto a tanti altri forum o metodi di vendita cialtroni, anche io faccio in modo che il metodo venga sempre rispettato, sempre e comunque!
La mia era pura e semplice provocazione! Non comprerò mai un oggetto il cui danno è, a mio avviso, "inquantificabile", non per altro, ma perchè ho visto un foglio che potrebbe scrivere anche mia sorella!
Ciò che voglio dire è che senza vedere fisicamente il danno, l'utente dice "è rotta una flat e con poco si ripara, perchè lo schermo funziona e va benissimo", ma se è strappata una delle flat che collega lo schermo o il touch alla mainboard, questi due componenti valgono meno di una fetta di prosciutto!
E per concludere, come detto, MI PUZZA che l'utente, con tutto quello che magari l'ha pagato, preferisca SVENDERLO piuttosto che, investendoci 100 €, guadagnarci il doppio. Todo aquì!
A tal proposito mi interrogo sulla genuinità del prodotto e faccio nascere la provocazione, proponendo all'utente una riparazione completa del prodotto A MIE SPESE presso IL SUO CENTRO, semplicemente perchè il posto dove a me qui hanno chiesto meno in assoluto, solo per una sostituzione cover, hanno chiesto 65 EURO!!!
Meditate...
Se sarei in male fede, nn sarei disposta a far riparare il telefono dal foglio fatto da mia sorella, nn credi.
Mi prenderei secondo te 80+100€ x il telefono riparato e funzionante con 3 mesi di garanzia, se poi la riparazione nn è fattibile con 100€????
Dimmi tu.
Queste cose almeno scrivele in pvt.....
RIBADISCO, il telefono nn è il mio, io ho un HTC e va bene cosi, mio cugino si è comprato l'iPhone 4G, per cui piuttosto che buttarlo nel cassonetto me lo ha dato da vendere se fattibile o da riparare e tenermelo.
E CHIARO ORA.
Ti dice nulla la massima "MEGLIO UN UOVO OGGI CHE UNA GALLINA DOMANI"???
Detto ciò se nn ti interessa o ti puzza nn scrivere CAZZATE cortesemente.
Già hai scritto se avevo rubato a un povero cristo il telefono etc....
In + sai che facciamo vuoi il numero di quel centro in pvt cosi fai tutte le domande che vuoi al tecnico se nn ti manda affan......
E chiede se effettivamente il telefono è li.
CONTENTO????
Ancora un po che andate avanti cosi, me lo tengo il cell.
Ciaoooo
Se sarei in male fede, nn sarei disposta a far riparare il telefono dal foglio fatto da mia sorella, nn credi.
Mi prenderei secondo te 80+100€ x il telefono riparato e funzionante con 3 mesi di garanzia, se poi la riparazione nn è fattibile con 100€????
Dimmi tu.
Queste cose almeno scrivele in pvt.....
RIBADISCO, il telefono nn è il mio, io ho un HTC e va bene cosi, mio cugino si è comprato l'iPhone 4G, per cui piuttosto che buttarlo nel cassonetto me lo ha dato da vendere se fattibile o da riparare e tenermelo.
E CHIARO ORA.
In + sai che facciamo vuoi il numero di quel centro in pvt cosi fai tutte le domande che vuoi al tecnico se nn ti manda affan......
CONTENTO????
Ancora un po che andate avanti cosi, me lo tengo il cell.
Ciaoooo
tuttavia vorrei farti un paio di appunti..
il primo è che questa storia dell'uovo oggi e della gallina domani l'hai detta sia pubblicamente che a me in pvt, dici di non essere interessatao/a (sei maschietto?) a ripararlo pur sapendo che se lo ripari ci riprendi i soldi e ci guadagni pure.... e poi vedo questo post....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2327374
ma come non è meglio la gallina? o l'uovo? com'era sta storia? :D
scusa l'ironia ma ci sta tutta
il secondo appunto è che non riesco a capire per quale motivo ti preoccupi tanto visto che hai persone in coda, tra cui io, che sono pronte a concludere, tra cui il primo è in coda a mano
perchè non concludi con lui lasciando perdere tutto il resto?
se lui lascia perchè non mi contatti per chiudere?
perchè alla fine dei conti non hai pubblicato in questi giorni uno straccio di foto per far vedere il danno? guarda che alla fine non hanno torto quando dicono che quel foglio vale quanto un pezzo di carta igienica
con questo ho solo espresso le perplessità che condivido con docbrown, che per inteso nemmeno conosco, e mi auguro che il tutto sia solo frutto una gestione "strana" della vendita e non di altro...
DocBrown
04-03-2011, 09:34
Se fossi in male fede, nn sarei disposta a far riparare il telefono dal foglio fatto da mia sorella, nn credi.
Dimmi tu.
Queste cose almeno scrivile in pvt.....
E' CHIARO ORA.
CONTENTO????
Ancora un po' che andate avanti cosi, me lo tengo il cell.
Ciaoooo
Errori di ortografia a parte, io non ho mai supposto che il tuo telefono fosse rubato, io molto più semplicemente ho pensato che fosse ridotto a una ciabatta e che non fosse possibile risistemarlo con poco!!!
La chiudo qui, perchè credo che quello in torto non sono io. PS: come mai la descrizione guasto della scheda è VUOTA?
FatinaBella80
04-03-2011, 10:02
Errori di ortografia a parte, io non ho mai supposto che il tuo telefono fosse rubato, io molto più semplicemente ho pensato che fosse ridotto a una ciabatta e che non fosse possibile risistemarlo con poco!!!
La chiudo qui, perchè credo che quello in torto non sono io. PS: come mai la descrizione guasto della scheda è VUOTA?
Fai come credi.
Se vuoi ti do in pvt il n° del centro assistenza autorizzato Apple che ha stilato quel preventivo.
La descrizione del guasto è vuota x discrezione sua, nel senso che sa cosa deve fare.
Ho tentato di cercare un altro iphone es. con Vetro rotto o mobo guasta x tentare di riparare questo con 50€ tt qui.
Visto che presso quel centro ne vogliono 100€
LE FOTO NON LE POSSO FARE ORA XCHé il CELL E ORA PRESSO QUEL CENTRO DI RIPARAZIONE:............
Sono stata chiara ora??
Cosa fai di professione l'insegnante di Italiano o l'investigatore privato da TOm Ponzi???:D
Dai su..........
A chi si compra il cell a 80€ da riparare a suo carico si becca un foglio di mia sorella con il test delle parti sane dell'iphone, ossia test della scheda madre e del touch-screen, alla fine quello si salva.
Poi mi pare una polemica inutile.
Non ti interessa? Grazie e arrivederci.
Non ho ancora concluso xchè NESSUNO mi ha chiesto i dati x il pagamento.
X i miei gusti mi state facendo perdere fin troppo tempo.
Saluti.
FatinaBella80
04-03-2011, 10:11
X TUTTI
Se il preventivo vi pare un FAKE cercate l'intestazione del centro riparazioni in google scrivendo ITSERVICE di Marco M.... provincia di Milano.
Vedete se esiste. E poi chiamatelo.
Oppure agli interessati do il n° in pvt, insieme al n° di preventivo che li ho oscurato.
E con ciò chiudo.
X TUTTI
Se il preventivo vi pare un FAKE cercate l'intestazione del centro riparazioni in google scrivendo ITSERVICE di Marco M.... provincia di Milano.
Vedete se esiste. E poi chiamatelo.
Oppure agli interessati do il n° in pvt, insieme al n° di preventivo che li ho oscurato.
E con ciò chiudo.
ok io vorrei il numero e la persona con la quale parlare
lo lasci li, io ti pago e mi accordo con lui per la spedizione dopo averlo riparato
sempre se arriva il mio turno ovviamente, e non capisco perchè ancora non sia arrivato a dire la verità
FatinaBella80
04-03-2011, 10:38
ok io vorrei il numero e la persona con la quale parlare
lo lasci li, io ti pago e mi accordo con lui per la spedizione dopo averlo riparato
sempre se arriva il mio turno ovviamente, e non capisco perchè ancora non sia arrivato a dire la verità
NESSUN PROBLEMA
Il tecnico se mi riprendo il telefono è disposto al costo di 15€ a stamparmi un report delle parti testate e funzionanti e che test sono stati fatti. Ovviamente con sw Apple. Quindi siete GARANTITI
So di sicuro che va:
Scheda madre
Screen LCD
Touch screen completo (vetro+flat)
Su questi mi ha già dato un idea che sono recuperabili.
DocBrown
04-03-2011, 10:47
Tom Ponzi, 007 e Sherlock Holmes messi insieme. Ma la cosa mi interessa poco, come detto ho già lasciato perdere 5-6 post fa, ripeto perchè a me non pare un terminale rubato, ma solo ed esclusivamente un terminale in stato terminale...
`Knives`
04-03-2011, 10:51
@X_1:
in teoria, se non ho capito male, il primo sono io, i dati in pm del centro non li ho, ci siamo accordati, con fatina, per vederci settimana prox ma dove e quando non lo so, appena fatinabella mi dà l'ok e i dati ci vediamo e concludiamo..
non so cosa ha detto a te, ma volendo posso scrivere qui i pm scambiati.
@FATINABELLA: qui ti stanno tutti addosso, io direi per tagliare la testa al toro di concludere in fretta cosi poi il feedback lo darò io.
Fammi sapere quando sei disponibile.
ciao.
NESSUN PROBLEMA
Il tecnico se mi riprendo il telefono è disposto al costo di 15€ a stamparmi un report delle parti testate e funzionanti e che test sono stati fatti. Ovviamente con sw Apple. Quindi siete GARANTITI
So di sicuro che va:
Scheda madre
Screen LCD
Touch screen completo (vetro+flat)
Su questi mi ha già dato un idea che sono recuperabili.
certo come quadro non è proprio lo stesso di quanto detto all'inizio ,dove si parlava di cosa non funzionava, giusto un flat e qualche piccola vite
adesso siamo già per esclusione, sappiamo per certo cosa funziona, del resto si sa ben poco
cmq io aspetto in pvt il numero
SEMPRE, lo ribadisco, DOPO chi è in coda prima di me
@X_1:
in teoria, se non ho capito male, il primo sono io, i dati in pm del centro non li ho, ci siamo accordati, con fatina, per vederci settimana prox ma dove e quando non lo so, appena fatinabella mi dà l'ok e i dati ci vediamo e concludiamo..
non so cosa ha detto a te, ma volendo posso scrivere qui i pm scambiati.
@FATINABELLA: qui ti stanno tutti addosso, io direi per tagliare la testa al toro di concludere in fretta cosi poi il feedback lo darò io.
Fammi sapere quando sei disponibile.
ciao.
non mi ha detto nulla di diverso, solo che non capisco come mai visto che ci sei tu in coda, e pure a mano, perchè continua a chiedere chi sta in coda e chi no e a dare giustificazioni
avete concluso? bene eri il primo e pure a mano
ma ti sembra questa una gestione di una persona che ha preso un accordo con qualcuno?
a me sembra proprio di no
`Knives`
04-03-2011, 11:02
Io la penso esattamente come te.
Il venditore è Fatinabella e magari non sa gestire le vendite ,quindi io in buona fede aspetto che è disponibile. Anche perchè settimana prossima non è ancora arrivata..
FatinaBella80
04-03-2011, 11:12
Stiliamo le code no problem.
Io ho risposto alle mille domande e ilazione che avete fatto.
E vi assicuro che sono state tante e pesanti del tipo:
- 60€ a mano dove vuoi tu
- E sicuro che si ripara con 50€ / 100€?
- Se nn cambio la cover me lo riparano con 20€?
- E rubato
- Lo hai rubato ad un povero disgraziato?
- Hai la scatola
- Hai lo scontrino
- La garanzia non risponde
- La apple manda il corriere a prenderlo a casa tua?
- Mi fai un favore ti do 100€ vai tu a farlo riparare e ti do 100+80€
- Andiamo insieme al centro assistenza Apple
- Il prenventivo è un Fake
etc.. etc.. etc...
Ditemi voi come se si può gestire una vendita cosi, con miriadi di pvt oltre che qui, con gente che mi offre anche il doppio di quanto chiedo purchè lo vendo a lui etc...
Quindi gradirei che TUTTI gli interessati, controllando data e ora dei loro PVT scrivano:
" In CODA a mano e sono il 1°"
" In CODa spedito e sono il 2°"
Etc....
Qui siete voi (nn tutti) che mi avete assalito.
Io gentilmente ho risposto a tutti.
Non ho nulla da giustificare, il prevenitivo e il report stampato è una garanzia in + nn una giustificazione.
E con ciò Saluti
FatinaBella80
04-03-2011, 11:17
certo come quadro non è proprio lo stesso di quanto detto all'inizio ,dove si parlava di cosa non funzionava, giusto un flat e qualche piccola vite
adesso siamo già per esclusione, sappiamo per certo cosa funziona, del resto si sa ben poco
cmq io aspetto in pvt il numero
SEMPRE, lo ribadisco, DOPO chi è in coda prima di me
Guarda che le parti principali di un iphone sono quelle e costano +/-:
-TOUCH SCREEN 150€
-Cover POST + guarnizione e tasti 80/100€
-LCD SCREEN 150€
-Scheda madre 3GS 16gb 280€
Se hai tutte queste cose testate, tranne la cover post ovviamente, nn mi pare che a 80€ sia un cattivo affare, oltretutto con tanto di preventivo e test delle suddette parti.
Poi fate quello che volete.
BOYACHIMOLLA
04-03-2011, 11:22
Fai come credi.
Se vuoi ti do in pvt il n° del centro assistenza autorizzato Apple che ha stilato quel preventivo.
La descrizione del guasto è vuota x discrezione sua, nel senso che sa cosa deve fare.
Ho tentato di cercare un altro iphone es. con Vetro rotto o mobo guasta x tentare di riparare questo con 50€ tt qui.
Visto che presso quel centro ne vogliono 100€
LE FOTO NON LE POSSO FARE ORA XCHé il CELL E ORA PRESSO QUEL CENTRO DI RIPARAZIONE:............
Sono stata chiara ora??
Cosa fai di professione l'insegnante di Italiano o l'investigatore privato da TOm Ponzi???:D
Dai su..........
A chi si compra il cell a 80€ da riparare a suo carico si becca un foglio di mia sorella con il test delle parti sane dell'iphone, ossia test della scheda madre e del touch-screen, alla fine quello si salva.
Poi mi pare una polemica inutile.
Non ti interessa? Grazie e arrivederci.
Non ho ancora concluso xchè NESSUNO mi ha chiesto i dati x il pagamento.
X i miei gusti mi state facendo perdere fin troppo tempo.
Saluti.
Mah!! ci siamo sentiti per telefono e la voce era tutt'altro che femminile.....vabbeh!! io lo lascio e non dico nulla....se ti serve quello che mi hai chiesto sai dove trovarmi...
Ciao e buona giornata
FatinaBella80
04-03-2011, 11:24
Mah!! ci siamo sentiti per telefono e la voce era tutt'altro che femminile.....vabbeh!! io lo lascio e non dico nulla....se ti serve quello che mi hai chiesto sai dove trovarmi...
Ciao e buona giornata
Certo Fatinabella80 è Paola mia Moglie il nick è il suo.
Fabio Sono io che scrivo ora Il Marito.
A mia moglie della X360 nn gli frega nulla, x quello ti ho chiamato.
E un reato usare lo stesso nick in 2, nn credo.
Cmq ti chiamo
Ciao
`Knives`
04-03-2011, 11:25
FATINA, il primo sono io, i pvt non contano nelle vendite conta solo la coda qui nel 3d.
Se mi dai dettagli, concludiamo.
DocBrown
04-03-2011, 11:32
FATINA, il primo sono io, i pvt non contano nelle vendite conta solo la coda qui nel 3d.
Fatina traccheggia ancora... e qui sopra c'è un interessato... in attesa di tua risposta!!!
FatinaBella80
04-03-2011, 11:34
Ok, conto, certo ovviamente chi scrive qui in pubblico.
Quindi tu seti il primo a mano o spedito???
Cosi ci capiamo.
Grazie Ciao
`Knives`
04-03-2011, 11:35
Ok, conto, certo ovviamente chi scrive qui in pubblico.
Quindi tu seti il primo a mano o spedito???
Cosi ci capiamo.
Grazie Ciao
A mano anche direttamente al centro assistenza dato che è dalle mie parti.
Manda in pm il tuo num di tel e dettagli vari per definire il tutto.
FatinaBella80
04-03-2011, 11:36
Fatina traccheggia ancora... e qui sopra c'è un interessato... in attesa di tua risposta!!!
Ti sei tolto dalla coda?
OK!
NON SCRIVERE + Qui!
Te lo chiedo gentilmente.
Se per te nn è un affare nn vuole dire che lo devo buttare al secchio sto iphone.
Ciaooo
FatinaBella80
04-03-2011, 11:37
A mano anche direttamente al centro assistenza dato che è dalle mie parti.
Manda in pm il tuo num di tel e dettagli vari per definire il tutto.
Ti mando un pvt allora.
FatinaBella80
04-03-2011, 11:42
Pvt Inviato a knives
`Knives`
04-03-2011, 13:13
@Tutti :
Per ora si è preso il mio numero di telefono ha detto che mi chiamerà appena si libera perchè ha un lavoro oggi pome.
ciao.
verolenny
04-03-2011, 13:39
@Tutti :
Per ora si è preso il mio numero di telefono ha detto che mi chiamerà appena si libera perchè ha un lavoro oggi pome.
ciao.
mi tenete aggiornati?
`Knives`
04-03-2011, 13:43
Certo, ho scritto in pubblica apposta, appena abbiamo aggiornamenti, o io o lui scriveremo qui.
FatinaBella80
04-03-2011, 19:07
Io problemi nn ne ho a venderlo a knives o a chi tocca.
Ma passare per un solatore o per uno che vende cell rubati, no grazie!
Appena posso parlare, che mi stacco da fatinabella (my moglie) ti chiamo.
Ciao a tutti!
`Knives`
05-03-2011, 07:12
Io problemi nn ne ho a venderlo a knives o a chi tocca.
Ma passare per un solatore o per uno che vende cell rubati, no grazie!
Appena posso parlare, che mi stacco da fatinabella (my moglie) ti chiamo.
Ciao a tutti!
quando vuoi anche oggi va bene.
`Knives`
05-03-2011, 12:38
Fin ora nessuna chiamata pervenuta..
FatinaBella80
05-03-2011, 13:48
Scusami ma ho visto BOYACHIMOLLA x gli HDD e ne ho comprato uno.
E c'era pure mio cugino quello famoso dell'iphone.
E abbiamo fatto una bella chiaccerata.
Il telefono c'è e nn l'ho ancora venduto a nessuno.
Ora unica cosa per correttezza mio cugino sta valutando se spendere i soldi x riparalo e venderlo a 250€ riparato o cosa.
Vi tengo aggiornati.
X questo nn chiamo + nessuno, tanto x chiaccherare.
Tt qui.
Entro sera o lo vendo o me lo tengo.
Stay Tuned............
Ciaooo
sminkiato
05-03-2011, 13:48
Scusate l'intromissione... ma a me sta vendita non mi convince molto!
Di mio sono già diffidente... poi quando leggo ste cose... boh.. :rolleyes:
Secondo me se gli avessi chiesto la spedizione, ti avrebbe già dato tutti i dati per pagare...
Secondo me aspettando.. perderai solo tempo.. vedrai quante scuse verranno fuori..
Spero di sbagliarmi
sminkiato
05-03-2011, 13:51
Ora unica cosa per correttezza mio cugino sta valutando se spendere i soldi x riparalo e venderlo a 250€ riparato o cosa.
Vi tengo aggiornati.
Tt qui.
Stay Tuned............
Ciaooo
Ecco, neanche a farlo apposta.. mi ha anche anticipato con le scuse...
:rolleyes: :rolleyes:
`Knives`
05-03-2011, 14:26
Vi tengo aggiornati.
Tt qui.
Stay Tuned............
Ciaooo
Perfetto, ma per correttezza almeno uno di voi doveva chiamarmi (siete in 3, te tua moglie e tue cugino), anche perchè la vendità è partita da 80€ per poi passare a 180€ per finire a 250€, non è che sto criticando qualcosa, ma visto che da subito il primo interessato e pronto a concludere ero io, rendermi partecipe di queste evoluzioni non mi sarebbe dispiaciuto.
ORA dato che essere buoni e pazienti va bene ma anche corretti riassumi e aggiorni la situazione?
Che poi voi chiaccherate con chi volete è un altro discorso, ma poi per CORRETTEZZA di chi e cosa tuo cugino ora cambia idea?
Per correttezza nel topic principale dovevi segnalare queste eventualità, cosi che la vendita si portava avanti senza altre polemiche.
In ogni caso, STO TUNED, e aspetto tue notizie.
Ciaoo
FatinaBella80
05-03-2011, 15:12
Perfetto, ma per correttezza almeno uno di voi doveva chiamarmi (siete in 3, te tua moglie e tue cugino), anche perchè la vendità è partita da 80€ per poi passare a 180€ per finire a 250€, non è che sto criticando qualcosa, ma visto che da subito il primo interessato e pronto a concludere ero io, rendermi partecipe di queste evoluzioni non mi sarebbe dispiaciuto.
ORA dato che essere buoni e pazienti va bene ma anche corretti riassumi e aggiorni la situazione?
Che poi voi chiaccherate con chi volete è un altro discorso, ma poi per CORRETTEZZA di chi e cosa tuo cugino ora cambia idea?
Per correttezza nel topic principale dovevi segnalare queste eventualità, cosi che la vendita si portava avanti senza altre polemiche.
In ogni caso, STO TUNED, e aspetto tue notizie.
Ciaoo
Leggi all'inzio il post originale
C'è scritto:
RITIRO DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO.
Ah e x info mi ha chiamato il tecnico.
Il telefono ha la scheda madre funzionante, ma dopo un po che è acceso va in stand-by e rimane schermo bianco, occorre quindi procedere ad un soft reset e riavviarlo.
Sei sempre disposto a spendere 80€ sapendo questo a mano??
Per il resto TOUCH OK, Scheda madre da verificare Schermo bianco.
Ti interessa??
Vieni a san donato???
X CHI PARLA PER NULLA.
Ho già altri che mi hanno dato i dati x spedirlo ma x correttezza di coda ho preso prima un impegno con Knives.
`Knives`
05-03-2011, 15:18
Senza che ti scaldi per nulla, nel post iniziale cè scritto che ritiri dalla vendita quando vuoi se non è al tuo prezzo, Io non ho mai obiettato niente sul prezzo neanche durante le oscillazioni varie, quindi..
Si ok 80€ mi stan bene.
Ma fammi capire, quindi ora il telefono è a san donato?
non è più nel centro a nerviano? Posso avere i dati del centro? cosi parlo col tecnico e valuto per farlo riparare.
Grazie
FatinaBella80
05-03-2011, 15:26
Senza che ti scaldi per nulla, nel post iniziale cè scritto che ritiri dalla vendita quando vuoi se non è al tuo prezzo, Io non ho mai obiettato niente sul prezzo neanche durante le oscillazioni varie, quindi..
Si ok 80€ mi stan bene.
Ma fammi capire, quindi ora il telefono è a san donato?
non è più nel centro a nerviano? Posso avere i dati del centro? cosi parlo col tecnico e valuto per farlo riparare.
Grazie
Adesso ti do il n° in pvt
Si il telefono è a nerviano, il tecnico mi ha chiamato 1 ora fa ormai è mi ha detto che parti di ricambio a parte (cover post e qlc tasto) il problema hw è di sto schermo bianco quando va in stand-by
Quindi mi ha detto o 100€ come daccordo o 150€ se devo cambiare anche lo schermo LCD. inluso aggiornamento al fw 4.2 e un caricatore omaggio.
Te capi
Ti interessa ancora si o no???
Qua io devo solo decidere se prendere 80€ da te o spenderne 100€/150€ ed avere un iphone nuovo.
Ovviamente il tecnico mi pompa, nel senso che dice e ma con 100 max 150€ hai un iphone nuovo che costa 500€ e a 280€ io te lo vendo.
Te capi. Sto meditanto quello.
TT qui
Ciaoo
FatinaBella80
05-03-2011, 15:28
Ecco, neanche a farlo apposta.. mi ha anche anticipato con le scuse...
:rolleyes: :rolleyes:
Sei sicuro quello che dici???
Insinui che se spedisco do in pacco a mano me lo tengo.
Ma va ciapà i rat.
Guarda le mie trattative sul forum e se nn ti interessa l'iphone stanne fuori.
Ciaooo
`Knives`
05-03-2011, 15:31
Adesso ti do il n° in pvt
Si il telefono è a nerviano, il tecnico mi ha chiamato 1 ora fa ormai è mi ha detto che parti di ricambio a parte (cover post e qlc tasto) il problema hw è di sto schermo bianco quando va in stand-by
Quindi mi ha detto o 100€ come daccordo o 150€ se devo cambiare anche lo schermo LCD. inluso aggiornamento al fw 4.2 e un caricatore omaggio.
perfetto, ora me la vedo io col tecnico
Te capi
Ti interessa ancora si o no???
ad 80€ mi interessa, quello che devo dare al tecnico lo do al tecnico.
Qua io devo solo decidere se prendere 80€ da te o spenderne 100€/150€ ed avere un iphone nuovo.
Ovviamente il tecnico mi pompa, nel senso che dice e ma con 100 max 150€ hai un iphone nuovo che costa 500€ e a 280€ io te lo vendo.
Te capi. Sto meditanto quello.
TT qui
Ciaoo
a prescindere da cosa ti pompa il tecnico, qui la vendita è del rottame non del preventivo o del prodotto aggiustato, esatto?
FatinaBella80
05-03-2011, 15:34
SI, SI e SI a tutte e 3 le domande.
Ciao
sminkiato
05-03-2011, 20:26
Sei sicuro quello che dici???
Insinui che se spedisco do in pacco a mano me lo tengo.
Ma va ciapà i rat.
Guarda le mie trattative sul forum e se nn ti interessa l'iphone stanne fuori.
Ciaooo
Il tempo porterà le sue risposte. Fortunatamente questo e un forum che reputo il migliore per quanto riguarda la "Moderazione" da parte dei moderatori.
La mia parola non vale nulla, ma vedremo l'evolversi della situazione. Spero che tu sia una persona corretta e sopratutto spero che all'utente interessato, la sua pazienza ripagherà.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
veramente non ho parole
SimonSide
06-03-2011, 00:31
sto topic è na barzelletta!
mi iscrivo x avere la notifica x vedere come andrà a finire :)
kanedakaneda
06-03-2011, 08:26
è ancora in vendita?
`Knives`
07-03-2011, 13:07
sto aspettando al copia del preventivo in chiaro..
salve a tutti !! perdonate l'intrusione dell'ennesimo utente che non centra nulla...tuttavia...avevo una trattativa in ballo con fatinabella (tra l'altro snervante xkè mi manda un pm ogni morte di papa) e a questo punto ho delle difficoltà a fidarmi...qualcuno di voi conosce le ragioni della sua sospensione?
paolo.guidx
07-03-2011, 17:39
salve a tutti !! perdonate l'intrusione dell'ennesimo utente che non centra nulla...tuttavia...avevo una trattativa in ballo con fatinabella (tra l'altro snervante xkè mi manda un pm ogni morte di papa) e a questo punto ho delle difficoltà a fidarmi...qualcuno di voi conosce le ragioni della sua sospensione?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34615566&postcount=39
:O
ebbene?
grazie paolo per il link
FatinaBella80
09-03-2011, 08:49
Ebbene Knives ha il n° del tecnico, il tecnico è stato avvertito che avrebbe chiamato e mi ha detto NO PROBLEM.
Lui a chi va la con il preventivo e 100€ da pagare x la riparazione eseguita da il telefono.
Quindi a sto punto vendo il preventivo a 80€:D:D
Valevole x il ritiro del telefono riparato presso centro autorizzato Apple.
La riparazione è in corso ed è pronto al ritiro Giovedi max Venerdi.
Ora aspetto knives che vuol fare.
Ciaooo
FatinaBella80
09-03-2011, 08:50
Hai ragione, causa problemi di lavoro nn sono costantemente online e reperibile.
Per la mia affidabilità controlla tra i miei post, ho 600 post SOLO di MERCATINO, + come venditore che come aquirente.
Solo che nn tutti mettono sempre poi le loro impressioni.
Se vuoi concludere x il gioco a 20€ spedito io ci sono.
Ciaooo
`Knives`
09-03-2011, 09:01
knives vorrebbe capire alla fine quanto ti deve dare in tutto.
FatinaBella80
09-03-2011, 09:09
knives vorrebbe capire alla fine quanto ti deve dare in tutto.
Come da accordi 80€ a me (x il foglio di ritiro)
e 100€ a Marco (il tecnico che fa la riparazione) al momento del ritiro.
Oppure come vuoi tu, i soldi sono quelli.
Con 180€ hai un iphone che del vecchio rotto ha solo il touch, l'LCD e la scheda madre, il resto è tt nuovo.
Dimmi tu come intendi procedere.
Vuoi andare insieme da Marco a ritirarlo??
Ciao
`Knives`
09-03-2011, 09:38
Ovviamente, tutta sta trafila è valida SE E SOLO SE l iphone in questione è effettivamente un 3gs 16gb, come dovrà essere dimostrabile dalla documentazione, imei, e caratteristiche tecniche dello stesso.
Ci tengo a ribadirlo per essere chiaro e corretto.
In caso contrario, non sborserò un cent in più oltre a quelli persi per spostamenti e tempo.
Se siamo d'accordo, allora andiamo a ritirarlo pure assieme, no problem.
FatinaBella80
09-03-2011, 11:32
Ovviamente, tutta sta trafila è valida SE E SOLO SE l iphone in questione è effettivamente un 3gs 16gb, come dovrà essere dimostrabile dalla documentazione, imei, e caratteristiche tecniche dello stesso.
Ci tengo a ribadirlo per essere chiaro e corretto.
In caso contrario, non sborserò un cent in più oltre a quelli persi per spostamenti e tempo.
Se siamo d'accordo, allora andiamo a ritirarlo pure assieme, no problem.
L'iphone è quello che ti ho detto, su dai, cosa credi che ti vendo un 2G da 8GB o un CECT dai....
L'imei nn lo so.
Il tecnico lo riconsegna acceso e funzionante con garanzia 3 mesi.
NN ho capito quale è ora il tuo problema??
Me lo dici??
Se per Venerdi (giorno della consegna) nn troviamo un accordo.
La riparazione la pago io, ma il telefono me lo tengo.
Uomo avvisato, mezzo salvato.
Ciaooo
L'iphone è quello che ti ho detto, su dai, cosa credi che ti vendo un 2G da 8GB o un CECT dai....
L'imei nn lo so.
Me lo dici??
Ciaooo
cioè se non concludi con knives non scorri la coda?
io sono ancora in attesa del mio turno e sono dopo di lui
FatinaBella80
09-03-2011, 11:37
cioè se non concludi con knives non scorri la coda?
io sono ancora in attesa del mio turno e sono dopo di lui
Ragazzi abbiate tt pazienza gentilmente, ma io sono in ballo da 15gg x vendere un cavolo di iphone mezzo rotto x 80€.
Ora se ci sono problemi, capite bene che preferisco tenermelo che avere tt ste paturgne, emai etc... è un 16gb. etc...
sono un po stufo sinceramente.
A te come interessa spedito o a mano, guasto o riparato??
Te lo incarto o metti in tasca:D:D
Ciaooo:D
`Knives`
09-03-2011, 11:41
L'imei nn lo so.
Me lo dici??
Ciaooo
Non capisco perchè stai sempre sulla difensiva, fin ora qui abbiamo aspettato noi, ti ho solo e semplicemente avvertito, e quindi sei già mezzo salvato.
Quando è pronto, concludiamo, spero.
FatinaBella80
09-03-2011, 11:46
Non capisco perchè stai sempre sulla difensiva, fin ora qui abbiamo aspettato noi, ti ho solo e semplicemente avvertito, e quindi sei già mezzo salvato.
Quando è pronto, concludiamo, spero.
Ok, sono sulla difensiva xchè arriviamo un passo dal consludere e poi mi fai altre mille domande. Secondo te ti vendo un 2G o un 8GB???
Dai tu nn ti infervoreresti??
Abbi pazienza.
Venerdi è il CUT-OFF
Avvertiti TUTTI.
Ciao
`Knives`
09-03-2011, 11:53
rileggendo la discussione, e per come sono andate le cose, qui cè ne molti pronti ad infervorarsi.
A presto.
FatinaBella80
09-03-2011, 12:01
rileggendo la discussione, e per come sono andate le cose, qui cè ne molti pronti ad infervorarsi.
A presto.
Ora ti faccio io una domanda, hai chiamato marco il tecnico??
Ti ha confermato il tutto??
Ciao
`Knives`
09-03-2011, 12:05
no che non l ho chiamato, mi attengo a ciò che scrivi te su qui, lui è una terza persona estranea alla nostra compravendita, e poi non credo tu abbia bisogno di conferme da terzi se ci metti faccia e tempo, no?
FatinaBella80
09-03-2011, 12:08
no che non l ho chiamato, mi attengo a ciò che scrivi te su qui, lui è una terza persona estranea alla nostra compravendita, e poi non credo tu abbia bisogno di conferme da terzi se ci metti faccia e tempo, no?
Visto che mi hai chiesto il numero, il preventivo in originale etc.. speravo x lo meno che lo chiamavi, tt qui.
Cmq io l'ho avvertito della possibilità che il telefono nn lo avrei ritirato io.
La sua risposta è stata chi viene con il foglio di preventivo e paga la riparazione ritira il telefono.
Ciao
Stappern
09-03-2011, 12:23
Se si fa un po di chiarezza ,coda
FatinaBella80
09-03-2011, 14:56
Se si fa un po di chiarezza ,coda
Credo senza speranza:D
Purtoppo la gente in generale, vuole fare gli affari a tutti i costi e nonostante il prezzo onesto 80€, il preventivo e il tecnico pronto a rispondere ad ogni dubbio al telefono che garantisce che con 100€ si ripara con TUTTE parti originali e cover post. originale di + nin zo veramente!!!
CIaoooo
VirtualT.
11-03-2011, 21:24
???
Stappern
11-03-2011, 21:34
Credo senza speranza:D
Purtoppo la gente in generale, vuole fare gli affari a tutti i costi e nonostante il prezzo onesto 80€, il preventivo e il tecnico pronto a rispondere ad ogni dubbio al telefono che garantisce che con 100€ si ripara con TUTTE parti originali e cover post. originale di + nin zo veramente!!!
CIaoooo
quindi non ho capito è venduto o no?
`Knives`
12-03-2011, 07:29
per ora tutto tace.... quando il telefono si accenderà avremo novita spero
FatinaBella80
12-03-2011, 12:16
per ora tutto tace.... quando il telefono si accenderà avremo novita spero
Bhe, Marco M. "il tecnico" mi ha chiamato ieri e la prima cosa che mi ha detto è "ha chiamato un ragazzo ieri" parlo sempre con te o con lui???
Il foglio ce l'ho sempre io, quindi parla con me senza problemi.
Il telefono è pronto oggi, il costo della riparazione è 150€ incluso display LCD nuovo, cover post rigida protettiva e caricatore 220v. + 12v. e slot sim.
Oggi bisogna ritirare tra 2/3 ore ormai.
Io tra 1 ora stacco, nn sarò + online.
Ciaoooo
verolenny
12-03-2011, 12:22
io non ho mai visto un trattativa peggiore di questa.
FatinaBella80
12-03-2011, 12:26
io non ho mai visto un trattativa peggiore di questa.
Sn daccordo con te.
Ma se purtroppo la gente vuole comprare un rottame a 80€ ed avere le certezze di avere un cell recuperabile con 100€ (che ne vale 300)
Queste sono le conseguenze.
Nonostante preventivi, n° di telefono del centro assistenza, prima di cacciare l'€ ti fanno penare qui.
Mi trattavano meglio se lo portavo a portaportese....:D:D
Ciaoooo
`Knives`
12-03-2011, 14:03
stai attento che mo è colpa mia..
non ho parole.
Anzi le ho:
chiudi questo topic, dato che non vendi più un rottame a 80€, che era quello che volevo io, e ne riapri un altro vendendo un iphone senza niente a 230€, dato che da 80€ di partenza siamo finiti a quel prezzo..
non è più corretto?
verolenny
13-03-2011, 07:11
Sn daccordo con te.
Ma se purtroppo la gente vuole comprare un rottame a 80€ ed avere le certezze di avere un cell recuperabile con 100€ (che ne vale 300)
Queste sono le conseguenze.
Nonostante preventivi, n° di telefono del centro assistenza, prima di cacciare l'€ ti fanno penare qui.
Mi trattavano meglio se lo portavo a portaportese....:D:D
Ciaoooo
mah
a dire il vero parlavo di te.
hai fatto un casino di proporzioni bibliche.
alla fine vendevi il tuo rottame a 80 euro senza: il tecnico, l'amico, il telefono, chiami tu, chiama lui...ecc. ed eri a posto.
Adesso son proprio curioso di vedere come va a finire, anche se lo so già.
Bhe, Marco M. "il tecnico" mi ha chiamato ieri e la prima cosa che mi ha detto è "ha chiamato un ragazzo ieri" parlo sempre con te o con lui???
Il foglio ce l'ho sempre io, quindi parla con me senza problemi.
Il telefono è pronto oggi, il costo della riparazione è 150€ incluso display LCD nuovo, cover post rigida protettiva e caricatore 220v. + 12v. e slot sim.
Oggi bisogna ritirare tra 2/3 ore ormai.
Io tra 1 ora stacco, nn sarò + online.
Ciaoooo
cioè adesso è cambiato il prezzo?
c'è da morire, io preparo i pop corn e resto sintonizzato
stai attento che mo è colpa mia..
non ho parole.
Anzi le ho:
chiudi questo topic, dato che non vendi più un rottame a 80€, che era quello che volevo io, e ne riapri un altro vendendo un iphone senza niente a 230€, dato che da 80€ di partenza siamo finiti a quel prezzo..
non è più corretto?
hai i pm pieni e l'ultimo che mi hai mandato era vuoto!
`Knives`
13-03-2011, 15:01
ora?
ora?
scusami knives puoi darmi qualche delucidazione? giusto per capire la situazione
dal momento che avete la possibilità di fare scambio a mano, perchè ad oggi dopo ben due settimane non avete concluso?
è veramente aumentato il prezzo? per quale motivo?
perchè il venditore continua ad essere sospeso?
giusto per sapere e avere le idee chiare nel momento che dovesse arrivare il mio turno
scusami knives puoi darmi qualche delucidazione? giusto per capire la situazione
dal momento che avete la possibilità di fare scambio a mano, perchè ad oggi dopo ben due settimane non avete concluso?
è veramente aumentato il prezzo? per quale motivo?
perchè il venditore continua ad essere sospeso?
giusto per sapere e avere le idee chiare nel momento che dovesse arrivare il mio turno
io sono il leggittimo proprietario del telefono, ossia il cugino famoso pasticcione:D
Ebbene il prezzo del telefono nn è mail aumentato.
Mio cugino ha sempre chiesto 80€, solo che voi nn vi fidavate.
In ogni caso io sono disposto a regalarlo a lui, visto che state facendo tutti sti casini.
L'iphone so che è stato riparato, siamo andati insieme a ritirarlo sabato.
Knives sapeva che il telefono era pronto venerdi/sabato.
Non ha mandato ne pvt ne una telefonata.
Per cui basta, la cosa finisce qui.
Poi se vogliamo parlare della sospensione.....
Bhe a mandato a quel paese uno, ok ci sta.
Ma quest'altra ha spedito con 1 gg di ritardo e voi lo sospendete???
Sentite le 2 versioni prima, no....
Esiste un traking TNT di oggi, il tutto è partito regolarmente.
A questo punto sarebbero gradite delle scuse pubbliche.
VI saluto.
VI saluto.
leggi bene il post di vendita di diablo 2 prima di pretendere le scuse. inoltre se anche alla fine entrambe le vicende si risolvessero positivamente dubito che ci sia qualcuno qui disposto a porgere delle scuse...sai perchè? perche non si gestiscono in qsta maniera le vendite..
verolenny
14-03-2011, 09:58
io sono il leggittimo proprietario del telefono, ossia il cugino famoso pasticcione:D
In ogni caso io sono disposto a regalarlo a lui, visto che state facendo tutti sti casini.
VI saluto.
4 gg per contestazione all'operato di un collega
io sto invece ancora cercando di capire dove è questo cellulare.
verolenny
14-03-2011, 09:59
leggi bene il post di vendita di diablo 2 prima di pretendere le scuse. inoltre se anche alla fine entrambe le vicende si risolvessero positivamente dubito che ci sia qualcuno qui disposto a porgere delle scuse...sai perchè? perche non si gestiscono in qsta maniera le vendite..
queste questioni le trattiamo noi moderatori, grazie.
`Knives`
14-03-2011, 10:05
@X_11 :
Il mio numero di telefono lo hanno da 2 settimane, gli accordi erano andare a ritirarlo assieme ma andati da soli, senza avvisarmi..
io son pronto a concludere a mano da almeno 15 gg ma prima era in assistenza in attesa di un preventivo, poi è stato riparato senza che io lo chiedessi, e a conti fatti, ora da 80€ di rottame siamo passati a 230€ di qualcosaltro(spero un iphone).
VI saluto.
scusa ma che ci fosse un ulteriore soggetto in mezzo proprio non aiuta
vorrei capire: attualmente dove è il telefono?
che vuol dire la cosa finisce qui?
@X_11 :
Il mio numero di telefono lo hanno da 2 settimane, gli accordi erano andare a ritirarlo assieme ma andati da soli, senza avvisarmi..
io son pronto a concludere a mano da almeno 15 gg ma prima era in assistenza in attesa di un preventivo, poi è stato riparato senza che io lo chiedessi, e a conti fatti, ora da 80€ di rottame siamo passati a 230€ di qualcosaltro(spero un iphone).
che casino, resto in attesa di capire se è ancora in vendita
icecube77
14-03-2011, 10:30
che casino, resto in attesa di capire se è ancora in vendita
questo 3d dovrebbe essere messo in rilievo: " come non si fa una vendita"
:D :D
queste questioni le trattiamo noi moderatori, grazie.
per carità non volevo interferire, mi sono permesso di postare xke sono direttamente coinvolto nella seconda trattativa menzionata dall'utente in cui è intervenuto un moderatore...tutto qui...grazie cmq dell'aiuto
facciamopiazzapulita
14-03-2011, 15:26
VI saluto.
per me invece questo è l'account "originale" di fatinabella.....non so perchè ma ho questo presentimento :mc:
occhio che qui non siamo scemi ;) sopratutto i moderatori che da anni hanno a che fare con ogni tipo di utente....
Knives era pronto al ritiro, tutto il resto è fuffa.
p.s. scrivi in maniera identica a tuo cugino lo sai? :D :mc: :rolleyes: :muro:
FatinaBella80
15-03-2011, 09:17
per me invece questo è l'account "originale" di fatinabella.....non so perchè ma ho questo presentimento :mc:
occhio che qui non siamo scemi ;) sopratutto i moderatori che da anni hanno a che fare con ogni tipo di utente....
Knives era pronto al ritiro, tutto il resto è fuffa.
p.s. scrivi in maniera identica a tuo cugino lo sai? :D :mc: :rolleyes: :muro:
Certo tu che 6 iscritto da Gennaio 2010 ed hai pochi post sei il dio in terra.
Occhio a sparare cazzate a Zero, senza senso.
Io nn ho offeso nessuno.
Che motivo avrei di registrarmi 2 volte a 3 anni di differenza nn avendo alcuna sospensione o ban me lo spieghi???
In ogni caso nn devo dare spiegazioni a te.
Knives aveva il mio n° e quello del tecnico. (mancava quello di mio cugino e li aveva tutti) cmq sia sapeva....xchè l'ho scritto qui che il tel sarebbe stato pronto Venerdi/Sabato.
Ha chiamato il tecnico Giovedi ma nn me???
Lui era daccordo a pagare a me 80€ ed 100/150€ al tecnico x la riparazione. E ritirarlo insieme, o consegnarglielo riparato.
Io ora ho la fattura in mano, il telefono perfetto con iOS 4.01 JB e TOMTOM e a sto punto chiudiamo sto circo togni.
CHIUDERE IL POST GRAZIE!
Ciaoooo
`Knives`
15-03-2011, 09:32
quindi, che si fa ?
poi, io aspettavo una tua chiamata come d'accordi, mai arrivata
ho dovuto chiamare io il tecnico per sapere che aveva sto telefono.
Sto ancora aspettando il preventivo per valutare i danni , mai avuto.
il tecnico, a conti fatti, potrebbe essere pure una altro tuo cugino che sta al gioco.
perchè hai montato la 4.01 jb e tom tom? non mi sembra che l'abbia richiesto.
va beh, mi fermo qui tanto, son quasi convito che sto rottame in realtà neanche è mai esistito, valuteranno i moderatori(e ovviamente tutti gli interessati) questa vendita.
Certo tu che 6 iscritto da Gennaio 2010 ed hai pochi post sei il dio in terra.
Occhio a sparare cazzate a Zero, senza senso.
Io nn ho offeso nessuno.
Che motivo avrei di registrarmi 2 volte a 3 anni di differenza nn avendo alcuna sospensione o ban me lo spieghi???
In ogni caso nn devo dare spiegazioni a te.
Knives aveva il mio n° e quello del tecnico. (mancava quello di mio cugino e li aveva tutti) cmq sia sapeva....xchè l'ho scritto qui che il tel sarebbe stato pronto Venerdi/Sabato.
Ha chiamato il tecnico Giovedi ma nn me???
Lui era daccordo a pagare a me 80€ ed 100/150€ al tecnico x la riparazione. E ritirarlo insieme, o consegnarglielo riparato.
Io ora ho la fattura in mano, il telefono perfetto con iOS 4.01 JB e TOMTOM e a sto punto chiudiamo sto circo togni.
CHIUDERE IL POST GRAZIE!
Ciaoooo
chiudere il post?
motivo?
io sono ancora qui ad aspettare il mio turno, se non trovi l'accordo con knives perchè non procedi con la coda?
paolo.guidx
15-03-2011, 10:15
chiudere il post?
motivo?
io sono ancora qui ad aspettare il mio turno, se non trovi l'accordo con knives perchè non procedi con la coda?
Ormai il cellulare l'ha riparato e se lo tiene, o al massimo lo rivende a prezzo maggiorato.
Sempre se è mai esistito.....:rolleyes:
Ormai il cellulare l'ha riparato e se lo tiene, o al massimo lo rivende a prezzo maggiorato.
Sempre se è mai esistito.....:rolleyes:
con tutto il rispetto la risposta deve darmela lui non tu
io vorrei sapere per quale motivo, visto che non ha trovato l'accordo con knives, non ha contattato il secondo in coda, cioè il sottoscritto
`Knives`
15-03-2011, 10:31
@X_11 : perchè con me l'accordo l'aveva trovato ma non rispettato.
E quindi perchè doveva passare al secondo se io volevo concludere?
come poteva passare al secondo? con cosa giustificava il fatto di avermi saltato?
Chiaro ora?
FatinaBella80
15-03-2011, 10:49
quindi, che si fa ?
poi, io aspettavo una tua chiamata come d'accordi, mai arrivata
ho dovuto chiamare io il tecnico per sapere che aveva sto telefono.
Sto ancora aspettando il preventivo per valutare i danni , mai avuto.
il tecnico, a conti fatti, potrebbe essere pure una altro tuo cugino che sta al gioco.
perchè hai montato la 4.01 jb e tom tom? non mi sembra che l'abbia richiesto.
va beh, mi fermo qui tanto, son quasi convito che sto rottame in realtà neanche è mai esistito, valuteranno i moderatori(e ovviamente tutti gli interessati) questa vendita.
IT Serives di M.Marco
Via Romagna 7
Legnano (MI)
tel. 0331540171
Mi pare che hai parlato con lui no???
Ti ha detto che il telefono nn esiste???
Il negozio c'è e il cell pure quindi nn so che vai cercando.
Eravamo daccordo che tu avresti pagato la riparazione a lui e le 80€ a me..
Sapevi che Venerdi max Sabato era pronto.
Ma nn mi hai mai telefonato.
Di che ti lamenti ancora.
Basta ilazioni.
Volete la fattura e la foto dell'iphone in chiaro ve la faccio. MA BASTA.
CHIUDETE STO POST!
PUNTO.
p.s.
Secondo te chiami uno e ti risponde IT Service Buongiorno????? MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FatinaBella80
15-03-2011, 10:52
con tutto il rispetto la risposta deve darmela lui non tu
io vorrei sapere per quale motivo, visto che non ha trovato l'accordo con knives, non ha contattato il secondo in coda, cioè il sottoscritto
Come già spiegato Knives sapeva che l'iphone Ven/Sabato era pronto.
Aveva il mio numero e quello del tecnico..
Non mi ha chiamato.
X me finisce qui è lui che nn si è fatto vivo, sono già stato troppo tempo appresso a Lui IMHO.
Con ciò chiudere, mi tengo il cell.
O al max lo rivendo a 280€ riparato con 3 mesi di garanzia caricatore e cover post incluse.
SALUTI!!!!
`Knives`
15-03-2011, 10:58
cioè quindi a te pare normale che io chiami ad un altro per sapere se quello che vendi te esiste? :help:
e ti pare anche normale quindi che una volta che avevamo un accordo , lo vai a prendere da solo e neanche mi avvisi di averlo fatto, ma mica dovevo pargarlo io al tecnico? :mbe:
devo postare qui i pm che ci siamo scambiati per far capire quante informazioni mi hai dato a riguardo, o fai mente locale e lo capisci da solo? :eek:
vedi che alla fine la cosa giusta è quella che ho detto io, chiedi di chiudere questa vendita che è stata gestita malissimo, e ne riapri un altra cercando di vedere questo telefono a 280€, che poi, perchè da 80€ di partenza siamo finiti a +200? :read: :muro:
comunque, se vuoi chiudere segnala ad un moderatore e lui deciderà di che morte deve morire questo topic. :banned:
Come già spiegato Knives sapeva che l'iphone Ven/Sabato era pronto.
Aveva il mio numero e quello del tecnico..
Non mi ha chiamato.
X me finisce qui è lui che nn si è fatto vivo, sono già stato troppo tempo appresso a Lui IMHO.
Con ciò chiudere, mi tengo il cell.
O al max lo rivendo a 280€ riparato con 3 mesi di garanzia caricatore e cover post incluse.
SALUTI!!!!
la risposta alla mia domanda non è ancora arrivata
ok non hai trovato l'accordo con knives, perchè adesso vuoi chiudere?
io sono ancora in coda
@X_11 : perchè con me l'accordo l'aveva trovato ma non rispettato.
E quindi perchè doveva passare al secondo se io volevo concludere?
come poteva passare al secondo? con cosa giustificava il fatto di avermi saltato?
Chiaro ora?
ti ringrazio per la spiegazione, e forse c'ero pure arrivato a questo ragionamento deduttivo non credi?
ma sta a lui spiegarmelo e a me valutare se abbia realmente evitato la consegna a mano
resto in attesa di una risposta del venditore
`Knives`
15-03-2011, 11:24
la risposta alla mia domanda non è ancora arrivata
ok non hai trovato l'accordo con knives, perchè adesso vuoi chiudere?
io sono ancora in coda
guarda che dopo tutto questo tempo, lui ancora a me non ha chiesto se voglio concludere ne mi ha detto quando sarebbe disponibile per vederci.
FatinaBella80
15-03-2011, 11:32
cioè quindi a te pare normale che io chiami ad un altro per sapere se quello che vendi te esiste? :help:
e ti pare anche normale quindi che una volta che avevamo un accordo , lo vai a prendere da solo e neanche mi avvisi di averlo fatto, ma mica dovevo pargarlo io al tecnico? :mbe:
devo postare qui i pm che ci siamo scambiati per far capire quante informazioni mi hai dato a riguardo, o fai mente locale e lo capisci da solo? :eek:
vedi che alla fine la cosa giusta è quella che ho detto io, chiedi di chiudere questa vendita che è stata gestita malissimo, e ne riapri un altra cercando di vedere questo telefono a 280€, che poi, perchè da 80€ di partenza siamo finiti a +200? :read: :muro:
comunque, se vuoi chiudere segnala ad un moderatore e lui deciderà di che morte deve morire questo topic. :banned:
Vuoi la fattura???
L'accordo era Telefono prono Ven o al max Sabato.
Sei tu che mi devi chiamare scusa, sei tu l'aquirente....
Leggi 2 pagine fa "Telefono PRonto Venerdi CUT-OFF"
Tra 2 ore esco e tu mi hai telefonato??
Nonostante abbia ritirato il cell alle 17:20 di Sabato.
Xchè tu nn c'eri.....
L'accordo era chiamami che o lo ritiriamo insieme o pago io e mi giri i soldi fattura alla mano.
Nn ho chiesto 1€ in +.
Non lo vendo + cosi xchè mi sono rotto di ste tiritere, sei tu che sei sparito nn io. PUNTO.
Ed eccovi x tutti una bella fotocopia dell'iphone fantasma;D;D
http://www.freeimagehosting.net/uploads/4fa181f0ed.jpg (http://www.freeimagehosting.net/)
CONTENTI???
SALUTI
CHIUDERE Plz.
BOYACHIMOLLA
15-03-2011, 11:36
Mah!!! Io Fatinabella80 l'ho visto di persona e non sono ne parente tantomeno amico....non mi sembrava avesse il fare del truffatore...vero è che tutta sta trattativa è alquanto strana.....mi sa che sto giro sono stati commessi errori da tutte le parti....;)
FatinaBella80
15-03-2011, 11:43
Mah!!! Io Fatinabella80 l'ho visto di persona e non sono ne parente tantomeno amico....non mi sembrava avesse il fare del truffatore...vero è che tutta sta trattativa è alquanto strana.....mi sa che sto giro sono stati commessi errori da tutte le parti....;)
Attento xhè ora dicono che sono Io con un altro nick, il xchè nn lo so.
Grazie x aver preso le mie difese.
p.s.
Approposito ti ho chiamato x gli HDD ma nn mi hai risposto.
Riprovo ora.
Riciaoooooo
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
`Knives`
15-03-2011, 12:42
senza perdersi in tante parole per niente, basta rileggersi questa discussione per capire chi era pronto a concludere e chi tirava avanti..
FatinaBella80
15-03-2011, 15:03
senza perdersi in tante parole per niente, basta rileggersi questa discussione per capire chi era pronto a concludere e chi tirava avanti..
Mi pare di averti risposto 1000 volte alle stesso domande.
Il telefono era pronto Ven/Sabato al max.
Ti ho detto, o ci troviamo e ritiriamo insieme.
Oppure lo ritiro io e tu paghi 80€ a me + il costo della riparazione.
Ora se io con 150€ di riparazione ho un iphone da 16gb. dopo sbatti, avanti e indietro da casa mia (BINASCO) a Legnano 50km. solo andata, in totale sono 200km.... capisci bene che se tu nn mi chiami x ritirarlo, a sto punto me lo tengo e buona notte al secchio.
Se nn sei disposto a pagare 280€ ora come ora, ti fornisco la fattura con 3 mesi di garanzia ovviamente, il tel me lo tengo. PUNTO e BASTA.
Dove sbaglio???????
COn ciò passo e chiudo!
Adios......
paolo.guidx
15-03-2011, 15:06
Chiudeta va, prima che qualche moderatore faccia piazza pulita, qui di vendita c'è sempre stato poco e nemmeno tanto chiaro.
`Knives`
15-03-2011, 15:07
Mi pare di averti risposto 1000 volte alle stesso domande.
Il telefono era pronto Ven/Sabato al max.
Ti ho detto, o ci troviamo e ritiriamo insieme.
Oppure lo ritiro io e tu paghi 80€ a me + il costo della riparazione.
Ora se io con 150€ di riparazione ho un iphone da 16gb. dopo sbatti, avanti e indietro da casa mia (BINASCO) a Legnano 50km. solo andata, in totale sono 200km.... capisci bene che se tu nn mi chiami x ritirarlo, a sto punto me lo tengo e buona notte al secchio.
Se nn sei disposto a pagare 280€ ora come ora, ti fornisco la fattura con 3 mesi di garanzia ovviamente, il tel me lo tengo. PUNTO e BASTA.
Dove sbaglio???????
COn ciò passo e chiudo!
Adios......
legnano e a 5 minuti da casa mia e lo sapevi... perchè non mi hai chiamato appena preso il telefono per concludere subito sabato? è questo che non capisco..
Comunque, dammi il seriale del terminale che verifico sul sito apple e ti dico subito se a 280€ sono interessato
Mirko185
15-03-2011, 15:34
Puoi gentilmente inviarmi una foto in pvt del danno?
paolo.guidx
15-03-2011, 15:37
Puoi gentilmente inviarmi una foto in pvt del danno?
:sbonk:
DocBrown
16-03-2011, 06:20
Semplici constatazioni...
1) veniva venduto un rottame di iphone. 80 € spedito e passa la paura;
2) veniva venduto un rottame di iphone a 80 €*e con altre 100 € ritornava nuovo. 80 € e opzionale riparazione a 100 €*e saluti a tutti;
3) veniva venduto l'ex rottame già riparato a 180 €, visto che comunque un preventivo di massima era stato stilato a tale cifra (e i preventivi, in quanto tali vanno rispettati, da parte dei centri assistenza, senza sgarrare per eccesso di un centesimo, visto che il preventivo generalmente serve a valutare l'effettiva convenienza della riparazione), quindi l'ex rottame ormai definito rigenerato sarebbe stato pronto sabato per 180 € con consegna a mano. E siamo tutti contenti, o quasi...;
4) veniva venduto un ex rottame di 80 €, la cui riparazione preventivata per 100 €, venerdì è salita a 150 €*(avendo un incremento inspiegabile o quasi del 50%, mica pochi eh...). Totale dell'operazione: 230 €, e incominciano a girare...;
5) VIENE venduto un terminale che, ad onor del vero, è pari ad un'automobile incidentata, rimessa a posto e rivenduta come se fosse quasi nuova. IL TOTALE DELL'OPERAZIONE PERO' nel frattempo è SALITO A 280 €, ovvero a poco meno se non quanto vengono attualmente venduti questi terminali sul forum.
Non voglio dir male di nessuno, ma SIAMO SU EBAY??? a chi offre di più? L'utente Knives era pronto a concludere sapendo di spendere 80 o al massimo 180 €, le quali sono arrivate a 280 €! e ci chiediamo ancora dove è finita la serietà di questo topic??
E le risposte dozzinali di cugini, cognati, suocere e parenti chiudono il cerchio. Direi che non c'è altro da aggiungere!
sempre in attesa di una risposta del venditore sullo stato della coda
`Knives`
16-03-2011, 08:05
sempre in attesa di una risposta del venditore sullo stato della coda
mi accodo alla richiesta.
FatinaBella80
16-03-2011, 09:07
Semplici constatazioni...
1) veniva venduto un rottame di iphone. 80 € spedito e passa la paura;
2) veniva venduto un rottame di iphone a 80 €*e con altre 100 € ritornava nuovo. 80 € e opzionale riparazione a 100 €*e saluti a tutti;
3) veniva venduto l'ex rottame già riparato a 180 €, visto che comunque un preventivo di massima era stato stilato a tale cifra (e i preventivi, in quanto tali vanno rispettati, da parte dei centri assistenza, senza sgarrare per eccesso di un centesimo, visto che il preventivo generalmente serve a valutare l'effettiva convenienza della riparazione), quindi l'ex rottame ormai definito rigenerato sarebbe stato pronto sabato per 180 € con consegna a mano. E siamo tutti contenti, o quasi...;
4) veniva venduto un ex rottame di 80 €, la cui riparazione preventivata per 100 €, venerdì è salita a 150 €*(avendo un incremento inspiegabile o quasi del 50%, mica pochi eh...). Totale dell'operazione: 230 €, e incominciano a girare...;
5) VIENE venduto un terminale che, ad onor del vero, è pari ad un'automobile incidentata, rimessa a posto e rivenduta come se fosse quasi nuova. IL TOTALE DELL'OPERAZIONE PERO' nel frattempo è SALITO A 280 €, ovvero a poco meno se non quanto vengono attualmente venduti questi terminali sul forum.
Non voglio dir male di nessuno, ma SIAMO SU EBAY??? a chi offre di più? L'utente Knives era pronto a concludere sapendo di spendere 80 o al massimo 180 €, le quali sono arrivate a 280 €! e ci chiediamo ancora dove è finita la serietà di questo topic??
E le risposte dozzinali di cugini, cognati, suocere e parenti chiudono il cerchio. Direi che non c'è altro da aggiungere!
A parte che nn so cosa scrivi ancora a fare qui e xchè questo post è ancora aperto.
Se la riparazione l'ho pagata 150€ in quanto ho cambiato + roba e c'è una fattura che lo dimostra, nn vedo xchè chiederne 180€ in tutto, dimmelo tu??
Visto che ormai la riparazione l'ho pagata ed il telefono mi è costato ZERO, me lo tengo tt qui, liberissimo di farlo nn trovi???
Il paragone della macchina nn sta in piede, la macchina ha un telaio, che si piega e va raddrizzato ed è sempre un veicolo incidentato, riparato che cammina su 4 ruote..... Il telefono, dal momento che del vecchio rimane praticamente solo mb e touch, mi spieghi che ci azzecca con la macchina???
Meglio questo con 5gg. di vita rimesso a nuovo o uno usato graffiato con 200gg di utilizzo??? Dimmi tu.
Con ciò ho risposto a tutti.
Il telefono o lo tengo o lo vendo a 280€ passo e chiudo.
SALUTI
CHIUDERE PLZ........
DocBrown
16-03-2011, 09:35
A parte che nn so cosa scrivi ancora a fare qui e xchè questo post è ancora aperto.
Se la riparazione l'ho pagata 150€ in quanto ho cambiato + roba e c'è una fattura che lo dimostra, nn vedo xchè chiederne 180€ in tutto, dimmelo tu??
Visto che ormai la riparazione l'ho pagata ed il telefono mi è costato ZERO, me lo tengo tt qui, liberissimo di farlo nn trovi???
Il paragone della macchina nn sta in piede, la macchina ha un telaio, che si piega e va raddrizzato ed è sempre un veicolo incidentato, riparato che cammina su 4 ruote..... Il telefono, dal momento che del vecchio rimane praticamente solo mb e touch, mi spieghi che ci azzecca con la macchina???
Meglio questo con 5gg. di vita rimesso a nuovo o uno usato graffiato con 200gg di utilizzo??? Dimmi tu.
SALUTI
CHIUDERE PLZ........
se il thread non viene chiuso un motivo c'è.
Passati i 3 mesi se mi si sbriciola in mano il cellulare io, Knives o chi altro si ritrova punto e daccapo, e non ci vogliono chiacchiere come si dice dalle mie parti.
Il fatto è più o meno come dico io, non è un nuovo, è un "COME NUOVO". Punto. Chiudo qui perchè sta farsa è andata avanti troppo.
PS: se sono in errore, ne pago volentieri le conseguenze!
FatinaBella80
16-03-2011, 09:52
se il thread non viene chiuso un motivo c'è.
Passati i 3 mesi se mi si sbriciola in mano il cellulare io, Knives o chi altro si ritrova punto e daccapo, e non ci vogliono chiacchiere come si dice dalle mie parti.
Il fatto è più o meno come dico io, non è un nuovo, è un "COME NUOVO". Punto. Chiudo qui perchè sta farsa è andata avanti troppo.
PS: se sono in errore, ne pago volentieri le conseguenze!
Bhe secondo te una scheda madre e un touch di un iPhone con 5gg. di vita, ti sbriciolano in mano???
Sulla scheda madre è stata fatta una riparazione pure....
Pure con la tua macchina nuova da 20.000€ te la possono rubare o andare contro un palo che centra, in quel caso se nn sei assicurato nessuno ti paga.
ovvio.
Trovami un iphone 3GS da 16gb. nelle stesse condizioni a 280€ e ti faccio una statua.
Cmq nn scrivo + qui.
Se nn lo chiudono andrà nel dimenticatoio sto post.
Adios
FatinaBella80
16-03-2011, 09:54
mi accodo alla richiesta.
ME LO TENGO!!!!
Esercito un mio diritto. Io pago la riparazione e io uso il telefono e ne sono il proprietario legittimo.
Il prezzo totale è lievitato in quanto è lievitato il costo di riparazione tt qui.
Ciao
`Knives`
16-03-2011, 10:19
ME LO TENGO!!!!
Esercito un mio diritto. Io pago la riparazione e io uso il telefono e ne sono il proprietario legittimo.
Il prezzo totale è lievitato in quanto è lievitato il costo di riparazione tt qui.
Ciao
ehm, potevi esercitare questo diritto prima di volerlo vedere ad ogni costo e creare sto casino..
adesso vorrei chiarezza riguardo questo modo di fare, perchè giusto non mi sembra.
SALUTI
CHIUDERE PLZ........
quindi stava a 80 euro, e garantivi che fosse riparabile con 100 con tanto di preventivo, ma in effetti non avevi alcuna certezza che fosse riparabile con quella cifra quindi volevi farci 80 euro per un possibile bidone non riparabile
quando è diventato riparabile, non più a 100 euro evidentemente, addirittura la vendi a 280? e perchè non 350?
direi che questa la posso considerare una risposta alle mie domande
considero questo comportamento votato al lucrare indegno di stare in un qualsiasi tipo di comunità sia virtuale che reale
in futuro mi asterrò dal trattare qualsivoglia articolo con te e non segnalo ai moderatori giusto perchè non credo sia necessario, per quanto mi riguarda considero chiusa questa penosa vicenda
DocBrown
16-03-2011, 12:08
quindi stava a 80 euro, e garantivi che fosse riparabile con 100 con tanto di preventivo, ma in effetti non avevi alcuna certezza che fosse riparabile con quella cifra quindi volevi farci 80 euro per un possibile bidone non riparabile
quando è diventato riparabile, non più a 100 euro evidentemente, addirittura la vendi a 280? e perchè non 350?
considero questo comportamento votato al lucrare indegno di stare in un qualsiasi tipo di comunità sia virtuale che reale
in futuro mi asterrò dal trattare qualsivoglia articolo con te e non segnalo ai moderatori giusto perchè non credo sia necessario, per quanto mi riguarda considero chiusa questa penosa vicenda
credo che il mio pensiero sia condiviso. Quando una persona obietta sul modo di fare ci sta che l'errore sia dell'obiettore, ma se gli obiettori aumentano e condividono il pensiero, l'errore ci sta che non sia tutto degli obiettori.
verolenny
16-03-2011, 12:20
non sono ancora intervenuto ma sto leggendo ogni replay con attenzione, perchè voglio proprio vedere se esiste un limite a quello che leggo.
FatinaBella80
16-03-2011, 16:07
non sono ancora intervenuto ma sto leggendo ogni replay con attenzione, perchè voglio proprio vedere se esiste un limite a quello che leggo.
Non scrivo + faccio prima.
Il mio prossimo intervento qui sarà solo x postare la fattura del lavoro svolto.
Cosi vediamo chi lucra e chi gestisce male.
Saluti
FatinaBella80
16-03-2011, 16:11
Io dal momento che ho postato il preventivo sapevo che era riparabile con minimo 100€
Il tecnico mi ha detto fino a 100€ riparo in automatico, oltre ti chiamo.
Mi ha chiamato e mi ha comunicato che c'erano + pezzi da cambiare, una flat in +, la riparazione allo zoccolo del Flat video sulla mobo etc... quindi mi ha messo come tetto massimo 150/180€
OK ci 6 fino a qui.
Bene
Facciamo 2 somme insime
80€ il rottame
150€ la riparazione
Di per se fa 230€ ok ci siamo.
Se permetti recupererei pure le 20€ di benzina x andare 2 volte a legnano e siamo a 250€. Ora ho qui un iPhone 3GS 16gb. nuovo, con 5gg di vita TOTALI nn come nuovo, visto che del vecchio rimane solo mobo e Touch + LCD il resto è TUTTO NUOVO.
Potrei x favore guadagnare 30€?????
Ti pare che stia lucrando??
A me nn pare.
Onde evitare eventuali lucri me lo tengo.
non sei daccordo?? Mi spiace.
Ciaooo
`Knives`
16-03-2011, 16:37
Io dal momento che ho postato il preventivo sapevo che era riparabile con minimo 100€
Il tecnico mi ha detto fino a 100€ riparo in automatico, oltre ti chiamo.
Mi ha chiamato e mi ha comunicato che c'erano + pezzi da cambiare, una flat in +, la riparazione allo zoccolo del Flat video sulla mobo etc... quindi mi ha messo come tetto massimo 150/180€
e perchè non mi hai avvisato di questo cambio prezzo? mica eravamo d'accordo? e anzi fino a prima garantivi e rispondevi SI a tutte le mie domande..
80€ il rottame
150€ la riparazione
Di per se fa 230€ ok ci siamo.
Se permetti recupererei pure le 20€ di benzina x andare 2 volte a legnano e siamo a 250€.
Quante volte ti ho detto che il centro è a 2 passi da casa mia e potevo andarci io direttamente?.. avevi qualcosa da nascondere per caso?7
Ora ho qui un iPhone 3GS 16gb. nuovo, con 5gg di vita TOTALI nn come nuovo, visto che del vecchio rimane solo mobo e Touch + LCD il resto è TUTTO NUOVO.
non è nuovo, è vecchio non si sa di quanto, è riparato, è senza garanzia, senza scatola senza accessori...
Potrei x favore guadagnare 30€?????
Ti pare che stia lucrando??
A me nn pare.
questo è un mercatino dell'usato, e quindi guadagnarci 30€ equivale a lucrare, che poi pure fuori dal mercatino dell'usato guadagnare è uguale a lucrare, cioè fare soldi.
Onde evitare eventuali lucri me lo tengo.
ho chiesto gentilmente il seriale del telefono per capire quando è stato attivato, cosi da poter valutare il nuovo prezzo, grazie.
non sei daccordo?? Mi spiace.
nn credo aiuti fare il sarcastico/ironico.
FatinaBella80
16-03-2011, 16:40
e perchè non mi hai avvisato di questo cambio prezzo? mica eravamo d'accordo? e anzi fino a prima garantivi e rispondevi SI a tutte le mie domande..
Quante volte ti ho detto che il centro è a 2 passi da casa mia e potevo andarci io direttamente?.. avevi qualcosa da nascondere per caso?7
non è nuovo, è vecchio non si sa di quanto, è riparato, è senza garanzia, senza scatola senza accessori...
questo è un mercatino dell'usato, e quindi guadagnarci 30€ equivale a lucrare, che poi pure fuori dal mercatino dell'usato guadagnare è uguale a lucrare, cioè fare soldi.
ho chiesto gentilmente il seriale del telefono per capire quando è stato attivato, cosi da poter valutare il nuovo prezzo, grazie.
nn credo aiuti fare il sarcastico/ironico.
Xchè nn ci sei andato allora al negozio?? Visto che hai il telefono e l'indirizzo dle tecnico?? Se avevo da nascondere nn avrei scritto in chiaro e in pubbico i dati del negozio dove era il telefono.
Il seriale NON ME LO HAI MAI CHIESTO.
Se lo vuoi te le do pure ora, dimmi come si fa e te lo do in pvt.
Cmq stiamo solo chiaccherando, tanto il telefono me lo tengo. e PUNTO E BASTA.
`Knives`
16-03-2011, 16:49
e cosa faccio secondo te ?
vado li in negozio a chiedere se hanno un iphone rotto in 2 da riparare che ha portato uno di cui non so niente ma che ha detto che deve vendermelo tramite un forum su internet? e alla richiesta del preventivo cosa rispondo? che l hai te ma che sei una persona di cui ci si può fidare?
ti pare normale chiedo?
è una cosa che te fai abitualmente?
il seriale lo trovi da itunes
FatinaBella80
16-03-2011, 16:52
e cosa faccio secondo te ?
vado li in negozio a chiedere se hanno un iphone rotto in 2 da riparare che ha portato uno di cui non so niente ma che ha detto che deve vendermelo tramite un forum su internet? e alla richiesta del preventivo cosa rispondo? che l hai te ma che sei una persona di cui ci si può fidare?
ti pare normale chiedo?
è una cosa che te fai abitualmente?
il seriale lo trovi da itunes
Scusa, abbi pazienza, ma l'hai chiamato no???
Ti è parso eravamo daccordo?? Ti pare che uno che ha un negozio si sputtana per fare un favore a me.
Ero daccordo che chi andava col preventivo pagava e ritirava.
Tu nn volevi spendere + di 100€ x la riparazione, per cui decade in automatico il tuo interesse, o sbaglio??
TI mando il pvt con il seriale, cosi scopriamo quanto tempo ha il cell.
Ciaooo
`Knives`
16-03-2011, 17:05
bah, di automatico qui non cè proprio niente, hai fatto tutto te..
te ne rendi conto?
minimo??????????????
voglio morire
non volevo più intervenire ma questa è troppo grossa, hai preso in giro tutti hai garantito che con quel preventivo si aveva tutto funzionante e adesso è un preventivo minimo?
da quando esiste il preventivo minimo?
non ho parole per la scorrettezza
FatinaBella80
16-03-2011, 17:31
minimo??????????????
voglio morire
non volevo più intervenire ma questa è troppo grossa, hai preso in giro tutti hai garantito che con quel preventivo si aveva tutto funzionante e adesso è un preventivo minimo?
da quando esiste il preventivo minimo?
non ho parole per la scorrettezza
Vatti a guardare la scansione del preventivo a pagina 1.
C'è scritto IMPORTO PATTUITO 100€
Poi se era di + avvertiva telefonicamente il tecnico.
Nn so se te ne intendi ma se ti portano un computer un cell o una macchina aperta in 2 è difficile dare una cifra precisa dei danni.
NN credi???
se avessi saputo che ci sarebbero stati questi sviluppi non avrei mai chiesto a giukey di editare il mio messaggio
Vatti a guardare la scansione del preventivo a pagina 1.
C'è scritto IMPORTO PATTUITO 100€
Poi se era di + avvertiva telefonicamente il tecnico.
Nn so se te ne intendi ma se ti portano un computer un cell o una macchina aperta in 2 è difficile dare una cifra precisa dei danni.
NN credi???
in effetti io che non me ne intendo tratto solo con ditte serie che non mi fanno un preventivo se non hanno idea dei costi da sostenere, altrimenti a che serve il preventivo
se ho in mano un preventivo che stabilisce un costo di €100 e al ritiro me ne chiedono €101 gli rido in faccia
invece tu che te ne intendi hai la possibilità di avere il "preventivo minimo"
accademicamente detto anche "preventivo flessibile"
alcuni lo chiamano pure "preventivo creativo"
comincia a venirmi da ridere, meglio va
`Knives`
16-03-2011, 17:37
dal seriale inviato in pm
ecco la chicca finale..
guardare allegato..
a questo punto non sono piu interessato a niente, dato che a 280€ un 3g lo trovo ovunque e pure messo meglio..
FatinaBella80
16-03-2011, 17:38
A chi interessa dal seriale esce questo:
Model introduced: 2008
Production year: 2008
Production week: 40 (October)
Production number: 16157 (within this week)
introduced test: 2008 (8) 1
introduced test: GOED
CPU speed: 400MHz
Family name: A1241
Screen size: 3.5 inch
Screen resolution: 480x320 pixels
Colour: White
Capacity: 16GB
Factory: 88 (Shenzhen, China)
Poi Bho nn so.
In ogni caso mi sembrate tt gelosi del fatto che nn avete fatto l'affare dal momento che me lo tengo.
TT qui IMHO.
Saluti
ecco la chicca finale..
guardare allegato..
aveva pure spergiurato fosse un 3gs ahahahahahahahahhahahahha
dai sono felice adesso si che siamo al paradossale
adesso dirà che il sito apple sbaglia
oppure che il tecnico l'ha sostituito a sua insaputa con un 3g
vi prego basta basta basta :muro:
ecco la chicca finale..
guardare allegato..
hai usato la mia stessa espressione per chiudere l'altro post !!!! ahah ripeto se avessi saputo che finiva cosi non facevo editare
FatinaBella80
16-03-2011, 17:40
ecco la chicca finale..
guardare allegato..
a questo punto non sono piu interessato a niente, dato che a 280€ un 3g lo trovo ovunque e pure messo meglio..
Puoi levare il seriale in chiaro, se no nn te l'avrei dato in pvt nn credi??
Grazie
io cmq aumenterei il prezzo, 280 per un 3g senza niente nè garanzia sono poche :D
alla fine hai tentato di fare il pacco e ti è andata male perchè il primo in coda era pure a mano e non hai saputo come scavalcarlo
scommetto che anche tuo cugino Kir@ era certo che fosse un 3gs
mamma mia io al vostro posto mi andrei a nascondere per la vergogna :read:
`Knives`
16-03-2011, 17:45
Puoi levare il seriale in chiaro, se no nn te l'avrei dato in pvt nn credi??
Grazie
Certo, chiedo ad un mod prima che fare.
`Knives`
16-03-2011, 17:47
io cmq aumenterei il prezzo, 280 per un 3g senza niente nè garanzia sono poche
alla fine hai tentato di fare il pacc oe ti è andata male perchè il primo in coda era pure a mano e non hai saputo come scavalcarlo
mamma mia io mi andrei a nascondere al tuo posto :read:
no dai, non dirgli cosi.. era in buona fede, se voleva tirare il pacco lo lasciava diviso in due :mc: :sofico:
guarda io mi fermo qui non vorrei infierire
già una figura del genere come minimo ti blocca la crescita
bravo fatinabella, i miei complimenti
passo e chiudo
paolo.guidx
16-03-2011, 18:01
Che storia pazzesca. :sofico:
guarda io mi fermo qui non vorrei infierire
già una figura del genere come minimo ti blocca la crescita
bravo fatinabella, i miei complimenti
passo e chiudo
pensate che mi ha telefonato sul cellulare (con l'anonimo) dannandomi l'anima per farmi editare il messaggio finale della vendita di diablo2 (in cui anchio ho usato l'espressione di knives "chicca finale") altrimenti gli facevo, e qui lo cito testualmente, fare una figura di m**** per venti euro di m****. tra l'altro ciò che sostenevo nell'ultimo messaggio era ampiamente dimostrabile. meno male che c ha pensato da solo a fare la suddetta figura
DocBrown
16-03-2011, 18:48
pensate che mi ha telefonato sul cellulare (con l'anonimo) dannandomi l'anima per farmi editare il messaggio finale della vendita di diablo2 (in cui anchio ho usato l'espressione di knives "chicca finale") altrimenti gli facevo, e qui lo cito testualmente, fare una figura di m**** per venti euro di m****. tra l'altro ciò che sostenevo nell'ultimo messaggio era ampiamente dimostrabile. meno male che c ha pensato da solo a fare la suddetta figura
l'assenza della "S" era una cosa ovvia, qualche giorno fa si è accodato alla vendita di un altro 3g rompendo non poco le scatole perchè io sarei un perditempo. Insultandomi non poco...
verolenny
16-03-2011, 19:03
beh direi che la "chicca finale" non fa altro che confermare il profilo che mi ero già fatto di questo utente.
fatinabella questo non è il mercatino rionale, questo è il primo forum della tecnologia d'Italia e questo è probabilmente uno dei mercatini più grandi come vendita.
il tuo modo di seguire le trattative, descrivere i prodotti, gestiore code e vendite è a dir poco penoso.
un utente di questo livello, non solo non fa accrescere il forum, ma lo sminuisce.
sei bannato.
buona serata.
Lenny
verolenny
16-03-2011, 19:05
adesso, si posso chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.